martedì 29 aprile 2014

SammyDress

..Penso che un po’ tutto conoscete SammyDress anche se non avete mai acquistato nulla sul sito ne avrete sentito parlare un milione di volte..
SammyDress è uno negozio  online leader fornitore all'ingrosso in tutto il mondo di abiti da sposa e accessori da sposa, Abiti da Cerimonia e Accessori, Abiti casual, Abbigliamento femminile e maschile , costumi Cosplay, biancheria intima, scarpe da donna e per uomo , parrucche, gioielli , Borse e Accessori, Casa & Living, giocattoli per bambini, prodotti lifestyle e molti altri articoli. Davvero una  vasta gamma di cose e tutte di alta qualità, a  prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale rivolto ai clienti di tutto il mondo…
Piu’ compriamo e piu’ risparmiamo…. Il  sito è disponibile in più lingue per soddisfare la loro continua espansione in tutto il mondo  .
 
Hanno un ampia  e vasta  gamma di prodotti di tendenza e di alta qualità, inoltre il   reparto marketing cerca sempre  costantemente di soddisfare la clientela cercando gli abiti piu’ belli  e gli accessori di ultima tendenza..  Oltre 200.000 articoli davvero a pressi ottimi…e bassissimi..
Sono  in grado di offrire opzioni di spedizione in tutto il mondo  tramite  corrieri UPS, FedEx, DHL e altri. Il personale di magazzino altamente qualificato si prenderà cura dei nostri ordini, facendo in modo che siano confezionati in conformità con i gli  standard rigorosi e severi. I  prodotti da noi scelti  saranno controllati con attenzione ed imballati in modo sicuro prima della spedizione. I pagamenti accettati sono  con carta di credito e Paypal…
Io non avevo mai acquistato nulla su SammyDress e girando su interne avevo sentito anche parecchi pareri discordanti, circa i pagamenti per il fermo alla dogana, le spese di spedizioni troppo alte..così ho voluto provare…
Vi faccio vedere cosa ho preso…certo non è stato facile scegliere anche perché la varietà degli articoli è ampia ma dopo un po’ di giri di mouse ho scelto:
 
Orologio analogico  Spiderman:
Il mio piccolo Samuele ama tantissimo Spiderman e questo orologio gli è piaciuto davvero tanto..è piccolo , molto comodo perché il cinturino è di gomma ed è fatto proprio bene…
Orologio analogico Pikachu:
Davvero incantevole questo orologino per la mia Giulia, il cinturino è in gomma e rosa proprio come piace a lei..
Sono degli orologi davvero troppo carini anche  i colori molto  vivaci e sono inclusi tutti e due di batterie… appena arrivati non hanno resistito e se lo sono subito messi!!!
Sempre per i miei piccoli una carinissima e funzionale lampada peluche a tartaruga:
Un compagno inseparabile per loro soprattutto di notte, funziona con 3 batterie da 1,5 V ( non incluse però nella confezione ) e si spegne da sola dopo 45 minuti..grazie al magico gioco di luci proietta nel soffitto  o da qualsiasi altra parte  8 costellazioni e schiacciando uno dei tre pulsanti che sono presenti sul guscio si attivano  delle rilassatissime canzoncine molto rilassanti e che rendono  il  tutto piu’ magico …
i colori che proietta vanno dal blu, al verde all’ambra ..un gioco di colori che è piaciuto davvero tanto ai miei bimbi…e poi la faccina e la zampine della tartaruga sono così morbide…


È davvero troppo graziosa …..
E per finire una graziosa collana da uomo con il ciondolo in titano a  forma  croce…

Un design bello e poi la croce è davvero molto particolare è grande c’è incisa la preghiera del padre Nostro in spagnolo…
La catenina è in caucciu’ nero…
Non ho fatto in tempo a regalarla a mio marito che mio fratello se l’è messa subito al collo…

Devo dire che questi articoli mi sono piaciuti davvero tanto e i miei bimbi ne sono rimasti davvero contenti..non ho avuto problemi con le spese di spedizione , l’unica cosa non vi aspettate che vi arrivino a casa in 2 o tre giorni perché io ho aspettato all’incirca un mese..quindi se volete fare un regalo regolati di conseguenza…un sito che vi consiglio di visitare il sito http://www.sammydress.com anche perché le cose da scegliere sono tantissime e poi proprio per ogni gusto ed esigenza..e seguite SammyDress anche sulla loro paginetta Facebook ricca di nuovi arrivi e nuove tendenze da prendere!!!

62 commenti:

  1. Che belli gli oggetti che hai scelto... io di solito acquisto su Sammydress solo bijoux, ma mi hai dato tante idee per i nuovi acquisti ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono sempre titubante nell'acquisto di prodotti su shop stranieri e per questo mi perdo tante ottime offerte. Prima o poi ci proverò. ..chissà. ..magari proprio su questo shop.

    RispondiElimina
  3. Solitamente su questi siti l'unica cosa su cui vacillo sono le misure per i vestiti ma danno sempre il modo di poter misurare le tue forme e poterle ''abbinare'' ad una taglia.. Comunque , sarò grande abbastanza, ma anche io voglio la tartaruga peluche che si illumina **-** è troppo bella!!!

    RispondiElimina
  4. sito ricco ricco di cosine anche per bimbi, che on sapevo. gli ororlogini soono simpaticissimi e alla moda, sembrano bene fatti e resistenti...devo curiosare il sito

    RispondiElimina
  5. La tartaruga è stupenda ... tu giustamente l'hai scelta per i tuoi bimbi, ma non ti nascondo che io me la terrei tranquillamente in camera da letto e rimarrei ipnotizzata a guardare le stelline colorate tutta la notte! Sicuramente un sito da esplorare ... vado a curiosare :)

    RispondiElimina
  6. Si effettivamente credo di aver già sentito parlare di questo sito, ma non credo di aver mai acquistato qualcosa. Gli orologi per i piccoli sono davvero molto belli. Un'idea regalo sicuramente gradita. Devo farci un giro anche io... a breve avrò una serie di compleanni.

    RispondiElimina
  7. SammyDress un sito che non avevo mai avuto occasione di visitare, ma che grazie alla tua recensione ho potuto apprezzare sia per la varietà dei prodotti proposti che anche per la loro qualità veramente molto belli gli orologi, sopratutto quello da maschio un bel regalo per il compleanno del nipotino

    RispondiElimina
  8. Ma che bei acquisti che hai fatto,la turtle è veramente stupenda chissà come saranno stati contenti i tuoi piccoli!

    RispondiElimina
  9. stupendi questi oggettini... la croce è bellissima mi piacerebbe averla... do una occhiatina al sito grazie delle info...

    RispondiElimina
  10. Vado controcorrente e dico che non l'ho mai visitato ma adesso mi hai proprio incuriosito e sicuramente un giretto da quelle parti lo faccio volentieri soprattutto perchè la tartaruga che mi piacerebbe molto per la mia piccola Sofia, non me la faccio scappare. Grazie come sempre per le precise recensioni che ci offri, è un piacere leggerti

    RispondiElimina
  11. wow che bella scelta che hai fatto gli orologi sono molto carini ma questa lampada mi ha conquistato è veramente molto bella, la voglio anche io per i miei piccoli, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Adoro questo sito, ci sono sempre articoli favolosi, io impazzisco per gli abiti ma anche questi accessori che hai comprato tu sono molto belli!

    RispondiElimina
  13. Che bello il tuo blog con tutti questi consigli e questi shop cosi interessanti! Non conoscevo sammydress ma sicuramente ci sarà qualcosa da comprare per i miei tre bimbi .. Grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  14. Mamma mia che ho visto !!!!! l'orologio di spiderman farebbe impazzire mio nipote, Corro al sito

    RispondiElimina
  15. Che carina la tartarughina :D Grazie per le informazioni su questo sito è molto interessante.

    RispondiElimina
  16. Ciao Emanuela!! Scegliere su sammydress è un'impresa.. c'è davvero di tutto! Vedo che hai pensato ai tuoi piccoli e al tuo lui... la tartaruga è meravigliosa, come anche gli orologini.. con prezzi davvero piccoli ci sono cose davvero belle! Mi piace molto questo sito devo dire! Comprerei di tutto!

    RispondiElimina
  17. Devo dire che conosco il sito ma non ho mai acquistato nulla. In genere sono sempre un po' diffidente nell'acquisto online ma devo dire dalla tua recensione e dagli acquisti effettuati che mi sa che mi faccio tentare. Anche il mio bimbo adora Spiderman sarebbe un bel pensiero per il suo compleanno che ci sarà tra poco. grazie come sempre per le dritte.

    RispondiElimina
  18. Mi sono innamorata della lampada pelusce, davvero molto bella!!!
    La regalerò ai miei nipotini, sono sicura che gli piacerà tantissimo!!!

    RispondiElimina
  19. Gli orologi per i tuoi bimbi sono bellissimi, quello di spiderman poi è troppo carino davvero, il mio nipotino ne andrebbe matto!!!

    RispondiElimina
  20. Ho dato uno sguardo al sito e ho subito adocchiato un sacco di bijoux che voglio acquistare!

    RispondiElimina
  21. Non ho mai acquistato su questo sito ma ti ringrazio per la segnalazione anche perchè vedo che vende oggetti di tanti tipi diversi. La tartaruga è bellissima e ci penserò per il mio nipotino

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene sammydress, perchè ho fatto diversi acquisti, e un sito molto conveniente, salvo spese di spedizione!

    RispondiElimina
  23. conosco bene questo sito mi ci trovo davvero benissimo

    RispondiElimina
  24. Sammydress lo conosco di fama e vedo che hai fatto ottimi acquisti...mio figlio andrebbe matto per l'orologio di Spiderman :-))

    RispondiElimina
  25. Carinissima la coccinella con le stelline, stupenda la voglio..vado subito a veder sul sito, anche gli orologi per i piccoli sono molto belli

    RispondiElimina
  26. Come al solito riesci a farmi sorridere , perchè anche in questo caso hai pensato atutti i tuoi amori e non a te! due orologini per i bimbi più la lucina ( fantasticaaaaa) e il ciondolo per il marito ...ma per te ???? Hai un cuore grandissimo..ma sei uan mamma è normale! A perte questa parentesi ,mi fa piacere trovare uno shop che tien eancora i pokemon. sai ch el0anno scorso sono impazzita con mio nipote? non si trovano più così facilmente, a parte le card è ipossibile trovare i gadget e penso che consiglierò questo shop a mia cognata :il bimbo h a6 anni e l'orologio credo faccia al caso suo

    RispondiElimina
  27. Questo sito è davvero carino, ha tanti prodotti originali...troppo bella la tartaruga *-*

    RispondiElimina
  28. ma che meraviglia la lampada a tartaruga , i tuoi bambini saranno contenti di averla in cameretta, corro subito a prenderla anche io su summydress, ciaoo

    RispondiElimina
  29. ma che begli oggetti!! io in particolare mi sono innamorata della tartaruga!

    RispondiElimina
  30. Un sito di cui ho sentito parlare molto bene e che mi piacerebbe visitare più approfonditamente...per esempio la tartaruga luminosa sono certa che piacerebbe molto a mio figlio ^_^

    RispondiElimina
  31. grazie per la dritta sui tempi di consegna, è una informazione veramente utilissima. Gli articoli che hai preso mi piacciono tutti in special modo la lampada notturna che credo regalerò anche al mio piccolino. Hai ragione comunque su sammydress, ho buttato un occhio al sito e c'è solo l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  32. Conosco Sammydress, è uno shop davvero fantastico e fornitissimo e devo dire che tu hai fatto degli acquisti troppo bellini!!
    Gli orologi per i tuoi bimbi poi sono troppo teneri e la tartaruga luccicosa è davvero stupenda, non sai da quando tempo la cercavo per la mia nipotina!!

