domenica 2 maggio 2021

Nuavè Cosmetique - Sapone Idratante alla bava di lumaca

 Nuavè Cosmetique è un azienda Italiana che  ha studiato per noi una linea di cosmetici antirughe naturali in grado di contrastare in modo efficace i segni del tempo. Cosmetici innovativi che riescono a coniugare al meglio le proprietà dei prodotti naturali e la ricerca in campo dermocosmetico.



Le linee che propone sono tante, dai solari , alle creme per il corpo, alla linea uomo, alla linea anti aging per il viso! Insomma tantissimi prodotti per prenderci cura della nostra pelle!

I loro trattamenti  sono composti da creme, sieri e oli con una concentrazione di principio attivo molto alta (superiore di 4 volte ai normali cosmetici che si trovano in commercio) per questo sono  in grado di garantirci un prodotto efficace. Tutti i loro prodotti sono senza parabeni, nickel, allergeni, glutine e SLS  o SLES, e ogni prodotto è studiato fin nei minimi particolari per garantire risultati visibili fin dalle prime applicazioni

Io ho avuto modo di provare Il Sapone Idratante alla Bava di Lumaca!



Un sapone solido idratante a base di glicerina. Deterge delicatamente la pelle , la nutre e la  idrata la pelle. Ottimo sia per il viso che per il corpo! Arricchito con Bava di Lumaca dalle proprietà emollienti, rigeneranti e antiage.

E’ un panetto da 100 gr. Ed ha una delicata profumazione !



Grazie alla sua esclusiva texture, morbida e delicatissima, permette di ottenere una schiuma soffice ha contatto con l’acqua estremamente nutriente. E’ Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le parti del corpo, dal viso alle mani. Oltre a consentire una delicata ma efficace detersione, grazie alla presenza della bava di lumaca questo sapone risulta essere un rimedio naturale contro la pelle secche e un ottimo supporto per allevare i segni dell’età.

A me piace tantissimo! E la mia pelle è morbidissima!

Questo e tantissimi altri prodotti li trovate sul sito https://crema-viso.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento