martedì 30 aprile 2013

Calypso Body Emotion.. un momento di vero benessere

Ogni tanto è bello prendersi un momento per se stessi, soprattutto quando la vita è piena di impegni e lo stress rischia di travolgerci. Un bel bagno spesso aiuta a rilassarsi; con alcuni piccoli accorgimenti e i prodotti giusti , si può aumentare l'effetto rilassante per  regalarci così un momento di vero benessere. Ed io oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog Spontex Calypso

Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.
Spontex Italia:  produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Per questo Calypso il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo propone una linea completa di spugne studiate per rinnovare benessere e bellezza nella vasca da bagno o sotto la doccia!!!.
Tutta le spugne della  linea Calypso sono realizzate con componenti naturali ed ipoallergenici..Ogni spugna possiede delle caratteristiche uniche, per soddisfare ogni esigenza, dall'azione rilassante a quella esfoliante…
E questo è quello che mi è stato gentilmente mandato dall'azienda per la mia collaborazione con loro:
Ma ora vediamole nel dettaglio queste favolose spugne!!!
 Calypso Natural Love:

E’ una spugna  in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno trasformandolo in un vero  e proprio rito di benessere e bellezza... La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle.



Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Una vera alleata di benessere, grazie alla sua presa ergonomica e alla flessibilità che la caratterizza!!!


Natural Love può essere usata per un delicato massaggio: con piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto, rigenera il corpo e la mente accarezzando delicatamente la pelle.
ed è per questo che puo' essere usata anche sulla pelle delicata dei bambi!!!




 Calypso Natural Peeling:




Una spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante.
Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo.
Una spugna ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante, per preparare la pelle a ricevere meglio i trattamenti dopo bagno / doccia, dall'anticellulite fino alla crema idratante , uno scrub davvero efficace...

In morbida fibra antiallergica, Calypso Fleur de Bain è ideale per un massaggio rigenerante anche sulle pelli più delicate. Piacevole sulla pelle, necessita di piccole dosi di sapone o gel: la particolare struttura reticolare moltiplica la schiuma, rendendola più ricca e soffice. Colori assortiti.


Ottima per chi ha la pelle sensibile in quanto il massaggio effettuato con questa spugna non irrita la pelle!!!
E poi la graziosa borsetta che racchiudeva le tre favolose spugne , comodissima, carinissima e utile!!!
Tutti i prodotti della linea Calypso sono testati presso la Clinica dermatologica dell'Università di Pavia, e i risultati confermano la loro totale ipoallergenicità.
Io ho trovato queste spugne super favolose, e allora che aspettate ad andare sul loro sito per scegliere quella che fa più al vostro caso????
Vi invito anche a visitare la loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle tantissimi iniziative e le loro novità!!!

21 commenti:

  1. mi piacciono tanto queste spugne per il bagno!

    RispondiElimina
  2. Sono ottime le spugne da bagno calipso :) io le uso!

    RispondiElimina
  3. Proprio belle queste spugne! Sembrano davvero ottime!

    RispondiElimina
  4. Io adoro quelle in fibra, a casa mia ci sono solo queste...stupende e oltre al bel massaggio sulla pelle, non rimangono nè capenlli nè peli :-)

    RispondiElimina
  5. Sono ottimi prodotti morbidi e delicati!Palmira fb

    RispondiElimina
  6. Sembran davvero ottime come spugne..mai provate!! ^_*

    RispondiElimina
  7. belle soprattutto quella fatta a cuore mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Che belle....morbidissime e ideali per fare un bel bagno caldo

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottime, grazie dei consigli le provaro certamente mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  10. wow, sembrano morbidissime quelle spugne! le voglioooo! Dove posso acquistare questi prodotti?

    RispondiElimina
  11. Sono stupende le spugne, e poi io le adoro!
    Si spreca meno sapone e ci si coccola!

    RispondiElimina
  12. le usiamo tutti in famiglia....sono belle, morbidose...per me uso la Natural Love e mi coccolo ogni giorno ..piacevolmente!!!

    RispondiElimina
  13. Le spugne Calipso le uso da una vita. Ogni tanto ho provato a cambiarle, ma restano sempre le migliori!

    RispondiElimina
  14. che carina la spugna a forma di cuore ^_^

    RispondiElimina
  15. Calypso Fleur de Bain é la mia spugna preferita, la uso da tantissimi anni e la trovo ottima, e poi ha un prezzo abbordabilissimo

    RispondiElimina
  16. Delle ottime spugne!



    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina