martedì 2 aprile 2013

..CIRCUITI GIOIELLI...Gioielli Bijoux...

..Ciao a tutti!!!!!!!!! Oggi vi parlo e vi faccio vedere sopratutto i meravigliosi gioielli che ho ricevuto da CIRCUITI GIOIELLI, in merito alla collaborazione intrapresa con loro...vi ricordate già vi avevo parlato e illustrato tutte le meravigliose cose che potete trovare nel loro sito nel mio post precedente...

Ho ricevuto questi due bellissimi Gioielli  ....

Un ciondolo LOSAIL in acciaio , impreziosito da un diamante...
Un bracciale in acciaio e Caucciù 222

Sono ordinabili semplicemente andando qui Bijoux Online...

Il ciondolo QATAR LOSAIL in acciaio 40 mm. impreziosito da diamante, Losail un

circuito con una successione continua di curve e pieghe mozzafiato, interrotte da un unico rettilineo di oltre un chilometro, che fanno di questo tracciato ancora un incognita; Circuiti Gioielli ne propone il ciondolo realizzato in acciaio per essere resistente nel tempo e per avere sempre al collo questo preziosissimo gioiello che accomuna tecnologia e design e al tempo stesso innovazione ed eleganza.
Le continue curve di questo tracciato fanno del gioiello un accessorio molto particolare da indossare in ogni occasione rendendovi unici e originali mantenendo un animo sportivo e sobrio.
Il ciondolo è stato rifinito a mano, lucidato, rodiato ed impreziosito da un diamantino incastonato alla partenza del circuito e sostenuto da un cordoncino in cotone cerato a scelta tra nero o rosso ( in questo caso il mio è rosso)...


Ed eccolo indossato....

..Il secondo Gioiello che mi è stato inviato è il BRACCIALE 222 in acciaio e Caucciu'...

Circuiti GIOIELLI ha realizzato questo bracciale per tutti i fans e  le fan di Tony Cairoli.
Al centro del bracciale é stata inserita la catena moto con numero 222 saldato a mano su di essa.
Sulla chiusura il logo CIRCUITI inciso a laser.
Larghezza bracciale cm.0,6 lunghezza cm.21
Possibilita' di accorciarlo.



 ed eccolo indossato...


..Tutti i gioielli di circuiti gioielli sono realizzati in Italia...



Vi ricordo che nel sito troverete una sezione dedicata  al compro oro e argento in Franchising: ArgentoCash è il primo Marchio Italiano in franchising con la formula "compro e vendo argento" oltre al "Compro Oro."
E' una società specializzata nella commercializzazione di metalli preziosi e si avvale dell'esperienza di Gianfranco Quartaroli, orafo consulente delle maggiori aziende nel settore italiano da due generazioni.

Il copywriter del sito Circuiti Gioelli è Luca Bartoli...


Dal ricco catalogo bigiotteria ,che trovate online, potrete tranquillamente visionare altri interessanti gioielli da acquistare o semplicemente da regalare .


E cari amici dovo avervi illustrato i miei fantastici gioielli non mi resta altro che ricordarvi il loro sito internet http://www.circuitigioielli.com/_it_/index.asp

il sito di Gioielli Bijoux http://www.gioiellibijoux.it/






7 commenti: