martedì 22 aprile 2014

Lynpha Vitale - Prodotti naturali per il benessere e la bellezza!!!

..Mi ha sempre affascinato il mondo dei rimedi antichi naturali e ancora di piu’ la filosofia dell’Ayurveda una scienza antichissima originaria dell’India che ha i suoi fondamenti nelle scritture sacre dell’Induismo ed opera attraverso uno stile di vita praticato per raggiungere l'armonia che è frutto di coordinazione fra Anima, Mente, Sensi e Corpo  e che, ruotando attorno ai cinque elementi materiali - spazio, aria, fuoco, acqua, odore  formano l'individuo…insomma un mondo davvero affascinante che vale la pena scoprire e approfondire …presa dalla curiosità e dalla frenesia di scoprire di piu’ mi sono imbattuta in un sito che me mi ha aperto davvero un mondo Lynpha Vitale srl ….
Lynpha Vitale srl  è un'azienda con sede nella Repubblica di San Marino che importa, produce e commercializza antichi rimedi della tradizione Ayurvedica-Indiana e Sudamericana.La filosofia  di quest’azienda  è quella di offrire prodotti per la cura e la bellezza della persona, creati da una profonda ed eterna tradizione naturale , quindi naturali e per aiutarci a ritrovare da subito un immediato benessere….sul sito ci sono davvero tantissimi prodotti che vanno dalla cura per il copro, agli incensi, agli oli per il massaggio, ma anche candele, prodotti per la cura della nostra casa e per il nostro giardino,saponi naturali, antiodoranti, prodotti per i dolori articolari e tanto altro ancora…
Io ho voluto provare questi due prodotti ..
Bagno Doccia con essenza di vaniglia:
Un bagno doccia assolutamente naturale infatti non contiene  ingredienti di derivazione petrolchimica, PEG, SLS, SLES, Parabeni ( come anche tutti gli altri prodotti della linea Lynpha Vitale ) ..oltre all’estratto di vaniglia contiene anche estratto di Calendula Officinalis che è da sempre conosciuto per le sue tantissime proprietà azione lenitiva, emolliente, rigenerante, indicato per tutti i tipi di pelle ma in particolare per le pelli  delicate, sensibili e bisognose di maggior attenzione. 
Un bagno doccia che è qualcosa di estremamente profumato..dolcissimo e crea una soffice e morbida schiuma che ti avvolge in una dolcissima nuvola profumata..sarà che io amo tantissimo la vaniglia e questo bagnoschiuma oltre ad essere profumatissimo , lascia la pelle morbida ed elastica nonché molto profumata Rende la cute  morbida, elastica e profumata. ..ne basta davvero pochissimo per generare una schiuma soffice e morbida che deterge delicatamente la nostra pelle..il risultato è una pelle setosa e vellutata..un bagno doccia che è un vero e proprio piacere per il corpo ma anche per la mente , perché la sua profumazione è davvero molto rilassante!!!
L’altro prodotto è un Sapone solido al Palo Santo

