mercoledì 5 maggio 2021

Valderma - Dermocosmetici, Integratori e Dispositivi medici all'avanguardia

 Valderma da oltre 30 anni  è tra i leader in Italia nella produzione di dermocosmetici, integratori e dispositivi medici all'avanguardia.


I  prodotti che propongono  sono formulati con materie prime di origine naturale, accuratamente selezionate, e Made in Italy!  Infatti tutti i loro  prodotti sono studiati e prodotti ad Arezzo, in Toscana.

La lavorazione impiega le tecniche più severe ed avanzate della scienza farmaceutica e cosmetologica, per assicurare, oltre alla massima efficacia, anche l'alta affidabilità e sicurezza.

La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la farmacia e la parafarmacia su tutto il territorio nazionale. Pero' è anche possibile acquistare  i loro  prodotti attraverso lo shop online. 

Io ho ricevuto questi prodotti!



Keratose Forte Photoaging Capsule



keratose FORTE è un integratore a base di ASTAXANTINA, un carotenoide estratto da microalga marina Haematococcus ed acidi grassi essenziali OMEGA-6 (GLA) e OMEGA-3 (EPA e DHA). La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale formazione della pelle. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Micronorm Scrub 10



Micropeeling dermatologico da utilizzare prima di trattamenti specifici, per ridurre inestetismi cutanei come macchie brune, ipercheratosi e cicatrici superficiali. Complemento igienico-cosmetico per pelli acneiche con tendenza ai brufoli e punti neri. Detergente purificante anti-age per una pulizia profonda di tutto il corpo. Grazie alla presenza dell’acido glicolico favorisce il naturale ricambio della cute, lasciandola liscia, morbida e luminosa.

Fisian Detergente 

Gynecolase Detergente Intimo 

Alopex Olio Shampoo

Nativoil Olio Detergente




Sono prodotti straordinari, all'avanguardia e di una qualità eccellente! 

Voi li conoscete? Visitate il sito https://emporio.valderma.it/ per scoprire gli altri fantastici prodotti proposti! 

1 commento: