venerdì 21 maggio 2021

Harney & Sons Coldtea

L'estate ancora non è arrivata ma qui da me il caldo comincia a farsi sentire e con esso anche la voglia di bere qualcosa di dissetante, fresco e anche tanto gustoso! 

Io non vedo l'ora di raccontarvi queste 4 meravigliose miscele di te' dell'azienda Harney & Sons Coldtea pensate proprio per rinfrescare le calde giornate estive e anche per un bellissimo momento di Relax!



Frutto dell'instancabile ricerca di tè di altissima qualità, i tè di Harney & Sons - i Master Tea Blenders di New York - sono già rinomati in Europa.



Harney & Sons immerge meticolosamente le migliori foglie di tè, fiori profumati, erbe aromatiche e spezie in acqua a triplo filtraggio.  E una volta raffreddati questi deliziosi infusi vengono imbottigliati.

4 te' incredibilmente profumati e  soprattutto sani e 100% naturali, con zero aggiunta di zuccheri o additivi chimici, colori e aromi artificiali. 



American Buzz Mint 



Un infuso gustoso e caffeinato. La sua incredibile ricetta è veramente “americana”: la menta verde dello Stato di Washington è infusa con tre piante del continente americano naturalmente ricche di caffeina: Yaupon del Texas, Guayusa dell'Ecuador e Yerba Mate del Brasile.

Hot Cinnamon Spice



Una bevanda potente e speziata, a base di tè nero e aromatizzata con tre tipi di cannella.

E'  una delle miscele più antiche e anche più popolari di Harney & Sons. È il primo che grazie al suo grande successo è stato imbottigliato come tè freddo.Una meravigliosa  miscela di erbe aromatiche e dolcezza naturale! Una bevanda forte con caffeina ma senza zuccheri aggiunti.

White Peach Matcha



Un infuso energizzante e frizzante. Note luminose di pesca si fondono con i sapori di due tè verdi del Giappone, matcha raccolto estivo e bancha giapponese dal corpo delicato.

Blood Orange



Per ottenere il colore sublime e l'aroma fruttato dell'arancia rossa, Harney & Sons ha infuso scorze di arancia rossa, pezzi di mela, fiori di ibisco e rosa canina, barbabietola rossa e aromi naturali.Una bevanda luminosa, rinfrescante e senza caffeina.

Sono davvero tutti buonissimi, molto particolari ed eccezionali e poi fantastici nella bottiglia di vetro! 

Offrono tutto il gusto della natura, onesto e puro!

Un  gustoso alleato per contrastare il caldo estivo  in tutte le sue deliziose varianti: gli ingredienti di foglie, frutti, fiori e spezie idratano l’organismo, dissetano e non fanno male perchè  senza zucchero. 

Inoltre i te' fanno benissimo al nostro organismo in quanto mantengono invariate le loro proprietà antiossidanti, depurative, disintossicanti, rilassanti o energizzanti.

Assaggiateli tutti perchè sono davvero fantastici, super gustosi e anche dissetanti!

Visitate il sito https://coldteas.be/index.php/en/


1 commento:

  1. Informes de Expertos (IDE) latest report, titled “Mercado Latinoamericano de Alimentos Para Camarones, Informe y Pronóstico 2021-2026”, finds that the Latin America shrimp food market size is expected to reach USD XX Billion in 2026, owing to the rising inclination towards high-quality feed. Other factors contributing to the market growth include constant developments and technological advancements in the feed industry along with the development of aquaculture industry. Furthermore, the rising demand for shrimp as a source of healthy proteins as well as the increasing popularity of easy-to-cook shrimp products are further paving the way for the growth of this industry. Brazil, Mexico, Ecuador, and Argentina are the key markets analyzed in the report.

    RispondiElimina