venerdì 28 maggio 2021

Cyxus

 Non potete capire quanto mi piacciono gli occhiali da sole li trovo fashion ed un accessorio che rende i nostri look piu' alla moda , e poi, come già vi ho detto avendo gli occhi chiari sento proprio l'esigenza di proteggerli. 

Ho conosciuto da poco Cyxus e una volta approdata nel sito mi si è aperto un mondo!



Cyxus  è un marchio di occhiali professionale americano,  che propone una vasta scelta si  occhiali per computer, occhiali da sole polarizzati, occhiali da lettura, occhiali da gioco per uomo, donna e bambino dal 2009.

La loro missione è far sentire bene le persone quando indossano i loro occhiali e credono molto nell'incrocio tra moda e funzionalità. 



Grazie all'azienda ho avuto l'opportunità di provare il loro servizio e 5 bellissimi paia di occhiali: due paia da sole , e tre paia anti luce blu!



La lente con filtro per luce blu Cyxus è progettata utilizzando la tecnologia americana BLOCCO DELLA LUCE BLU. Infatti le speciali lenti trasparenti  filtrano la luce blu dei dispositivi tecnologici, computer, pc, tablet etc.  ed eliminano i riflessi per alleviare meglio il Digital Eye Strain, che comprende sintomi come affaticamento degli occhi, mal di testa, secchezza degli occhi e visione offuscata. Nonchè insonnia! 

Sono tre modelli davvero bellissimi, ognuno con la propria custodia, hanno una montatura leggera e sono molto confortevoli!



La qualità delle lenti è impeccabile e usando spesso il cellulare prima di addormentarmi ho riscontrato davvero tantissimi benefici!

Questi i 2 paia di occhiali da sole!!


Meravigliosi e poi quelli a specchio i miei preferiti in assoluto!

Sono tutti e due Occhiali da sole polarizzati antiriflesso. Forniscono una protezione   contro le radiazioni UVA / UVB al 100% . Proteggere i tuoi occhi dai danni di lunga durata dei raggi UV e mantenerli sani. Hanno un design davvero impeccabile e ala moda. E sono  realizzati con lenti TAC di alta qualità e montature in acciaio inossidabile.

Sono davvero piu' che soddisfatta, un servizio clienti impeccabile e poi gli occhiali sono davvero di ottima qualità. Ognuno arriva ben imballato nella sua scatolina e con la custodia dove all'interno troviamo anche la pezzetta per pulire le lenti! 



Visitate anche voi il sito https://www.cyxus.com/ e scegliete gli occhiali che piu' vi piacciono! 


1 commento:

  1. Nice Post. I wanted to share NewsNMediaRelease and and NewsERelease
    Free Guest Posting Websites with you guys. This websites provide free do follow backlink

    RispondiElimina