    RispondiElimina
  33. Un bel sito,grazie del post descritto in modo accurato,sono davvero carinissimi questi giochini e accessori per i nostri piccoli.Vado a spulciarmi il sito.
    Herablog

    RispondiElimina
  34. quante cose belle si possono trovare su questo sito, mi piacciono gli orologi che hai ricevuto per i tuoi piccoli devono essere contentissimi, anche per questa bellissima tartaruga che fa dei bellissimi effetti nella stanza buia, piacerebbe anche alla mia piccola

    RispondiElimina
  35. Uh che bellino l'orologio con Spiderman *.* Lo voglio anche ioooooooooooooo!

    RispondiElimina
  36. Ciao Emanuela, questo sito non lo conoscevo, ma sai che propongono articoli veramente carinissimi?, specialmente quella lampada a peluche che proietta le stelline nel tetto, appena l'hanno vista i miei figli mi hanno detto con insistenza che la vogliono... e ne vogliono una ciascuno :) anche gli altri articoli che hai mostrato nelle foto sono interessantissimi. Corro nel sito a vedere. Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  37. sammydress è fighissimo, mi sa che prima o poi lo proviamo anche noi
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  38. Ma quante cose carine hai ordinato...in particolare la tartaruga e l'orologio con picachu mio figlio impazzirebbe!!! E' vero il sito e' molto conosciuto ma grazie a chi ne parla in questo caso tu...in modo cosi dettagliato mi hai fatto venire voglia di farci un "salto" ! Un bacione :-)

    RispondiElimina
  39. che meraviglia gli acquisti fatti su Sammydress! gli orologi sono troppo carini ed immagino la gioia dei tuoi bimbi quando li hanno indossati! e che dire della tartaruga che proietta le stelle????? stupendissima *-* corro nel sito!

    RispondiElimina
  40. Nooooo ma quante cose belle hai preso :D E ti credo che la scelta è stata difficile, se già quello che hai preso su sammydress è così fantastico chissà quante altre cose belle ci sono :) Vado subito a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  41. Odddioooo che bella quella tartaruga *_* E l'orologio di Spiderman??? *_* Che amore!!! Voglio acquistarlo per mio figlio!

    RispondiElimina
  42. Mi piace da morire la tartaruga che si illumina per non lasciare i bimbi al buoi la note ed anche gli orologini che hai scelto per loro, saranno stati molto felici. Molto bella anche la collana in caucciù con croce. Ma lo sai, pensavo che Sammydress si occupasse solo di abbigliamento invece scopro che sul sito si possono trovare un'infinità di prodotti.

    RispondiElimina
  43. conosco sammy dress ho acquistato qualcosa anche io..bellissimi gli orologi per i tuoi bimbi e troppo carina la tartaruga lampada..

    RispondiElimina
  44. Gli orologi sono troppo curiosi, scommetto che i bimbi sono rimasti entusiasti aahahaha :) mi è piaciuta molto la tartaruga, dev'essere bello accenderla per rilassarsi un pò. Sammydress è un ottimo sito!

    RispondiElimina
  45. Conosco SammyDress ma a parte la tartarughina luminosa che avevo addocchiato da un pò, le altre cose che hai acquistato tu non le avevo mai viste!
    Gli orologini sono troppo carini da regalare ai bambini e la croce che hai scelto per tuo marito è molto bella ed originale!
    So che ci vuole minimo un mese per ricevere il pacco, però il risparmio c'è e ne vale la pena ^_^

    RispondiElimina
  46. WOw.. ma quanti articoli carinissimi!!! Gli orologi dei piccoli sono dolcissimi.. sicuramente comprero questi articoli anche ai miei nipotini! Comunque noto che questo shop offre un ventaglio di capi e accessori molto ampio. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  47. Un bellissimo shop on line emi!! Non conoscevo bene questo sito.. ma vedendo i tuoi acquisti sinceramente mi hai invogliato! La lampada è fighissima!!

    RispondiElimina
  48. ADORO letteralmente questo sito, credo sia uno dei miei e-Commerce preferiti. Gli articoli che hai presentato sono tutti carinissimi. Gli orologi per i bimbi carinissimi, probabilmetne lo regalerò al mio nipotino *-* Per quanto riguarda la lampada, beh, è favolosa. Quella l'acquisterò sicuramente per me. A prescindere dall'età, credo dia un effetto spettacolare alla stanza! Hai pensato a tutta la tua famiglia, ma qualcosina per te??? Sei sempre troppo buona con gli altri :*

    RispondiElimina
  49. Che spettacolo questo sito che permette di fare del bello shopping per tutta la famiglia! Hai fatto degli acwuisti bellissimi e li hai pagati pochissimo! Mi piace moltissimo la tartaruga che mi piacerebbe prendere per i miei bambini! Volo sul sito a fare un giro e scoprire tutte le proposte!

    RispondiElimina
  50. mamma mia quanti bellissimi prodotti hai scelto, l'orologio analogico di Spiderman è carino, la lampada peluche a tartaruga è spettacolare, addormentarsi per i tuoi piccoli sarà più rilassante con tutte quelle luci proiettate nel buio, Sammydress è un sito su cui devo fare un salto al più presto

    RispondiElimina
  51. Interessante il sito e molto carini anche i modelli che hai proposto

    RispondiElimina
  52. hai fatto ottimi acquisti su Sammydress rendendo felici tuo marito e i tuoi piccoli con oggetti divertenti ed originali.

    RispondiElimina
  53. Devo essere sincera io non faccio acquisti sul web perchè ho sempre paura di sbagliare taglia, colore, il materiale con cui è fatto l'oggetto od il capo d'abbigliamento in questione... però vedo che tu hai fatto delle belle scelte e magari ci provo anche io magari con oggetti piccolini le prime volte!!!

    RispondiElimina
  54. molto interessante questo sito, l'orologio di spiderman sarà la gioia di mio figlio, Vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  55. Gli orologi da bambini e la collana con ciondolo in titanio da uomo sono proprio belli. Ma io adoro la lampada tartaruga che fa le lucine notturne. Ma dai è dolcissima sarebbe la compagna ideale per le notti insonni di mio figlio. Vado a curiosare su sammydress perchè non conoscevo il sito ma hai mostrato cose carinissime.

    RispondiElimina
  56. Anche se sono adulta sono rimasta un po' bambina, la luce tartaruga la comprerei per me!! Adoro vedere le stelline sul soffitto. Sammydress propone sempre oggetti interessanti a prezzi super, adoro i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  57. Ciao cara conosco bene questo sito e lo trovo ricco e ben fornito, gli articoli hanno ottimi prezzi e si accontenta tutti grandi e piccini, gli orologi sono carinissimi ed anche la lampada utile e molto particolare

    RispondiElimina
  58. Un ottimo shop a quanto vedo! Mi piace.. noto tantissimi capi che mi piacciono. Le cose che hai scelto sono davvero graziosissime. La lampada devo assolutamente comprarla ai miei nipotini. Stupenda!

    RispondiElimina
  59. Ho sentito parlare spesso di questo sito e vedo che molte di voi hanni fatto degli ottimi acquisti, mi piace un sacco la tartarica che si illumina ci farò un pensierino per le mie nipotine ^_^

    RispondiElimina
  60. l'orologio con pikachu è troppo sfizioso e colorato, lo metterei anche io che non sono più una bimba :) un abbraccio alla prossima scoperta!

    RispondiElimina