venerdì 18 aprile 2014

World Of Beauty per Miss Asia Pacific World International - Finale Italiana

Buongiorno miei cari..con molto piacere vi annuncio che lo Staff World of Beauty make up artist coordinerà il make up delle finaliste per il concorso MISS ASIA PACIFIC INTERNATIONAL

Per la prima volta l'Italia partecipa alla finale di Miss Asia Pacific World  la cui finale mondiale è in programma dal 19 al 31 maggio a Seoul in Corea.
Il concorso, nato nel 1960 con in nome di Miss Asia Pacific Oceania, nel 2011 assume il nome attuale, è un concorso di bellezza e talento, organizzato quest'anno in 80 nazioni, tra cui in Europa vi sono Germania, Belgio,Polonia, Romania, Slovacchia, Inghilterra, Francia,  Nuova Zelanda, Norvegia, Svizzera, Spagna ecc. è stato affidato in Italia ad un veterano dei concorsi di bellezza, il talent scout bolognese Marco Pellegrini, da quasi 30 anni organizzatore regionale dei concorsi più antichi e prestigiosi, come Miss Italia e Miss Mondo, e licenziatario anche di Miss International Italy
La finale si terrà dal 17 al 19 aprile, e l'head quarter sarà il Grand Hotel di Forli. Le finaliste saranno in tutto 20, in rappresentanza delle principali regioni d'Italia, ed arriveranno già dalle prime ore del pomeriggio al grand Hotel. La sera il primo passaggio giuria e la presentazione ufficiale al Ristorante Ca ad Pancot di Cesena, dove saranno assegnate le prima fasce. 
Il venerdì servizi fotografici presso la Spa dell'hotel, e dopo il pranzo, una visita alla casa di riposo, per gli auguri di Pasqua agli anziani, e a seguire le prove dello spettacolo, la sera invece sarà più mondana, a Milano Marittima
Il sabato le ragazze saranno a pranzo al Papeete beach, la spiaggia più trend d'Italia dove saranno poi presentate al pubblico, per fare rientro in Hotel per le ultime prove. Alle 21.30 il via alla gara, ma sono previsti anche momenti dedicati al talento ed alle esibizioni, con le coreografie a cura di Cesena Danze.
La manifestazione, che sarà condotta da Antonio Borrelli, è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione del Ristorante 3 Corti e del Grand Hotel di Forli, nella persona di Michele Amadei, con il patrocinio dell'azienda World of Beauty, leader mondiale nel settore dei prodotti per la cura e la bellezza del corpo, che curerà con i suoi esperti truccatori, anche il make up delle miss.  
Le candidate, selezionate nelle varie regioni  grazie ai collaboratori regionali, professionisti nel settore dei concorsi di bellezza, saranno sotto l'egida di Loredana Merlini nelle 3 giornate, che trascorreranno all'insegna del divertimento, tra una passerella ed un'abbuffata di prodotti tipici, un tuffo in piscina e due salti in discoteca…
Un appuntamento da non perdere assolutamente , World Of Beauty vi aspetta domani sabato 19 aprile  presso il Grand Hotel di Forlì!!!! Se siete di quelle parti un occasione da non lasciarsi proprio scappare….
Per maggiori informazioni vi lascio il loro indirizzo email  info@worldofbeauty.com e a presto con altre esileranti sorprese firmate World Of Beauty!!!!

10 commenti:

  1. che bello finalmente anche la nostra nazione potrà partecipare a questo evento internaziole, sarà un vero onore

    RispondiElimina
  2. sarà di sicuro un evento bellissimo,peccato non poterci essere ma lo segnalo a qualche mia amica che non se lo lascerà scappare.

    RispondiElimina
  3. bellissimo evento, e poi c'è l'Italia quindi come non seguirlo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. un bellissimo evento tutto da seguire ;)

    RispondiElimina
  5. un onore per il brand partecipare ad un concorso simile ed anche una vetrina molto importante dal punto di vista della visibilità e del marketing..

    RispondiElimina
  6. Wow..ma è fantastico!!!! Partecipare ad un concorso simile non e da tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
  7. Fantastico evento... Non lo sapevo! Grazie delle info!!!!

    RispondiElimina
  8. Viva l'italia :D sarà stupendo :D

    RispondiElimina