mercoledì 12 maggio 2021

CialdeItalia - Capsule compatibili Lavazza A Modo Mio

 Sapete qual'è la parolina magica la mattina per iniziare bene la giornata!? CAFFE'

Per me è una bevanda davvero magica, mi piace assaporarlo e  sentirne tutto il suo aroma e le sue sfumature! 

Avendo una macchinetta Lavazza A Modo mio sono sempre alla ricerca delle migliori capsule compatibili e visitando il sito CialdeItalia mi si è aperto un Mondo! 

CialdeItalia è specializzata nella produzione e nella vendita di cialde e capsule compatibili con le principali macchine da caffè a cialde e capsule in commercio , in particolare LAvazza A Modo Mio , Nespresso, Lavazza Espresso Point, LavazzaBlue e Nescafè Dolce Gusto!

Hanno a disposizione una linea completa di prodotti di alta qualità da loro selezionati e prodotti nello stabilimento a Marchio CialdeItalia! 

Le spedizioni sono velocissime 24/48 dal momento dell'ordine , e le spese di spedizione sono gratuite sopra i 79,00 € .

Sul sito troviamo tante varietà di caffè , ma anche tante bevande golose e rilassanti per poterci dedicare una dolcissima pausa!

Questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare! 



Capsule Caffè CialdeItalia MIO 2 Soave 


Della Linea Bevande Caffè Aromatizzati

Ginseng Dolce Forte 


Bevanda Caffè e caramello


Bevanda Caffè Vaniglia 


Caffè al Pistacchio


Della linea Tè e infusi 

Infuso ai frutti di Bosco


Inoltre nel mio ordine ho trovato anche un delizioso pacchettino di chicchi di caffè ricoperti al cioccolato! 


Sono capsule che hanno un gusto inconfondibile e alcune sono state una piacevolissima sorpresa per me! 

Anche se sono capsule compatibili entrano benissimo nella macchinetta e fanno un caffè davvero molto buono e cremoso proprio come al bar. 

Perché ho scelto CialdeItalia? Prima di tutto perché la spedizione è veloce e puntuale, il servizio clienti Impeccabile e poi le modalità di pagamento sono svariate , oltre ad avere una vasta scelta di prodotti!

Vi consiglio assolutamente di visitare il sito https://www.cialdeitalia.it/index.php e scegliere il caffè o la bevanda piu' di vostro gradimento! 

1 commento:

  1. This is really an amazing article. Your article is really good. Please share something on Advance rotary Microtome as your article has always good content with informative information.

    RispondiElimina