mercoledì 23 aprile 2014

Sandali Shop Ostuni - Sandali artigianali in cuoio colorato a mano!!!

..A pasquetta c’era un bellissimo sole alto nel cielo e noi l’abbiamo trascorsa allegramente al mare…!!! Certo non faceva così caldo ancora da bagnarsi ma l’aria era così leggiadra e tiepida che faceva proprio piacere stare distesi ad ascoltare le onde del mare..non c’è niente da fare le giornata sono sempre piu’ belle e c’è sempre di piu’ la voglia di scoprirsi..e io non vedo l’ora di poter finalmente sfoggiare i miei nuovi sandali in cuoio presi su Sandali Shop Ostuni
Sandali Shop è un sito davvero fornitissimo per tutti coloro che sono dei veri appassionati di scarpe artigianali fatte con cura , amore e passione e soprattutto Made in Italy …specializzati nella creazione e nella commercializzazione di sandali in cuoio sia per uomo che per donna!!
Tantissimi modelli, tutti super belli e colorati a prezzi davvero bassi vista la qualità di ciabatte, infradito e sandali in cuoio fatti a mano da maestri artigiani pugliesi su modelli concepiti e sviluppati dal loro  team creativo rigorosamente “Born in Ostuni”. ..
Questi Sandali sono davvero speciali perché sono stati progettati e pensati per rendere i nostri piedi “ Felici “ !!! cosa significa????
Sono sandali leggeri infatti sembra quasi non avere nulla ai piedi  , flessibili  perché le  suole morbide in cuoio made in Italy conciate al vegetale, sapientemente abbinate a fondi in microporoso, forniscono la garanzia di una perfetta esecuzione dei movimenti del  piede su qualsiasi tipologia di terreno; traspiranti  perché grazie alla elevata qualità dei materiali adoperati, ed alla soletta in cuoio, in estate ci daranno sempre la sensazione di fresco e di asciutto anche nelle giornate piu’ calde ; e poi sono Unici infatti ogni singolo paio è realizzato a mano ed è un pezzo davvero esclusivo!!!

Scegliere il sandalo , la ciabatta o l’infradito che piu’ ci piace è davvero semplicissimo infatti con pochi click possiamo ricevere a casa dei pezzi unici rigorosamente Made in Puglia ..i modelli sono tantissimo e ci sono anche quelli colorati per rendere piu’ allegra la nostra estate ..un afase quella della colorazione  che viene fatta manualmente da un artigiano dedicato ed avviene tuffando il sandalo in cuoio in un bagno di colore vegetale che trae origine da estratti naturali di corteccia e tronco di mimosa, castagno, mirabolano, e che donano alla calzatura un colore solido e dalle caratteristiche uniche ed irripetibili.La fase successiva è quella della rifinitura, fatta anch’essa rigorosamente a mano con l’ausilio di un pennellino e di un panno.Il sandalo in cuoio così tinteggiato, viene lasciato asciugare all’aria aperta per ben 24 ore.
Sono tutti davvero molto belli , ma io amo tantissimo il nero  e ora vi faccio vedere il modello che ho scelto per me!!! 

Ma prima di mostrarvelo volevo soffermarmi anche sulla qualità e la cura con cui i sandali sono stati imballati e sono arrivati a casa mia..sono arrivati riposti in una busta riportante il loro logo e richiudibile…

E guardate un po’ che belli!!!

Il modello che ho scelto io si chiama “ Melpignano “ ed è un sandalo chiuso ad infradito , un sandalo comodossimo..curato nei minimi dettagli e tutto rigorosamente Made in Italy e in Vero Cuoio..
 

È un sandalo infradito comodissimo che sembra di non avere nulla ai piedi..e poi è anche molto bello adatto per ogni tipologia di donna e per ogni circostanza..io l’ho scelto nero ma sono disponibili tantissimi altri colori…

Ma le sorprese non sono finite infatti nel insieme ai miei bellissimi sandali c’erano anche come omaggio questi tre carinissimi braccialetti in cuoio..fatti benissimo e davvero molto originali..
 

Un sito davvero grandioso…ordinare è semplice, le spedizioni sono veloci ( QUI trovate tutti i passaggi per ordinare comodamente da casa ) e poi per ogni Sandalo 100% Salento acquistato Sandali Shop ti regala un bracciale in cuoio del valore commerciale minimo di 3 euro…
E se non siamo soddisfatti del nostro acquisto “ IO HO I MIEI DUBBI “ Grazie alla garanzia "soddisfatto o rimborsato" abbiamo tempo  10 giorni dalla consegna della merce per restituire gli articoli che non ci soddisfano…

Che ne pensate dei miei sandali?? Vi piacciono?? A me fanno impazzire e non vedo l’ora di poterli sfoggiare…correte a visitare il  catalogo sul loro sito http://www.sandalishop.it/  per scegliere  sandali artigianali in cuoio per uomo e donna tantissimi modelli vi aspettano ;  sandali gladiatore, sandali bassi alla schiava, sandali alla romana, sandali classici, sandali moda e sandali vintage e mi raccomando seguiteli anche sulla loro paginetta Facebook!!!
 

41 commenti:

  1. Non conoscevo questo shop di sandali artigianali, il modello che hai scelto e' carinissimo e soprattutto ti calza a pennello. Davvero viene voglia di sfoggiarlo quanto prima, ma se siamo fortunate, la bella stagione si sta avvicinando e potremo scoprire i nostri piedini...Corro a dare un' occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  2. Solitamente a noi non piacciono questi tipi di sandali, ma quelli che hai preso tu sono davvero carini e originali, belli pure i braccialetti =D

    RispondiElimina
  3. stupendi questi sandali io ne ho presi un paio per me da questo shop sono tutti bellissimi non sapevo quale colore scegliere

    RispondiElimina
  4. Belli questi sandali e belle le loro creazioni che si avvalgono di materie naturali... mi hai incuriosito vado a vedere cos'altro hanno

    RispondiElimina
  5. questi sandali sono meravigliosi, semplicissimi ma molto particolari!!!
    andrò a visitare sicuramente il catalogo, apprezzo tantissimo l'uso di materiali naturali :) complimenti per il blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi passa pure da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Assolutamente da ordinare un paio di sandali che ho visto sbirciando il loro sito ma non voglio un modello ad infradito, anche se il modello che hai scelto te è veramente carino ma mi piacerebbe variare quest'anno ed ho già individuato un paio di sandali che fanno al caso mio ....

    RispondiElimina
  7. molto carini e molto comodi,purtroppo io non mi sento a mi agio senza un pochino di tacco ,ma so a chi consigliare questo e-shop!

    RispondiElimina
  8. Queste sandali sono proprio delle opera di arte molto belle e poi questi che hai scelto te sono veramente molto belle e sicuramente molto comodi

    RispondiElimina
  9. Oddioo che belliiii!!!questi li potrò consigliare a mia mamma anche,che non ama i sandali col tacco,ma se poi dici che sono comodissimi,vale la pena di provarli!

    RispondiElimina
  10. Che belli i tuoi sandali! Davvero utile questo shop online, d'estate in pratica metto solo quelli! Inoltre, dato che mia madre ne è una consumatrice incallita (praticamente li adopera anche in inverno, sì lo so, fa strano, ma lei ha problemi di piedi) mi hai tolto dall'imbarazzo su cosa regalargli per il compleanno, vado subito a sbirciare i modelli sono sicura che troverò quello che potrebbe fare al caso suo

    RispondiElimina
  11. sono davvero belli e ben fatti questi sandali e oltretutto con una confezione elegante; secondo me i prodotti di artigianato, soprattutto italiano, vanno premiati e di sicuro visto che devo farmisdei sandali nuovi un paio sarà proprio di questa azienda qui

    RispondiElimina
  12. Sono semplicemente DELIZIOSI!
    Mi piace moltissimo non solo il modello (adoro le strisce in cuoio), ma soprattutto il fatto che siano artigianali!

    RispondiElimina
  13. Che bella la primavera che ci mette a nudo i piedi , così che respirano ma servono anche belle scarpe e sandali di qualità come quelli che hai ben presentati..grazie

    RispondiElimina
  14. Da te trovo sempre delle belle novità questo sito ha tantissimi modelli molto carini e molto vivaci nei colori come piace a me

    RispondiElimina
  15. si vede che sono di ottima qualità e sicuramente sono anche comodi da come sono confezionati le voglio anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Non amo molto i sandali ma quelli che hai scelto tu sono bellissimi e bellissima è l'idea di coccolare i clienti con i braccialetti fatti anch'essi a mano!

    RispondiElimina
  17. Ma che belli questi sandali che indossi emi.. davvero particolari! Li adoro.. quasi quasi ci faccio un pensierino! Noto che nel sito ci sono tanti modellini carini. Devo consigliarlo anche a mia sorella.. sono sicura che piacera anche a lei questo shop!

    RispondiElimina
  18. Non puoi capire che immensa gioia mi hai dato. Lo shop che hai presentato in questo articolo mi piace tantissimo proprio per questo tipo di sandali. Sono 3 anni che cerco questo tipo di modelli di sandali .. neppure l'ombra! Grazie delle info! Sicuramente mi sara utile a breve.

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tantissimi le calzature in cuoio e queste che hai presentato sono davvero bellissime, sono proprio nel mio stile e di sicuro visiterò il sito per scoprire l'intera collezione, molto carini anche i bracciali!!!

    RispondiElimina
  20. Meravigliosi anzi di più. Adoro lo stile e la qualità e poi diciamo sono un infradito comodissimo. Io odio quelli classici in cui il filo taglia la pelle, questi invece sono curati e senza nulla togliere al colore che hai scelto se dovessi comperarli e credo che lo farò quanto prima li sceglierò di qualche splendido colore estivo( verde o celeste ma anche fucsia)ho sbirciato già il sito ...

    RispondiElimina
  21. Adoro i sandali che porto tantissimo! Questi sono veramente di ottima fattura! Si nota fin dalle foto la cura dei dettagli, la ricercatezza dei materiali, lo stile creativo e anche la comodità di questa calzature! VAdo subito sul sito a vedere tra le varie proposte quella che indosserò prossimamente!

