giovedì 6 maggio 2021

Arance di Calabria - Il Nettare degli Dei

 Non c'è niente di meglio , per iniziare bene la giornata, di una ottima  spremuta d’arancia. Una bomba di vitamina C,  che fa molto bene  all'organismo e rafforza le difese immunitarie.

Infatti ricchissime di Vitamina C  le arance aumentano la resistenza del nostro corpo  contro i vari agenti chimici, fisici e ambientali.

Aumentano le difese immunitarie contro virus e batteri, e  prevengono i disturbi cardiovascolari  oltre che a svolgere un'azione antistress! 

Pensavate che il periodo delle arance fosse finito? Invece non è così , infatti adesso è iniziata la  varietà tardiva e io l'ho trovata su Arance di Calabria! Arance fresche di raccolto direttamente a casa nostra dal produttore!




Arance di Calabria nasce dalla visione di Marco, che lavora nell’azienda agricola di famiglia, da 3 generazioni attiva nella coltivazioni di agrumi Calabresi.

Le Arance vengono coltivate naturalmente, senza utilizzo di prodotti chimici, nella Costa degli Aranci tra le sabbiose spiagge de Mar Ionio e le Serre Calabresi. Un clima perfetto per la crescita degli agrumi!


Arance naturali sulle nostre tavole e rigorosamente a-Made in Italy.

Arance di Calabria si prende cure delle piante , dall’irrigazione annuale, fino alla stagione della raccolta e la selezione manuale dei prodotti, il tutto senza aggiunta di additivi chimici, così da avere un prodotto Naturale al 100%. 

La raccolta avviene manualmente, senza ausilio di mezzi meccanici. Gli agrumi vengono poi selezionati, ancora manualmente ed inscatolati, per essere spediti poco dopo la raccolta.

Inoltre è un Azienda che si impegna per dare un futuro agli agrumi abbandonati , prendendosene cura e portando i frutti in tutta Italia e in tutta Europa! 


Le mie arance sono arrivate ben imballate a casa, e non potete capire la super bontà! 

Io preferiscono mangiarle a spicchi, ma la mattina, un ottima spremuta per me e il resto della mia  famiglia è d'obbligo. Sono succose, dolci , e super buonissime. 


Un prodotto di ottima qualità, non trattato e con la buccia edibile.

Un servizio impeccabile che ci permette di avere direttamente a casa nostra le arance buonissime del piu' grande agrumeto calabrese!

Inoltre il nostro ordine è coperto da garanzia, soddisfatti o rimborsati, e la spedizione celerissima! 

La qualità e il sapore è davvero impeccabile! Le arance hanno spicchi grossi e croccanti, la polpa succosa e saporita! Sono facili da sbucciare , e la buccia puo' essere riutilizzata tranquillamente in cucina. Sono ricche di fibre e durano fino a 50 giorni! 

Super soddisfatta, dalla bontà e dalla qualità di queste arance e un applauso a quest'azienda che cerca di valorizzare il nostro bellissimo Made in Italy! 


Vi consiglio vivamente di visitare il sito https://www.arancedicalabria.com/ dove oltre alle arance , troverete tantissimi altri prodotti deliziosi e squisiti fatti con questi meravigliosi frutti! 

Nessun commento:

Posta un commento