giovedì 3 aprile 2014

Bijouteria.com - Gioielli & Piercing on line!!!

..Cosa faccio Io quando ho un po’ di tempo libero  a mia disposizione ( molto poco direi viste le mille cose che faccio durante il giorno)???? Mi dedico a trovare i siti nuovi che suscitano in me particolare interesse..
Non voglio ripetermi , ma amo i bijoux e in particolare ho una passione sfrenata per i bracciali di acciaio..mi piacciono tantissimo e cerco sempre quelli piu’ originali da indossare…su Bijouteria.com , ho trovato delle cose davvero molto carine che non potevo assolutamente non farvi vedere…
Bijouteria.com è un shop on line nato nel 2003 cove possiamo trovare un  vasto assortimento di bijotteria, piercing e gioielli….al momento ci sono disponibili ben 3000 articoli ma è in continua espansione..
Gli articoli che propongono hanno un margine tra tutti quei siti che offrono articoli  basso costo e quelli che vendono la merce a prezzi esagerati. Insomma un sito dove trovare anelli, orecchini, collane , bracciali e piercing a prezzi davvero moderati…
 
Se l’articolo che abbiamo acquistato non ci piace , abbiamo 14 giorni di tempo per rispedirlo indietro e in automatico riceveremo sul nostro conto cliente un accredito dell'importo degli articoli restituiti, che verrà calcolato con gli ordini successivi..
Le spedizioni sono gratuite e avvengono tramite posta celere con un termine di consegna dai 2 ai 10 giorni.. Per gli ordini fino a 22,00 euro  sono esenti da dazio e la maggior parte delle dogane, non tassano nemmeno gli ordini fino a ca.  50,00 euro ..e comunque se dovesse capitare di pagare le tasse per al dogana , ci vengono riaccredita sul nostro conto cliente..e questo secondo me significa SERIETA’   e PROFESSIONALITA’.
La loro sede è in Svizzera ma se abbiamo domande o problemi rispondono tranquillamente sia in Italiano, che in Tedesco, Inglese, Spagnolo ed in Francese.
Ordinare sul sito è semplice e veloce , QUI  trovate tutte le istruzioni su come fare e i pagamenti accettati sono con carta di credito e Pay pall.. 

Ora che vi ho spiegato un po’ chi è Bijouteria.com e come funziona ordinare su questo e-shop  sono troppo impaziente di farvi vedere cosa ho preso!!! 
Questo è il primo bracciale che ho preso per me..molto bello e particolare in acciaio inox , brillante con chiusura ad archetto…
E questo il secondo , pere me e sempre in acciaio inox e a differenza dell’altro oltre alla maglia che cambia è composto da parti opache e da parti luccicanti…
Visto che anche mio fratello è un amante di bracciali in acciaio inox ho pensato anche a lui prendendo questo bracciale davvero molto particolare ed originali composto da parti luccicanti e parti opache…

Sono bracciali molto resistenti e grazie alla composizione in acciaio inox questo li rende difficilmente graffiabili e  inossidabili, inoltre sono bracciali che non sbiadiscono e il rischio di allergie a questo tipo di materiale sono davvero rare…
Non contenta però ho preso anche due piercing per il naso, molto graziosi in argento 925 e cristallo..rappresentano un fiorellino e il colore del cristallo che ho scelto è nero, ma ci sono ben 15 colori disponibili tra cui scegliere.. 
E questo paio di orecchini..io non amo tantissimo gli orecchini lunghi e questi sono a bottoncino davvero molto sfiziosi..in acciaio inox e pvc ..
Degli articoli bellissimi, di ottima qualità e soprattutto a prezzi davvero eccezionali..la cosa che poi mi ha particolarmente stupita è che sono arrivati in una graziosa scatolina trasparente e per quanto riguarda gli orecchini sia per il naso che per le orecchie erano comprese anche due salviettine disinfettati..ed hanno tutti una garanzia di due anni!!!
Devo dire che fare acquisti su bijouteria è stato davvero piacevole e soddisfacente per me..un servizio completo ed è arrivato tutto senza avere problemi doganali..e tutti gli articoli trattati hanno  una garanzia di due anni!!!
Che ne dite?? vi piace quello che ho preso io??? Se anche voi amate i bijoux questo è il sito che fa per voi..correte a scegliere gli articoli che vi rispecchiano di piu’ sul loro sito http://www.bijouteria.com/

32 commenti:

  1. Ciao Manu, mi piacciono molto i prodotti di questo post, soprattutto il bracciale e gli orecchini (anch'io come te non amo molto gli orecchini lunghi .... preferisco quelli piccoli) sono molto belli, anche il brillantino per il piercinng sul naso è molto carino....io non nè ho...mi hai fatto venire voglia di farmene uno ...ciao ;-)

    RispondiElimina
  2. tempo fa ho dato una sbirciatina al sito e davvero cattura per la varietà di scelta...quelli che hai scelto tu mi piacciono, soprattutto quello che hai regalato a tuo fratello...chissà la felicità che ha provato, è sempre carino un regalo del genere...un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi bijoux che hai scelto,uno stile che mi piace molto giovanile e trendy,ho visto il sito tante belle offerte ad un prezzo accessibile !

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi gioielli, devo proprio fare un regalo, e questi sembrano quelli giusti

    RispondiElimina
  5. Cara Manu ho guardato il loro sito prima di postarti un mio commento, ed ho visto l'angolo delle occasioni: anelli, gioielli orecchini, gioielli piedi e collo davvero fantastici. Quelli che più mi piacciono sono i Fake Plugs perchè sono estrosi e originali a prezzi molto vantaggiosi. Grazie manu per averli portati nel tuo blog. ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima! Non conoscevo questo sito sai? Mi piacciono molto i bracciali che hai scelto ma il particolare il piercing al naso. Io c'e l'ho pure e non lo cambio da tanto.. mi piacerebbe acquistarlo! Vado a sbirciare il sito per scegliere tra i più belli! Bacio.

    RispondiElimina
  7. Bei gioielli veramente originali.Vedo il sito

    RispondiElimina
  8. belli, originali e soprattutto molto giovanili questi bijoux che hai scelto! ideali anche da regalare, farei un'ottima figura!

    RispondiElimina
  9. molto originali. Emanuela hai trovato proprio un bel sito dove ordinare questi gioiellini graziosi, mi piacciono molto i bracciali

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi bracciali, sono davvero di altissima qualità, si nota subito dalle foto!

    RispondiElimina
  11. Questi gioielli sono davvero bellissimi, non conoscevo il sito e devo dire che mi piace anche perchè è ben fornito, corro subito a visitarlo per vedere tutti gli articoli e magari acquistarne 2-3 in vista dal mio compleanno!

    RispondiElimina
  12. Se mio figlio vedesse questi bracciali li vorrebbe anche lui!!! mi segno il sito, cosi lo stupirò con uno di questi meravigliosi bracciali, anche perchè il sito ne offre tantissimi!

    RispondiElimina
  13. un sito niente male: molto belli i prodotti di questo post, soprattutto il bracciale e gli orecchini anch'io non amo molto gli orecchini lunghi .... preferisco quelli piccoli o i cerchi anche il brillantino per il piercinng sul naso è molto carino...

    RispondiElimina
  14. Hai scelto proprio bene sai? Mi piacciono tanto gli orecchini e il primo braccialetto che indossi! Devo proprio andare subito a visitare la pagina di Bijouteria.com :)

    RispondiElimina
  15. Bello questo sito lo consiglio a mia figlia che è sempre a caccia di nuovi e originali bijou

    RispondiElimina
  16. Che bello il terzo braccialetto, mi piace davvero tanto. Vado a dare un'occhiata al sito, magari trovo qualcosa che mi faccia impazzire

    RispondiElimina
  17. ottime le tue scelte sono tutte molto belle e ricercate mi piacciono gli orecchini molto comodi.

    RispondiElimina
  18. sono tutti molto ma molto belli, adoro i gioielli di questo brand, super carinissimi e alla moda.

    RispondiElimina
  19. gli orecchini sono a dir poco favolosi, corro subito a dare un'occhiata a questo meraviglioso sito.

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu sono rimasta molto colpita di questi bracciali in acciaio mi piace anche quello da uomo che hai preso a tuo fratello, avendo anche il piercing al naso mi piacerebbe molto acquistare questo che mostri.. vado subito a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  21. Il materiale di cui sono fatti questi gioielli è adatto alle mie esigenze perchè sono molto allergica al nichel. Terrò presente questo sito la prossima volta che voglio comprarmi qualcosa di sfizioso.

    RispondiElimina
  22. i bracciali mi piacciono moltissimo! non conoscevo questo sito ma da quanto leggo si spende bene! non ho piercing ma so a chi suggerire la visita! grazie della segnalazione, corro a vedere!

    RispondiElimina
  23. Davvero belli questi bracciali, non conoscevo Bijoutteria e dando un'occhiata ho visto tanti articoli interessanti,grazie per questa segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  24. Anche io amo molto i bracciali d'acciaio e questi che hai scelto tu sul sito Bijoutteria sono davvero molto belli, sia quelli da donna che da uomo. Penso che visiterò il sito per vedere tutti gli articoli che hanno, grazie per questa recensione!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi bijoux, corro sul sito a vedere cosa fa al caso mio :-)

    RispondiElimina
  26. Davvero molto carino questo sito.. I bijoux sono davvero belli. Ci farò un pensierino molto presto! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Il terzo bracciale è quello che mi piace di più ^^

    RispondiElimina
  28. sono bellissimi questi gioielli!!! complimenti per la scelta.. il sito lo conosco bene ho già acquistato in passato e mi sono trovata benissimo, la qualità è ottima ed i prezzi sono molto competitivi!
    i bracciali sono stupendi!

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia questi bjoux! Pensa che poi ho appena perso il mio piercing al naso e avevo bisogno di sostituirlo! Vado subito a guardare le proposte di questo favoloso sito!

    RispondiElimina
  30. noi donne siamo pazze per i bijoux, ce ne manca sempre qualcuno, ne vorremmo sempre di nuovi ed un sito come Bijouteria ci fa letteralmente andare fuori di testa.

    RispondiElimina
  31. mi piacciono molto i bracciali, sono fatti molto bene e sono anche molto maschili.. mi vado a vedere il sito.

    RispondiElimina