    RispondiElimina
  22. Davvero notevoli i sandali che indossi! Coniugano femminilità e stile a praticità e dinamismo! Favoloso il modello che denota cura ed attenzione nella produzione sia alla qualità del prodotto che alla sua praticità! Un brand che presto non mancherà nella mia scarpiera!

    RispondiElimina
  23. Davvero molto belli questi sandali, sembrano anche molto comodi! Devi sapere che io sono costantemente a caccia di negozi che producano calzature anche su misura, in quando il mio "piedino da fata" vanta un bel 42 e mezzo... e non è poi così facile trovare un paio di scarpe! Se poi sono belle come queste, allora mi ci fondo! Grazie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere "fiondo", scusa, il t9 mi ha corretta :S

      Elimina
  24. buonasera cara manu...l'estate si avvicina e sinceramente anche i nostri piedi vogliono iniziare a respirare, quindi trovo questi sandali perfetti per sfoggiarli in tutto il loro splendore...poi con un tocco di smalto questi sandali diventano proprio il top :)

    RispondiElimina
  25. bellissime sia le scarpe che i braccialetti, sono straordinari, chic ed elegantissimi, posso solo immaginare quanto siano comode ai piedini.

    RispondiElimina
  26. Questi sandali artigianali sono bellissimi e veramente comodi per l'estate quando amo privilegiare le scarpe basse e che lasciano molto scoperto il piede. E poi sono proposti in tanti colori fashion.

    RispondiElimina
  27. molto belli e curati nei minimi paticolari si vede che sono fatti con amore e sopratutto con materie di alta qualita'.Molto originali anche i braccialetti.

    RispondiElimina
  28. I tuoi nuovi sandali sono davvero stupendi! Mi piacciono tantissimo perché pur essendo semplicissimi con quel gioco d'intrecci danno stile e carattere ad ogni outfit! Poi io adoro la comodità, non potrei mai portare qualcosa di troppo alto o stretto. La sensazione dei piedi scalsi mi fa pensare che questi sandali siano fatti apposta per me! Bellissimi anche i bracciali :)

    RispondiElimina
  29. Finalmente anche qui si inizia a sentire un po di caldo! Il sole e il tepore mattutino e del primo pomeriggio fatto proprio venire voglia di abbandonare gli abiti pesanti e cedere a qualcosa di più leggero e sbarazzino. I tuoi sandali a Pasquetta sarebbero stati perfetti! Sono uscita in scarpe da ginnastica e mi sono pentita, tanto che poi sul prato ho camminato tutto il tempo scalza. Questi sandali oltre ad essere stupendi danno idea di qualità e comodità. Perfetti sia per tutti i giorni sia da portare in vacanza, devono essere leggerissimi!

    RispondiElimina
  30. davvero molto belli i sandali, e sicuramente saranno anche comodissimi non conoscevo questo store di Ostuni, vado subito a dare un' occhiata ;)

    RispondiElimina
  31. ciao Emanuela! ma sai che conosco questo sito perchè l'estate scorsa ho acquistato ad Ostuni nel loro negozio un paio di sandali? li adoro...ottima fattura e colori stupendi! bellissimi anche questi che indossi! di sicuro a luglio torno per acquistarne di nuovi!

    RispondiElimina
  32. che belli i sandali che hai comprato! adoro il genere in cuoio e questi essenziali ma originali nel design mi piacciono molto.vado di sicuro a vedere nel sito !

    RispondiElimina
  33. non conoscevo il sito Sandali Shop Ostuni ma conosco la stupenda città perchè ci sono stata in vacanza anni addietro! mi piacerebbe acquistare un paio di sandali come i tuoi....vado a vedere se ci sono altri colori!

    RispondiElimina
  34. Carissima Manu, questi sandali sono meravigliosi, più li guardo e più ne desidero un paio per me, io amo i sandali senza tacco per l'estate potrei fare chilometri senza accorgermene con un paio di questi ai piedi. Poi sono tutti in cuoio... complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  35. viva il made in Italy! con prodotti di artigianato di questo livello come si fa a preferire manuffatti scadenti provenienti dall'estero???? solo a vedere le foto posso percepire la qualità di questi sandali. Grazie per la segnalazione...corro nel sito.

    RispondiElimina
  36. Ma sono stupendi!! Li voglio assolutamente.... Mi mancano nella mia collezione di scarpe!

    RispondiElimina
  37. ma son carinissimi...sono semplici ma devo essere comodissimi...io in estate li porto sempre o quasi bassi....e poi questi che presenti devo essere ottimi di qualità essendo artigianali..

    RispondiElimina
  38. Ciaoo bellezza:)) ma lo sai che io adoro i sandali??
    Li trovo perfetti l'estate mi ci trovo benissimo, grazie per avermi parlato di questo e-shop sicuramente acquisterò da loro qualcosina:))
    Baciii

    RispondiElimina
  39. Adoro i sandali, questi sono davvero belli.

    RispondiElimina