martedì 11 maggio 2021

Casale Paradiso

 Immaginate di essere immersi nella bellissima Terra D'Abbruzzo , dove il mare e la montagna sintetizzano tutti i profumi , i colori e i sapori      italiani! E proprio l'Abbruzzo è la musa ispiratrice dell'azienda Casale Paradiso, un azienda a conduzione famigliare  situata a Chieti che produce primi piatti italiani pronti da cucinare e condimenti! 



Casale Paradiso nasce nel 1994 ,  Nicola Mammarella il socio fondatore e attuale Amministratore della Società, con la sua guida esperta ed appassionata in pochi anni è riuscito a far conquistare a   Casale Paradiso un posto importante nel panorama gastronomico Europeo. 

Tutti i loro prodotti proposti sono naturali ,e utilizzano solo verdure e spezie essiccate, non polveri quindi, ne conservanti e ne additivi! 

Gli unici prodotti che presentano un aroma naturale sono i prodotti al tartufo!

Io ho ricevuto due speciali risotti , tra cui il risotto al tartufo che fa parte della linea " Dall'Orto di Nonna Giulia " dove vengono utilizzate verdure e spezie coltivate ed essiccate da loro quindi a km0 


Risotto al Tartufo 



Risotto agli asparagi 



L'obiettivo di Casale Paradiso  e’ quello di trasmettere e risvegliare la vera essenza della cucina italiana che e’ fatta di ingredienti naturali e genuini.

Per i suoi risotti Casale Paradiso utilizza solo riso Carnaroli di prima qualità prodotto in Italia e lo arricchisce con vegetali ed erbe aromatiche essiccati .

Buonissimi e soprattutto un azienda Lodevole che crede ancora nei valori , nella tradizione e cerca di sfruttare al meglio quello che natura ci offre! 
Viva il nostro Made in Italy e viva la genuinità!
Visitate il sito http://www.casaleparadiso.com/page3/page13/index.html troverete tantissimi altri prodotti speciali già pronti da preparare in pochi in minuti! 


Nessun commento:

Posta un commento