lunedì 14 aprile 2014

Beautyfeye - Accessori , Make Up e tanto altro...

..Sapete quanto io amo fare shopping on line infatti come ho un pochino di tempo..( soprattutto in tarda serata ) anche perché con io troppi impegni quotidiani non mi basterebbe una giornata fatta di 48 ore..mi metto davanti al mio amatissimo Pc e comincio a smanettare su internet…questa volta sono arrivata fino a Londra e ho  incontrato un sito davvero ricco che si chiama Beutifeye
Beautifeye è uno shop on line ma è anche uno dei principali fornitori del Regno Unito specializzato nella distribuzione e la vendita di lenti a contatto colorate e stravaganti..appena approdato nel sito sono rimasta un po’ così e stavo per chiudere anche perché non porto le lenti a contatto ma poi sbirciando nel sito ho trovato anche una vastissima gamma di prodotti per il make up, per le unghie , occhiali da sole e anche tatuaggi permanenti..navigare nel sito è piacevole e tra i brand piu’ noti in campo cosmetico troviamo la Max Factor e la Sleek, La Riche e Stargazer..i prezzi sono davvero ottimi e competitivi, e si puo’ pagare tranquillamente con carta di credito e Paypal…inoltre le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 20,00 € e i pacchi spediti non hanno nessun problema alla dogana!!!
Ma veniamo a noi e vediamo subito cosa ho preso io…
Max Factor Lipfinity Lipstick -  colore 160 Iced:
É un Lip gloss davvero fantastico e sopratutto una novità per me infatti è dotato di due prodotti..il lipgloss e il balsamo che va applicato sopra…un colore brillante e soprattutto che dura tantissimo infatti crea un effetto bellissimo  e lucente fino a 12 ore…il lip gloss fornisce colore ( io ho scelto un colore non troppo forte ma molto naturale ma potete scegliere tra ben 17 tonalità ) e il top coat balsamo fornisce idratazione e lucentezza!!!   
Un prodotto da applicare al mattino per un colore che vi assicuro  non svanisce neppure dopo il pranzo, e un sistema intelligente bifase per dare colore e fornire idratazione infatti    lo strato idratante superiore fissa il colore per non far seccare le labbra.
Max Factor Facefinity Compact Natural Shade colore 3 Natural:
Un fondotinta cipria compatto che protegge idrata la pelle allo stesso tempo..lascia un finitura impeccabile sulla pelle, vellutata e grazie al  Perma-Wear ci permette di essere impeccabili e di avere un colore non svanisce per tutto il giorno. È un prodotto privo di profumo e di sostanze oleose, dermatologicamente testato ed è anche dotato di un  fattore di protezione solare 15 per proteggere la pelle dal sole.
 
La confezione è davvero molto elegante dotata di spugnetta e  uno specchietto molto grande!!!
Max Factor Colour Adapt Foundation - 40 Creamy Ivory: 
Un fondotinta in crema che si adatta perfettamente alla nostra pelle garantendoci una copertura sottile e naturale. È una formula cremosa, la texture è liquida ma ha contatto con la pelle si trasforma in polvere che ci permette di avere una copertura impeccabile..è adatto alle pelle sensibili e sulla mia pelle grassa non ha coperto di molto quell’effetto lucido che io odio tantissimo…Non ostruisce i pori ed è privo di sostanze oleose…
dallo swatch fatto sulla mia mano sembra molto chiaro ma vi assicuro che si adatta perfettamente alla pelle senza effetto maschera!!!
E poi non potevo non prendere un palette della Sleek!!!
Sleek MakeUp 'I Divine' ombretto  In Au Naturel
Una palette bellissima con 12 tonalità molto pigmentate e con sfumature perlescenti…io ho scelto questa sul marrone ma sul sito ne troverete davvero tantissime..e per tutti i gusti..  
gli ombretti si applicano facilmente e i 6 sopra sono molto chiari e sull’opaco  mentre i 6 sotto scuri e piu’ brillanti per ottenere delle bellissime sfumature e dei meravigliosi effetti Smoky!!!
Che dire..un shop davvero fornitissimo e poi come vi dicevo prima i prezzi molto buoni…e  voi lo conoscevate??? Comunque hanno anche un vasto assortimento di lenti a contatto per ogni gusto e per ogni esigenza..io vi consiglio di farvelo un giretto nel loro sito http://www.beautifeye.co.uk/  e di sbirciare anche sulla loro paginetta Facebook!!!

52 commenti:

  1. Prodotti sicuramente da tenere in considerazione, mi piace in particolare la palette i colori si adattano al mio tipo di carnagione! Grazie dei consigli sbircero' nel loro sito e li seguiro' anche su fb! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi ombretto mi piacciono queste tonalità della terra Vado a vedere il sito di beautyfeye!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gli ombretti sui toni del marroni avendo io gli occhi marroni li uso spesso!!!

