sabato 1 maggio 2021

Dr.Bauers - Prodotti per una corretta igiene orale

 Il benessere fisico di tutto il corpo passa anche attraverso una bocca sana e curata. Bastano davvero poche e semplici azioni quotidiane per prevenire molti problemi legati a denti e gengive. Senza dubbio come prima cosa c’è la pulizia quotidiana dei denti.

La principale azione preventiva per una corretta igiene orale è la pulizia costante e quotidiana dei denti. E’ infatti buona norma lavarsi i denti almeno tre volte al giorno dopo i pasti principali, evitando pasti intermedi qualora non vi sia la possibilità di usare lo spazzolino nell’immediato. E usare anche i giusti prodotti!

Oggi con piacere vi presento Dr.Bauer’s , un azienda tedesca specializzate nei prodotti per l’igiene orale e  che propone nello specifico dentifrici, filo interdentale, spazzolini da denti, caramelle senza zucchero e spray per la bocca!

 


Io ho avuto modo di provare questi prodotti!



Dentifricio sbiancante alla menta nera!



Il dentifricio nero del dottor Bauer , con l'aiuto del carbone di palma di cocco nero attivato da spiagge di sabbia bianca tropicale e dell'olio di cocco si ottiene il bianco naturale dei denti.

E’ privo di fluoro, e  Lo xilitolo assicura denti lisci e inibisce la carie.

Lo sbiancamento dei denti con carbone attivo e olio di cocco non è l'unico vantaggio di questo dentifricio,  Infatti l'idrossiapatite contenuta aiuta lo smalto ed è ideale per i denti ipersensibili.

Il gusto di menta fresca fornisce un respiro fresco e piacevole. In un'interazione multifase, il carbone attivo della noce di cocco con la bentonite minerale arrotondata della cenere vulcanica corrosa dagli agenti atmosferici e l'enzima papaina pulisce perfettamente i denti. Denti naturalmente lisci per un carisma migliore come per magia.



Ha un ottimo sapore ed ha anche un alto potere sbiancante!

Dr. Bauer's Xylinetten Bonbons



Deliziose caramelline dolci e fruttate senza zucchero che  prevengono carie, placca, secchezza delle fauci e formazione di tartaro.

Un gustoso viaggio indietro nel tempo fino all'infanzia con queste deliziose caramelline , ma senza dita appiccicose e senza zucchero, ma con remineralizzazione dei denti e igiene orale dall'ottimo sapore.

Le xilinette sono caramelle per l'igiene dentale realizzate con oltre il 95% di xilitolo naturale, privo di OGM. Piacevolmente dolci, con un tocco di freschezza e disponibili in sei deliziosi gusti. Ottime quanto non possiamo lavarci i denti .

Prodotti davvero fantastici per una corretta igiene orale!

Voi conoscevate questo brand?

Visitate il sito https://www.drbauers.de/de_de/ e scoprite anche gli altri prodotti che propone!

Nessun commento:

Posta un commento