mercoledì 12 maggio 2021

Adrialenti - I migliori occhiali da sole e non solo!

 Avendo gli occhi chiari devo assolutamente proteggerli con degli occhiali da sole di ottima qualità ! Per questo ho scelto di affidarmi ad Adrialenti



Adrialenti è un negozio on line dove trovare un ampia scelta di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatti davvero di ottima qualità e a prezzi eccezionali! 

Tantissimi prodotti sul sito  tutti della migliore qualità e a lunghissima scadenza. Offrono anche  un’ampia gamma di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

Io per me ho scelto questo bellissimo paio di occhiali modello Crullè Persist C1 




Crullé è un nuovo marchio di occhiali da sole e da vista ,  tutti gli occhiali da sole Crullé hanno lenti polarizzate e filtro UV 400. Ideati con una speciale tecnologia che rende molto più resistenti della media sia la montatura che le lenti. La combinazione tra un’ottima qualità ed un prezzo eccezionale ha garantito il successo degli occhiali Crullé. Il brand Crullé gioca con i pattern e le forme moderne ed il risultato è una linea di occhiali da sole sempre alla moda. 

Fantastici questi occhiali sono ideali per la spiaggia, per la guida, per il trekking e soprattutto caratterizzano il nostro  look grazie ai dettagli ricercati. Disponibili in una vasta scelta di modelli per ogni gusto: dai modelli sportivi e casual ai modelli eleganti e stravaganti.

A me piace moltissimo questo modello , dal design accattivante . Semplici, non vistosi ma comunque molto fashion!



Adrialenti offre un servizio davvero impeccabile.



Ogni paio di occhiali scelto è originale, dotato di garanzia,  di astuccio porta occhiali originale e con la pezzetta per pulire le lenti! 

Inoltre prima di procedere all'acquisto grazie allo specchio virtuale possiamo provare gli occhiali e vedere se ci stanno bene! Fantastico! 

Scegliete Adrialenti per proteggere i vostri occhi! 



Visitate il sito https://www.adrialenti.it/  e ne rimarrete entusiasta anche voi! 


Nessun commento:

Posta un commento