Il marchio Palo Santo viene commercializzato in esclusiva in Europa da Lynpha Vitale , che oltre a commercializzare gli incensi in tutte le forme ricavati dal legno, produce  anche un olio essenziale attraverso un procedimento alchemico in corrente di vapore con proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche, antiodoranti..tantissime proprietà che vengono poi  trasferite nelle linee di prodotti cosmetici a marchio Palo Santo.
Il Palo Santo, è albero tipico delle coste del pacifico centro-sud americano, ed era utilizzato fin dalle antiche civiltà precolombiane per le sue numerose proprietà benefiche psico-fisiche e per purificare l’aria dalle negatività.
Il sapone al Palo Santo è davvero speciale..primo perché è naturale infatti è composto da Glicerina Vegetale nata dalla saponificazione dell’Olio puro di Cocco, e viene ricavato attraverso il metodo della lavorazione a freddo..e poi perché contiene delle micro-particelle naturali di Palo Santo che donano un effetto ‘peeling’ delicato e ci  aiutano a detergere e a  rinfrescare la pelle per molte ore in modo naturale prevenendo la formazione di acne…un sapone che è stata un vera scoperta per me, è naturale e poi è così delicato sulla pelle!!! Produce una morbissima schiuma che deterge e al tempo stesso esfolia delicamente la pelle senza lasciare quell’odioso effetto “ pelle che tira “ che le normali saponette lasciano…io l’ho usato sia sulla pelle del viso che sotto la doccia per detergere tutto il corpo..e il risultato è stata una pelle, ben detersa, lisca , priva di impurità  e vellutata..il profumo è delicatissimo , si sente molto il cocco… non contiene coloranti, conservanti chimici e tensioattivi. ..
Un esperienza davvero grandiosa, e dei prodotti favolosi che vi consiglio di provare…io ho scelto il bagno doccia alla vaniglia ma sul sito ce ne sono davvero tante di fragranze..alla lavanda , agli agrumi e cannella, uovo e miele, cannella,..insomma uno per ogni gusto ed esigenza…
E poi il sapone al Palo Santo ottimo…era la prima volta che ne sentivo parlare ma è stato davvero piacevole detergere il mio viso e il mio corpo con questo nuovissimo sapone per me…
Dei prodotti naturali che fanno davvero bene alla nostra pelle!!
Non mi resta che lasciarvi il sito internet http://www.lynphavitale.com/it/  dove troverete tantissimi altri articoli e tutta la linea completa di prodotti al Palo Santo che vale la pena secondo me di provare , e la loro paginetta Facebook!!!

83 commenti:

  1. Ma sei tu grandiosa! Mi hai scoprire tante chicche naturali che manco sognavo potessero esistere... ed io che temevo di non trovare prodotti adatti alla mia pelle... viva la natura sempre! ^_^
    Buona serata bellezza! Smack!

    RispondiElimina
  2. manu hai ragione mente sana in un corpo sano...e gli odori che ci piacciono fanno sempre bene alla mente a me piace l'odore della vaniglia dovró provare questo bagno doccia visto che é naturale io ho una pelle delicata ed ê molto indicato...visiteró il sito mi piacciono gli oli...grazie

    RispondiElimina
  3. Emanuela cara ma come fai a scoprire tutti questi prodotti particolari e meravigliosi???
    Non avevo mai sentito parlare del sapone al Palo Santo, mi incuriosisce tantissimo oltre al fatto che io adoro i saponi solidi!!!
    Poi il bagno doccia alla Vaniglia te lo invidio tantissimo....chissà che profumo, mi sembra di sentirlo attraverso lo schermo!!!! *.*
    Adoro questo genere di prodotti, la loro naturalezza e la filosofia che vi è dietro!
    Vado a visitare il sito, so già che sarò tentatissima di acquistare tutto!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao bellezza :)
    Sai che non conoscevo questo brand ??? E' proprio nuovo per me :)
    Il bagno doccia mi ispira moltissimo *.* tutto bello schiumoso *.* e poi la profumazione deve essere davvero divina *_* !!!
    Sai che invece le saponette non le uso molto ?? Non mi sono mai ''piaciute'' ma questa che ci presenti tu con tuttii questi estratti naturali già mi piace!!!!
    Li acquisterò sicuramente !!!
    Baciii

    RispondiElimina
  5. Sono troppo curiosa di provare questi prodotti di cui ignoravo l'esistenza fino a 2 minuti fa!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero ottimi.. vorrei proprio provarli, tranne la saponetta che per mio gusto, non amo usare molto.. Andrò a fare un giro sul sito a vedere cos'altro c'è :)

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand e lo trovo davvero valido, con una bella scelta di prodotti naturali che danno benessere alla nostra pelle. Ho riscoperto solo recentemente le saponette solide, e sai che ti dico? Che le preferisco ai classici saponi liquidi, detergono meglio la pelle e la lasciano liscia, liscia. Ovviamente, come dici tu, bisogna scegliere una buona saponetta per non avere quella fastidiosa sensazione della pelle che tira, ma con Lynpha Vitale andiamo sul sicuro.

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembrano prodotti ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. bene, grazie delle info, mi associo a marcella , trovo sempre cose nuove nel tuo blog e devo dire che fai ottime recensioni.. brava... ritornando ai prodotti.. credo siano molto buoni li devo solo provare e poi ti dico... grazie

    RispondiElimina
  10. Emanuela carissima, ogni volta è una sorpresa! mi fai proprio venire voglia di acquistare tutto quello che suggerisci nelle pagine del tuo blog... se non fosse che mio marito mi frena un po con gli acquisti... farei uno Shopping compulsivo!!! ahahah sei proprio grande, solo da come mostri la schiuma di quel bagnoschiuma si capisce che sono prodotti che lasciano la pelle morbidissima e profumatissima. Grazie per i tuoi ottimi e sempre ben accetti consigli. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ciao! non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero buoni, mi fai scoprire sempre tantissime cose nuove :)

    RispondiElimina
  12. un brand nuovo per me.. interessante vado a dare un'occhiatina al sito..

    RispondiElimina
  13. Anche io amo il profumo di vaniglia! Wow, è il bagnoschiuma perfetto per me ^^

    RispondiElimina
  14. Un bagnodoccia alla vaniglia e per di più naturale e senza parabeni??? un sogno!!!lo devo provare assolutamente ^_^

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi questi prodotti: lo sai che appena leggo "naturali" mi si drizzano tutte le antenne! Non conoscevo il brand, ma sono felice di avere avuto queste informazioni dal tuo articolo così dettagliato ... ora non mi resta che andare sul loro sito e scoprire di più sugli altri prodotti!

    RispondiElimina
  16. un brand nuovo per me, mi piacerebbe provare il bagnoschiuma sembra proprio ottimo

    RispondiElimina
  17. Molto interessante questa linea di prodotti naturali ,la schiuma morbida e delicata del bagno schiuma fà capire quanto sia piacevole usarlo .
    Anche io adoro il profumo della vaniglia .

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti e quindi ti ringrazio per averne parlato. Sembrano davvero ottimi e io amo usare prodotti naturali al 100%

    RispondiElimina
  19. io adoro i saponi ne faccio la collezione questo non lo consocevo devo proprio prenderne uno

    RispondiElimina
  20. anch'io come te uso i prodotti naturali, questo bagnoschiuma avrà un profumo inebriante e delicato allo stesso tempo, mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  21. Prodotti davvero interessanti. Il sapone in pietra sembra davvero ottimo da come ne parli, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  22. Ho riscoperto da poco il piacere di utilizzare i saponi, e devo dire che li preferisco a quelli liquidi!

    RispondiElimina
  23. I principi dell' Ayurveda sono interessanti. Che bello poter essere in armonia con corpo e spirito... non conoscevo questo marchio ma lo trovo molto valido per la naturalezza dei prodotti. Un'esperienza dei sensi con questo bagnoschiuma profumato che immagino sia come una coccola dolce. Sul tuo blog Ema trovo dei prodotti meravigliosi!

    RispondiElimina
  24. Il bagnodoccia dev'essere profumatissimo, mi incuriosisce anche il sapone, mi danno una buona l'impressione!

    RispondiElimina
  25. i prodotti naturali offerti da lynpha vitale sono ottimi, li conosco, non questi, ma altri e mi piacciono

    RispondiElimina
  26. adoro i saponi solidi, in casa ne ho una marea, naturali e di tutte le profumazioni ma questo che hai presentato mi manca, devo provvedere al più presto!

    RispondiElimina
  27. Adoro i saponi naturali, ne ho tantissimi a casa e li utilizzo tutti!! lynpha vitale non lo conoscevo, ma farò un giro nel sito!

    RispondiElimina
  28. Che bella review ,amo i prodotti naturali ormai acquisto quasi tutto naturale ,questo brand mi è nuovo ma sicuramente mi piacerebbe provare il sapone al palo Santo!

    RispondiElimina
  29. Ecco, quando vengo da te Manu, scopro sempre brand super interessanti e naturali!!! Mi incuriosisce particolarmente il bagnoschiuma, dalla tua descrizione, sembra molto buono!!! Un bacio e alla prossima

    RispondiElimina
  30. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma a leggere le tue parole non posso che essere colpita dall'efficacia e dalla naturalezza di questi prodotti!

    RispondiElimina
  31. Ho sentito parlare di recente di questa azienda, e il tuo articolo non ha fatto altro che incuriosirmi ancora di più! Io adoro i bagnoschiuma, ho la fobia di rimanere senza un prodotto Bio e quindi ne compro a iosa, ma non mi stanco mai di scoprire nuovi Brand e nuovi abbinamenti olfattiv! Vado a vedere un po' cosa c'è sul loro sito ♡ partono già avvantaggiati perché i prodotti sono naturali! :)

    RispondiElimina
  32. Il bagno schiuma mi incuriosisce particolarmente, dev'essere una vera coccola durante un bel bagno rilassante!

    RispondiElimina
  33. i prodotti naturali sono i miei preferiti di questi se ne percepisce il profumo e la sofficità della schiuma: merito della tua presentazione

    RispondiElimina
  34. wow devono essere davvero ottimi!!! ti ringrazio per tutte le info vado a dare un'occhiata sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  35. Sul tuo blog trovo sempre tanti utili e preziosi consigli per il mio shopping in ambito cosmesi naturale! Questo sapone deve essere una favola! Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  36. grazie per le informazioni... i prodotti naturali sono fatti per me in particolare ... per problemini di allergie e altro... vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  37. carissima dopo un po' di giorni dove sono sparita dalla circolazione :) torno qui da te per farti i complimenti perchè riesci sempre a trovare siti interessanti con mille proposte tutte da non sottovalutare :) mi sono fatta perdonare e ho commentato tutti i post che mi ero persa...per niente al mondo avrei rinunciato a delle sane letture...un caro saluto

    RispondiElimina
  38. Davvero interessante questo brand che per me è una vera scoperta! E' sempre una gioia per me scoprire un nuovo brand che mi permetta di prendermi cura con efficacia e delicatezza della mia pelle e di quella dei miei cari!

    RispondiElimina
  39. non conoscevo Linpha, vorrei provare questi prodotti mi piacciono

    RispondiElimina
  40. Mi incuriosisce molto il sapone al Palo Santo: non ne avevo mai sentito parlare! Si possono acquistare solo online o ci sono dei punti vendita autorizzati in giro per l'Italia?

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo brand Lynpha, ma sembrano ottimi prodotti e vedo che ne parli bene anche tu.

    RispondiElimina
  42. Interessante il tuo post mia moglie usa molti prodotti naturali ,le farò
    Leggere la tua interessante recensione!

    RispondiElimina
  43. sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità e da come ne parli questi fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. quel sapone naturale fatto a mano sembra di pttima qualità. Mia sorella ama questo mondo e fra due settimane è il suo compleanno. quasi quasi glieli compro

    RispondiElimina
  45. Interessante! http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. mmmmhhh chissà che profumo avvolgente quella vaniglia
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  47. Molto interessanti questi prodotti tutti naturali, il bagno doccia alla vaniglia deve essere meraviglioso li devo provare grazie.

