mercoledì 5 maggio 2021

Refan - Profumeria di qualità e Dermocosmetica naturale

 Oggi vi porto in mondo bellissimo, fatto d'amore,  rispetto, passione per il lavoro e l'attenzione all'ecologia e soprattutto super profumato insieme a Refan Italia



Refan,  è un piccola azienda famigliare che ha ben 30 anni di storia ed è diffusa in tutto il mondo. E'  l’unione di due nomi: Reni e Stefan. Moglie e marito , che da  ormai 30 anni , producono in  in Bulgaria, nella Valle delle Rose, essenze, profumi e cosmetici naturali. La loro passione per i profumi, nata quando Stefan lavorava in Marocco, si è unita alla secolare tradizione bulgara della lavorazione di oli essenziali e all’esigenza moderna di avere prodotti naturali ed ecologici. Infatti  la confezione dei profumi si riutilizza e le formule delle loro creme sono studiate con artigiana maestria.  Un’azienda che è diventata un simbolo in Bulgaria e che si sta facendo conoscere sempre più anche nel mondo, grazie al rapporto diretto che ognuno degli oltre 500 rivenditori ha con la produzione.

I prodotti che propongono  non sono testati sugli animali, non contengono sostanze nocive o tossiche o geneticamente modificate

Un azienda specializzata nella produzione di profumeria di qualità e dermocosmetica naturale. Una gran parte della loro produzione è la profumeria alternativa. Profumi che sono ispirati ai profumi noti, anche se poi i loro profumieri re-interpretano la piramide olfattiva creando un vero e proprio eau de parfum da 0, fin dalla base alcolica. 

La cosa meravigliosa e fantastica è che tutti questi profumi vengono confezionati a mano, spillati direttamente dalle ampolle di vetro in bottigliette di vari formati (30, 50 o 100 ml), ed esprimono al meglio l' essenza di ECOPROFUMERIA, ovvero il concetto di avere una bottiglietta ricaricabile e riciclabile, e la SOSTENIBILITA' anche in termini economici, oltre che ambientali.

Io ho scelto questi 3 profumi alternativi! 



Refan 306 creazione originale ispirata Alien

Refan 020 creazione originale ispirata Narciso Rodriguez for her

Refan 166 creazione originale ispirata Coco Mademoiselle



All' interno del mio pacco c'erano anche diversi campioncini della loro linea cosmetiche e 4 campioncini di profumi alternativi!



Quello che mi ha colpito subito è stata la cura con cui è stato imballato il tutto! 

massima cura e attenzione e ogni dettaglio è curato a mano.

Graziosissima la bustina con dentro i campioncini e la lettera di ringraziamento scritta a mano e chiusa con la ceralacca! 

Fantastici!!

I profumi poi ve li faro' conoscere meglio! Vi dico solo che sono buonissimi e durano tante ore!

Inoltre per voi che mi seguite inserendo il codice MANU15  potrete ottenere uno sconto del  15% sul vostro ordine, valido fino al 30 giugno?

Che cosa state aspettando? Se amate i profumi come me , visitate il sito https://www.refanstore.it/ e scegliete il profumo alternativo che vi piace di piu'! 


Nessun commento:

Posta un commento