sabato 15 maggio 2021

Antichi Sapori di Montagna

 Oggi vi porto nella meravigliosa Calabria, dove ai piedi della Sila a 800 mt. dal mare nasce Antichi Sapori Montagna!

 


Un azienda che nasce nel 1998 ma in realtà presente sul mercato  già nei primi anni del dopoguerra, precisamente dal lontano 1952 grazie ai genitori del proprietario  grandi esperti e profondi conoscitori del settore e del mondo dei funghi.

Specializzata  nel settore delle conserve alimentari sul mercato nazionale e internazionale, la produzione e la lavorazione avviene sia artigianalmente che con macchinari da lavoro ad alto livello tecnologico, con capacità produttiva di circa 2000/3000 confezioni al giorno. 

Antichi Sapori di Montagna consegna in tutto il Mondo e offre al consumatore quello che realmente cerca, e cioè natura, qualità, sapore e il profumo di un tempo, cercando antiche ricette che custodiscono il gusto ed il piacere della buona tavola dell’alta gastronomia calabrese.

Tanti i prodotti proposto, dai Funghi Porcini di Bosco sott'olio, ai pomodori secchi sott'olio, antipasti, melanzane , cipolline selvatiche, carciofi, pate' d'olive e tantissimo altro ancora! Tutto buonissimo e fatto secondo tradizione!

Io ho avuto il piacere di ricevere questi meravigliosi e buonissimi prodotti! 


Bocconcini Piccanti sott'olio 



Peperoncini piccanti con ripieno a base di pesce perfetti per antipasti .



Patè di Pomodori secchi " La Calabrisella " 



Ricetta originale a base di Pomodori secchi Calabresi tritati con l'aggiunta di acciughe e capperi dal sapore inconfondibile! 

Antipasto Campagnolo 


Realizzato con ortaggi selezionati e completato con i migliori funghi per un antipasto come da tradizione

Funghi Galletti ( finferli ) sott'olio


Fungo edule tra i piu' comuni ricco di vitamina A e D .

Dei prodotti davvero buonissimi e super gustosi! 

Vi consiglio di visitare il sito http://www.antichisaporidimontagna.com/ per scoprire gli altri meravigliosi prodotti che propone quest'azienda! Un azienda Made in Italy che crea prodotti genuini secondo tradizione e che porta sulle nostre tavole gusto e sapore! 

Nessun commento:

Posta un commento