sabato 15 maggio 2021

World Of Beauty - Shampoo Doccia Medi - B

 Nella mia fantastica Box " Il Sole Sicuro " firmata World Of Beauty c'era anche lo Shampoo Doccia Medi - B bio della nuovissima linea DNADERM BROADSPECTRUM , l'iconica linea solare by WORLD OF BEAUTY che non solo protegge dai raggi UVA, UVB e raggi BLU ma protegge e preserva il DNA della pelle.Il miglior radical scavenger naturale, garantisce la funzionalità delle membrane cellulari dopo irritazione chimica indotta, calma le irritazioni & riduce il prurito, combatte l'infiammazione inibendo sia la fosfolipasi A2 (che induce la produzione di acido arachidonico) sia la 5-lipossigenasi (che porta alla produzione di leucotrieni). Lo Shampoo Doccia Medi - B è unico bagno gel & Shampoo emolliente, nutriente, idratante. Rispetta il film idrolipidico della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. I preziosi principi attivi favoriscono una azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.


E' un prodotto Vegan, Halal con Calendula e Dna Protection Complex.

Un vero e proprio prodotto di bellezza molto prezioso sopratutto per chi ha  la pelle Secca e Reattiva, favoloso da utilizzare per una doccia calmante  dopo l'esposizione al sole  o solarium,  e ottimo per chi ha la pelle Irritata da epilazione o fotoepilzaione.

Il flaconcino che lo contiene è graziosissimo,  con il pratico  erogatore a pompetta! La sua consistenza è un gel trasparente con una gradevole fragranza! Ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbida e delicata che avvolge la pelle in un morbido abbraccio coccolandola e detergendola delicatamente! Grazie alla sua formula estremamente delicata e dermocompatibile, può essere utilizzato quotidianamente perché nutre e idrata la pelle a fondo .

Tra i suoi ingredienti troviamo l’estratto di amamelide e l’estratto di fiori freschi di calendula bio ..due estratti che curaro la pelle sensibile  e stressata. Con spiccate proprietà  lenitive  e decongestionanti.

Un prodotto unico per detergere sia la pelle che i capelli in modo estremamente delicato, la pelle risulta morbida e sublimata, i capelli soffici, luminosi e districati. 

Un bagno gel all over che  rende la doccia un momento di benessere, estremamente sensoriale, e avvolge la pelle in una morbidezza infinita, lasciandola fresca e delicatamente profumata .

Mi è stato di molto aiuto ultimamente in quanto da tempo soffrivo di un prurito esagerato sulla testa,e forse per colpa della tinta avevo un irritazione per tutto il collo e dietro alle orecchi che mi creava tantissimo disagio in quanto oltre ad essere infiammata sentivo l'esigenza di grattarmi ogni minuto. Il rossore è sparito e anche il prurito si è di molto calmato ! 

Grazie World Of Beauty!!  

Vi ricordo inoltre che  per ogni acquisto superiore ai 70 euro, è attivo  uno sconto di 20 euro usando il codice sconto INFWB2021, valido presso tutti i licenziatari del Brand o scrivendo direttamente al servizio clienti alla seguente email Info@worldofbeauty.com

Nessun commento:

Posta un commento