martedì 18 maggio 2021

Le Chicche della Natura

Scegliere di comprare prodotti naturali , ecologici e sostenibili non fa bene solo a noi stessi, ma anche all'ambiente che ci circonda! 

Ultimamente io sono sempre piu' attenta a quello che acquisto, e cerco sempre di scegliere il meglio sia per quanto riguarda la cosmetica che per l'alimentazione! 

Le chicche della Natura è un e-commerce che mi ha rubato da subito il cuore! 



E' un azienda giovane nata nel 2017 e gestita da persone dinamiche e attente alla qualità.

Le chicche della Natura nascono dalla passione per la natura, per la genuinità dei prodotti e dall’importanza che essi hanno nella Nostra vita e sul Nostro Organismo.

Un’attenta ricerca che ha portato ha una bella e soprattutto buona selezione di prodotti. Infatti sul sito possiamo trovare una vasta selezione di Mieli, Marmellate, Pappa Reale, Cosmetica Naturale,  e Tisane tutte rigorosamente prodotte in Italia, fatta eccezione per il Miele di Manuka, dagli effetti curativi che però non vengono prodotti nel Nostro Bel Paese. Inoltre trovate tantissime idee regalo, candele e oggettistica! 

Io ho scelto di provare questi questi prodotti!

Latte Detergente Viso e occhi

Ottimo  per tutti i tipi di pelle. Una formula ricca di sostanze naturali attive per svolgere una efficace e delicata detersione del viso, ideale per rimuovere il make-up con estrema dolcezza.
Gli ingredienti che lo compongono apportano morbidezza e intensa idratazione, donando una pelle rigenerata, setosa e detersa in profondità.

Tonico per il viso 

Lenitivo, tonificante e ravvivante

Marmellata di arancia, senza saccarosio

Prodotto ottenuto mediante utilizzo di arance fresche (120 gr x 100 gr) e succo di arancia, ai quali vengono aggiunti succo di mela (47 gr x 100 gr), il gelificante (pectina)

Confettura extra di frutti di bosco, senza saccarosio


Prodotto ottenuto mediante utilizzo di purea di more, fragole, mirtilli e lamponi (115 gr x 100 gr), ai quali vengono aggiunti succo di mela (47 gr x 100 gr), il gelificante (pectina)

Vi dico subito che le marmellate sono qualcosa di veramente delizioso! 

Insieme a questi fantastici prodotti inoltre ho trovato anche una carinissima mascherina in tessuto con il logo dell'azienda.
Se anche voi amate i prodotti naturali, made in Italy , per la bellezza della pelle e per un alimentazione sana e equilibrata visitate il sito https://www.lechicchedellanatura.it/ . Inoltre se siete di Roma QUI potete trovare il vostro vendita piu' vicino! 
Io ringrazio di cuore la Gentillissima Alessandra che mi ha consegnato a casa di persona queste meraviglie! 

Nessun commento:

Posta un commento