    RispondiElimina
  4. è tutto bellissimo! quella palette è strepitosa!!!!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  5. Adoro praticamente TUTTO!
    A parte il brand che uso per il make-up sin da ragazzina, i colori sono perfetti per i miei gusti e per il mio incarnato, considerato che sono pallidina ed amo il trucco assolutamente naturale!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma è molto interessante. Questa palette è favolosa con tutte queste sfumature.

    RispondiElimina
  7. No, lo shop on line non lo conoscevo proprio (solo da te trovo sempre le ultime novità, anche... internazionali!!) e non conoscevo neppure Sleek MakeUp 'I Divine'... sono proprio delle belle tonalità, credo sarebbero perfette per il mio incarnato!

    RispondiElimina
  8. Be post, ricco di info. Non conoscevo questo sito davvero una dritta utilissima! Le lenti a contatto colorate poi non ti nego che mi hanno sempre attirato, per un motivo o per un altro non le ho mai provate, potrebbe essere la volta buona ;-)

    RispondiElimina
  9. Cercavo giusto una palette come questa che mostri, le cui tonalità di colore sono indicate per la mia carnagione e i miei colori. Per le lenti a contatto, non t nego la curiosità che avrei di vedermi con occhi, che so, verdi piuttosto che ambra o blu. Un sito che vado a splucettare. Grazie mille per il dettagliatissimo post. ciao

    RispondiElimina
  10. Che belli questi cosmetici e che bei colori quella Palette, un ottima segnalazione e visiterò con piacere questo Sito.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, propone davvero tantissimi articoli per la bellezza e cura del nostro corpo mi piace moltissimo, percui complimenti per i tuoi acquisti e passo subito a fare shopping :D

    RispondiElimina
  12. Che bel sito e quanti prodotti!!! Mi incuriosiscono particolarmente quelli che hai testato tu.. sicuramente ci faro un pensierino! Bel sito e prezzi davvero competitivi.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi prodotti che propone beautyfeye, vedo che tratta parecchie marche famose e i prezzi sono convenienti!

    RispondiElimina
  14. Un sito molto interessante con tantissimi prodotti questa palette è meravigliosa

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti quelli che hai scelto marchi di qualita' a prezzi davvero convenienti

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene questo sito, perchè mia figlia compra spesso lenti colorate, e i prezzi sono davvero ottimi, per non parlare dei tanti articoli che propongono!

    RispondiElimina
  17. tutti prodotti interessanti ma in particolare quel lipgloss mi incuriosisce tanto! poi la palette della sleek è bellissima...se potessi le prenderei tutte! buon pomeriggio cara.

    RispondiElimina
  18. tutti prodotti favolosi, io adoro quella palette!!! colori sul marrone e così caldi di sicuro accentueranno benissimo le sfumature dell'abbronzatura in estate. Vado a vedere sul sito e quasi quasi me la prendo anche io!!!

    RispondiElimina
  19. Belli i prodotti che hai selezionato soprattutto la palette che ha le sfumature che più amo perchè sono molto naturali. Le spese di spedizione sono praticamente gratuite perchè in un sito di cosmetica è impossibile spendere meno di 20 euro.

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questi prodotti per il make up, non li conoscevo , corro subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  21. io uso qualche prodotto max factor ma questi non li ho mai usati. Mi piacerebbe provare la palette. cercherò prodotti per me sul sito beautyfeye.

    RispondiElimina
  22. su questo sito hai scelto ottimi prodotti, io amo il make up e se ci sono siti che offrono convenienza ed assortimento sono sempre pronta a cogliere al volo le occasioni, vado subito a dare un'occhiata, sto per finire il fondotinta magari cerco qualcosa adatto a me

    RispondiElimina
  23. Amo amo amo amo la palette Sleek!! La bramo da tempo *.*

    RispondiElimina
  24. stupendi i prodotti che hai ricevuto, tutti semplicemente fantastici e dir poco strepitosi, li lovvo <3.

    RispondiElimina
  25. quanti prodotti..la palette è troppo bella..ha dei colori che adoro e confesso che la desidero da un pò...

    RispondiElimina
  26. Sleek è sempre una conferma, non delude mai... hai degli ombretti stupendi, e un prezzo davvero competitivo.... adoro questo brand!! però mi manca in particolare questa palette nella collezione.... mi hai tentato uffff :)

    RispondiElimina
  27. Bellissima la palette, mi piace avere a disposizione una tavolozza così ricca e giocare con tonalità opache e luminose. Grazie per la dritta, visito subito il sito.

    RispondiElimina
  28. molto carina la palette con le sue belle tonalità, molto interessante questa segnalazione su Beautyfeye, trovare uno shop on line con prezzi convenienti fa sempre comodo

    RispondiElimina
  29. Bellissimi, luminosi e dorati i colori della palette! Onestamente questo sito mi serviva proprio perch ormai le mie scorte di articoli per il make up si stanno esaurendo e mi è davero utile conoscere un sito su cui fare ottimi acquisti a piccoli prezzi!

    RispondiElimina
  30. Ciao cara! Ho letto con grande interesse il tuo post! Ti dirò che in genere sono piuttosto restia a fare acquisti online fuori dall'Italia prima di tutto perchè ho sempre paura che il mio pacco finisca bloccato da qualche parte e poi per i costi di spedizione che in genere sono piuttosto elevati! Immaginerai la mia sorpresa nel leggere che su questo sito le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 20,00 € e i pacchi spediti non hanno nessun problema alla dogana!!! Penso proprio che andrò suito a curiosare per vedere quello che mi serve!

    RispondiElimina
  31. anni anni fa usavo quel fondotinta, ora sono passata a marche ecobio e veg più adatte alla mia pelle. Scegli sempre comunque ottimi brand

    RispondiElimina
  32. Prodotti perfetti per un regalo che fa fare la sua bella figura

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo store ma se ha questo vasto assortimento con prezzi ottimi e ragguardevoli non posso che farci un salto per stilare la mia lunghissima lista desideri, visto che ci sono moltissime cose che vorrei portare a casa.

    RispondiElimina
  34. La palette Sleek è favolosa!! Mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  35. come la magior parte di noi donne anche io sono sempre alla ricerca di prodotti buoni per cercare di essere più bella do un occhiata ai prodotti di maxfactor

    RispondiElimina
  36. conosco tutte le aziende che proponi e sono un amante della sleek ma non è facile trovarla nei negozi....quindi la segnalazione di questo sito è assolutamente gradita.....corro a vedere !

    RispondiElimina
  37. il sito Beautyfeye lo conosco perchè l'anno scorso ho comprato delle lenti a contatto colorate ma non sapevo vendesse anche prodotti per il makeup...che bella sorpresa che mi fa....dovevo giusto riordinare delle lentine....ora mi sa che lo shopping aumenterà!

    RispondiElimina
  38. interessanti questi prodotti per il make up! ho visistato il sito e ho potuto notare una vasta scelta di prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  39. Quanti prodotti interessanti, la palette è davvero stupenda!!!

    RispondiElimina
  40. Prodotti di alta qualità, brand prestigiosi e mirati alla cura del make-up, davvero interessante questo sito, passo a fare un giretto :)

    RispondiElimina
  41. Non ho mai sentito parlare di questo brand.. da come ne parli sembrano ottimi carino il rossetto bel colore

    RispondiElimina
  42. bellissima la palette i colori sono proprio quelli che uso io, non conoscevo questo brand ma devo proprio provare i loro prodotti

    RispondiElimina
  43. Carissima Emanuela, mi piace seguire il tuo blog, è molto interessante, e siccome non conoscevo questo sito inglese per la vendita online di prodotti, mi fiderò sicuramente ad occhi chiusi dei tuoi consigli. Poi ho visto che hai scelto prodotti Max Factor, e io li uso molto, infatti sto usando la Facefinity Compact Foundation ho scelto la n° 05 Sand perchè è quella che più si adatta al mio colorito naturale di pelle. Un abbraccio

    RispondiElimina
  44. Interessante per una come me che ama il makeup! Corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  45. Che shop onLine grazioso! Ho notato che ci sono parecchi brand e i prodotti sono in vendita a prezzi competitivi! Ottimo articolo. Sicuramente faro qui i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  46. Mi hai letto nel pensiero? Proprio oggi ho notato che la mia palette è agli sgoccioli e mi chiedevo dove potessi fare rifornimento di articoli per il make up senza dilapidare una fortuna! Vado subito a curiosare su questo sito e grazie della dritta!

    RispondiElimina
  47. nuovo brand per me, quanti bei prodotti particolari ed interessanti, i miei preferiti sono il lip gloss rosa e il top coat balsamo, deve essere davvero speciale

    RispondiElimina
  48. Tutti bellissimi questi prodotti, soprattutto le palette nei colori che stra-adoro!!!

    RispondiElimina
  49. meravigliosi questi prodotti, mi piace moltissimo la palette stupenda me ne sono innamorata a prima vista.

    RispondiElimina
  50. Conosco questo sito ottimo in tutto,la pelette sleek e davvero bellissima.Ottima collaborazione

    RispondiElimina