domenica 2 maggio 2021

Lovor Cosmetics - Balsam Immortel

 Le mie mani ultimamente stanno gridando vendetta..sono secche, screpolate e si spaccano, il tutto causato dal troppo uso di igienizzanti e anche di prodotti per disinfettati per igienizzare e pulire la casa!

Ho trovato tantissimo sollievo e giovamento con  Immortel Balsam proposto da Lovor Cosmetics!

 


Un balsamo solido 100% naturale con Immortelle – Elicriso , il fiore che non appassisce mai e burro di karité. E’ ottimo per la pelle del viso , e fantastico per le labbra, le mani e tutto il corpo!

 


Contenuto in un graziosissimo barattolino di latta, è super nutriente grazie anche alla presenza del Burro di Karitè con spiccate proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti.

L’estratto di Elicriso ha tantissime proprietà ecco perché viene spesso impegato nei prodotti cosmetici: è astringente,  lenitivo, e calma i i rossori e le screpolature della pelle, trova infatti un ottimo impiego nelle dermopatie come acne, eczemi, dermatiti, psoriasi, herpes e infiammazioni della pelle.

Un balsamo speciale che contiene solo ingredienti naturali  e biologici selezionati con cura, tra cui : Estratto di Elicriso Italico, Olio di semi di HELIANTHUS ANNUUS, Olio di colza idrogenato, Burro di Karitè. Senza coloranti, profumazioni, conservanti di sintesi e test su animali.

E’ un ottimo prodotto, cremoso e ricco.



Io l’ho sto usando principalmente sulle mie mani; basta prelevare una piccola quantità  di prodotto, ammorbidirla con la punta delle dita e applicarla sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Per assorbirsi ci mette un po’, ma poi la pelle è morbidissima e ben nutrita!

A me piace molto e le mie mani sono davvero migliorate tantissimo!

Visitate il sito https://lovor.nl/ e scoprite tutti gli altri prodotti che propone questo interessante brand

Nessun commento:

Posta un commento