    RispondiElimina
  48. da quando navigo sul web mi so accostando sempre di più al naturale ed ogni volta che entro nel tuo blog è un vero piacere trovare dei prodotti naturali e di alta qualità...Oddio al bagnodoccia alla vaniglia non resisto...è una profumazione che amo follemente

    RispondiElimina
  49. Non conoscevamo questi prodotti, ma da come li ha presentati sembrano davvero ottimi. Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  50. che bei prodotti!la soponetta m'incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe provare il sapone naturale *_* Poi quella all'essenza di vaniglia... i prodotti naturali in casa mia non mancano mai! Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  52. io adoro i prodotti naturali, lynpha vitale ha dei cosmetici per il benessere del corpo davvero interessanti . grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  53. Davvero interessante questa marca che chiaramente ho scoperto leggendoti ;) la proverò sicuramente adoro i prodotti naturali, faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  54. Io adoro il profumo di vaniglia, e se viene dai prodotti così di qualità e così naturali è il massimo; questa linea in particolare non la conoscevo ma io amo moltissimo andare alla scoperta di prodotti sempre nuovi per me

    RispondiElimina
  55. Innanzitutto grazie per aver condiviso la tua sperienza con questo brand...mi hai incuriosito anche perché fanno al caso mio visto che utilizzo prodotti senza sles e parabeni, devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  56. adoro la vaniglia, chissà che buono e che profumo, mi voglio avvolgere in quella nuvola profumata

    RispondiElimina
  57. Sono sempre alla ricerca di un detergente per la doccia che rispetti la mia pelle sensibile e questo ha tutte le caratteristiche per esserlo, inoltre adoro il profumo di vaniglia e le proprietà emollienti della calendula.

    RispondiElimina
  58. ciao, grazie anche questa volta per l'interessante segnalazione, con il mio avvicinarmi sempre di più al mondo del bio e del naturale cerco sempre nuovui prodotti che suiano validi e che abbiano un'azienda con una sana filosofia, con la tua testimonianza sai sempre come consigliarci

    RispondiElimina
  59. non conoscevo questo brand..il bagno doccia alla vaniglia mi incuriosisce moltissimo..immagino che ottimo profumo possa avere

    RispondiElimina
  60. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro magnifici prodotti, quanta schiuma e che profumo che devono emanare, devono essere a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  61. Ho rivalutato da un pò di tempo i saponi duri per la pulizia del viso, soprattutto optando per dei saponi naturali e mi sto trovando benissimo, sono riuscita a riequilibrare la pelle particolarmente seborroica, e questo non lo conoscevo ancora, ma lo trovo ottimo anche per l'effetto peeling

    RispondiElimina
  62. Interesantissima questa segnalazione! prima di tutto perchè io adoro i prodotti naturali e sul tuo blog scopro sempre nuovi brand cn cui prendermi cura del mio corpo! E poi perchè in particolare adoro i saponi naturali ...e questo deve essere una vera chicca!

    RispondiElimina
  63. Adoro il profumo di vaniglia e questo bagnodoccia mi è già entrato nel cuore! Sono sempre felice di scoprire nuovi brand di cosmesi naturale che per me è una vera necessità oltre che un ideale cui tendere perché sono allergica alla maggior parte degli ingredienti chimici!

    RispondiElimina
  64. mo piace molto questo brand perche' adoro tutto quello che e' naturale e non aggredisce il nostro corpo. Un ottima segnalazione da provare per avere benefici naturali

    RispondiElimina
  65. Un brand nuovo e molto accattivante anche dal punto di vista delle confezioni anche questo lato mi piace quando acquisto e provo nuovi prodotti, belli quindi anche da regalare. Usiamo in casa molto i bagnodoccia anche perchè oramai i miei figli sono grandi e quindi si lavano da soli, mi piacerebbe quindi far provare questi prodotti anche a loro, essenso privi di parabeni.

    RispondiElimina
  66. questo prodotto è da provare assolutamente, non conoscevo affatto il brand, adoro i prodotti naturali e di certo corro sul sito a scoprire il resto

    RispondiElimina
  67. Sinceramente non conoscevo il brand ma dalla tua recensione ricca e dettagliata capisco quanto i prodotti di questo marchio possano essere efficaci e fare al caso mio. Il sapone al palo santo m'intriga particolarmente mi piacerebbe metterlo in lista e provarlo.

    RispondiElimina
  68. il bagno doccia lo trovo particolarmente interessante sia per il profumo, che per i suoi effetti. Fare la doccia diventa un vero momento di relax. Corro ad approfondire.

    RispondiElimina
  69. che bello conoscere sempre brand nuovi grazie alle tue segnalazioni
    i prodotti naturali mi attirano molto soprattutto per il fatto che in casa abbiamo problemi di pelle sensibile e quindi non ci fidiamo dei prodotti commerciali pieni di sostanze chimiche e ovviamente nocive

    RispondiElimina
  70. Mi piacciono molto i prodotti del tutto naturali! Questo brand mi è nuovo e i prodotti che proponi sono davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  71. il bagno doccia all'essenza di vaniglia mi piacerebbe proprio provarlo! sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e senza conservanti o allergeni e non conoscevo Lynpha Vitale.....grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  72. oramai sono mesi che utilizzo solo prodotti biologici e naturali visto che sono risultata allergica ai parabeni. Per cui la mia premura è sempre acquistare articoli senza le sostanze allergene e vedo che nei prodotti Lynpha Vitale non ci sono..perfetto! corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  73. Apprezzo sempre di più leggere gli articoli del tuo blog, perché presenti sempre delle bellissime novità naturali, anch'io come te amo tantissimo il profumo di vaniglia, quindi mi piacerebbe provare questo bagnoschiuma :)

    RispondiElimina
  74. Quanto mi piacerebbe provare il bagnoschiuma,mi ispira molto.Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  75. mamma mia che bel post. Io adoro la vanuglia e sto iniziando ad usare prodotti bio. questo bagnoschiuma sembra che faccia al caso mio.

    RispondiElimina
  76. Mi apri sempre dei mondi a me totalmente sconosciuti. Come questo brand meraviglioso, che non conoscevo affatto. Io ti leggo sempre con estremo piacere, ma il problema dei tuoi post è che m'invogli sempre a fare delle spese nuove, per il modo impeccabile in cui descrivi i prodotti >.< Detto questo, il bagnodoccia m'ispira tantissimo. Appena ho letto "vaniglia" mi si sono illuminati gli occhi :D Deve avere un profumo dolce e avvolgente, come piace a me *-* Preziosa come sempre, con le tue recensioni. Un bacio :*

    RispondiElimina
  77. Un'azienda meravigliosa. Questi prodotti cosmetici sono di altissima qualita. Mi ha fatto piacere leggere il tuo articolo e il tuo pensiero.. sicuramente provero qualcosa, perche mi hai particolarmente incuriosito!

    RispondiElimina
  78. Interessante il bagnodoccia .. mi ispira particolarmente l'essenza di vaniglia, che adoro! Il brand è del tutto nuovo per me. Da provare.

    RispondiElimina
  79. un brand nuovo per me ed anche i suoi prodotti, mi incuriosisce sia il sapone fatto a mano, sia il bagnoschiuma naturale alla vaniglia andrò un pò a sbirciare i loro prodotti sul loro sito

    RispondiElimina
  80. ogni volta che passo dal tuo blog mi viene voglia di acquistare i prodotti di cui parli. Sono molto curiosa di sentire la profumazione di questi saponi fatti a mano e anche del bagnoschiuma. Devo provarli

    RispondiElimina
  81. Non conoscevo questo brand, ma meglio tardi che mai! Provvederò subito ad acquistare qualche prodotto, visto che mi confermi la loro qualità. Ciò che mi colpisce, è anche il packaging, tanto semplice ed essenziale, quanto carino ed elegante. Il bagnodoccia è il prodotto che più mi colpisce, ma sicuramente darò un'occhiata al sito, per cercare altri prodotti affini alle mie esigenze. :)

    RispondiElimina
  82. ottimi i prodotti naturali, sto aspettando di finire la scorta che ho in casa per fare la nuova scorta di cose naturali, intanto mi vado a vedere il sito.. la tua recensione mi ha invogliato..

    RispondiElimina