martedì 4 maggio 2021

World Of Beauty - Dnaderm Broadspectrum spf50

 Il sole splende tutto l’anno e seppur in maniera diversa, è necessario proteggersi dai raggi UV 365 giorni l’anno, non solo d’estate ! Quindi, una buona abitudine e’ usare una crema a protezione solare come base per il trucco sempre anche d’inverno , e soprattutto in primavera e inizio estate  quando i raggi UV raggiungono il massimo della loro presenza sulla Terra.

DNADERM BROADSPECTRUM è l'iconica linea solare Epigenetica by WORLD OF BEAUTY che non solo protegge dai raggi UVA, UVB e raggi BLU ma protegge e preserva il DNA della pelle . Una linea speciale  per difendere l'epidermide da aggressioni e stress quotidiani.

Adatta a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibilità e che durante l'anno soffre frequentemente di stati irritativi o di herpes.

DNADERM SPF 50  Viso e Corpo 100ML



Protezione Molto Alta e non solo,. E una vera e propria  Soluzione di bellezza ideale per:

• Pelle Disidratata e Reattiva

• Anti age prevention

• Pelle Sensibile

Grazie alle sue proprietà, è in grado di idratare in profondità la pelle, migliorandone la capacità di mantenere l’idratazione. Svolge una marcata azione di riparazione del Dna della pelle delle lesioni causati dall’ossidazione. Anti radicali liberi.

Tra i principi attivi chiave di questo prodotto troviamo L’acido 18 Beta Glicirretico ACIDO 18 BETA

Un prezioso principio attivo derivato dalla radice della liquirizia . Fantastico per la pelle perché esercita un' azione lenitiva, anti arrossamento ed antinfiammatoria.

Il packaging di questo questo prodotto è delizioso! La consistenza è leggera e cremosa e la profumazione incantevole!

Io lo sto usando come base make up sul viso, si assorbe subito e lascia una pelle bellissima , liscia , super profumata senza appesantirla e ungerla!

Una crema fantastica che protegge e ripara la pelle contrastandone i danni della perossidazione,rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA. Un vero alleato contro l'invecchiamento precoce della pelle.

Un prodotto fantastico come crema giorno, per proteggere la pelle dai primi potenti raggi solari e per mantenere il make up a lungo!



Conosco da anni i prodotti solari World Of Beauty e vi garantisco che sono fantastici! Li ho usati in passato durante una vacanza in Salento dove il sole picchia forte! La mia pelle si è abbronzata uniformemente senza scottature e soprattutto eritemi a cui io sono soggetta!

Meravigliosa questa crema solare ad alta protezione (SPF 50) e un toccasana per ogni tipo di pelle che ama formulazioni solari di facile assorbimento.

Vi ricordo che per ogni acquisto superiore ai 70 euro, WOB vi regala uno sconto di 20 euro usando il codice sconto INFWB2021, valido presso tutti i licenziatari del marchio o scrivendo direttamente al servizio clienti alla seguente email: 📩 Info@worldofbeauty.com 📩

Grazie WorldOf Beauty, riesci sempre a regalarmi dei momenti magici con i tuoi fantastici prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento