giovedì 3 aprile 2014

Simply Argan - Olio di argan purissimo!!!

..Penso che un po’ tutto conosciamo le fantastiche proprietà dell’olio di Argan .. un olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, tipica  nella zona sud del Marocco..è un olio naturale ma ricco di tantissimi principi attivi di cui tutto il nostro corpo puo’ beneficiare…è un vero e proprio elisir di bellezza.. pensate che una volta era un segreto delle tribù berbere..è ideale per idratare e nutrire le unghie , per i capelli, per il viso e per il corpo…ho usato molto volte creme che lo contenevano ma logicamente in quantità non eccessive..ma grazie a Simply Argan  un’azienda inglese ho avuto il piacere di provare e di poter beneficiare delle proprietà di questo olio puro al 100%...

Simply Argan commercializza soltanto Olio di Argan purissimo ..importato dal Marocco l’olio che propongono è sottoposto  a rigorosi  test per assicurarci il meglio …
Un olio che come vi dicevo prima apporta tantissimi benefici ..infatti è ideale per contrastare e attenuare le rughe, è un rimedio davvero efficace contro l’acne e le macchie d’età, per ridurre e minimizzare le cicatrici, contro le smagliature ..ma anche per chi ha i capelli secchi  e danneggiati..contro le mani e labbra screpolate e un ottimo rimedio anche contro la psoriasi…un Olio direi quasi miracoloso…basta creme, trattamenti e quant’altro con un solo prodotto potremmo risolvere tantissimi nostri problemi…
L’olio di Argan che propone Simply Argan si presenta dentro un flaconcino da 50 ml. davvero molto elegante con l’erogatore a pompetta per dosarne la giusta quantità..e una cosa molto importante è che ogni flaconcino che vendono viene fornito con il proprio certificato di autenticità e le informazioni di laboratorio del Regno Unito, dove appunto  è stato testato. ..
 
Usarlo è stato qualcosa di fantastico e di nuovo per me…è la prima volta che uso l’olio di Argan puro ed è stata un esperienza super soddisfacente….applicarlo è piacevole, perché se è pur sempre un olio si assorbe rapidamente e non lascia quella sensazione di unto..poi detto da me che ho la pelle grassa potete starne proprio sicuri…bastano 2 o 3 gocce scaldate tra le mani e applicate sul viso e la pelle appare da subito piu’ luminosa e piu’ distesa… anche se le mie sono solo rughette d’espressione ( e speriamo che rimangano tali ) si sono di molto attenuate…
Ma anche applicato subito dopo la doccia è un vero toccasana ..infatti se la mia pelle del viso è grassa quella del mio corpo è secca..e dopo la doccia??? che ve lo dico a fare…diciamo che appare molto desquamata e non è per niente piacevole…un bel massaggio con quest’olio e la pelle è da subito ben nutrita , vellutata e idrata…io vi consiglio di applicarlo sulla pelle ancora bagnata, un risultato migliore delle creme idratanti che di solito uso… e non poteva mancare la prova sui capelli…sapete io sono un po’ come “ San Tommaso “ se non vedo non credo..avendo i capelli secchi e danneggiati dalle tinte e dalla piastra è un rimedio davvero grandioso..basta applicarlo, lasciarlo in posa per circa 30 minuti e poi procedere con il normale shampoo..un lucentezza e una morbidezza che non vi dico…
Stavolta lo ha voluto provare anche mia mamma sui suoi capelli..lei fa decolorazioni e meches a gogò…mettiamoci pure che ha i capelli riccissimi e piastra e tiraggio a tutto spiano..che un bel trattamento con l’olio di Argan ci stava tutto..un risultato fantastico..perchè oltre che ha rendere i capelli morbidi riduce anche l’effetto crespo… 
Un esperienza fantastica e un olio veramente essenziale per il nostro corpo e la nostra bellezza…ricco di vitamine ( tra cui la vitamina E ) , minerali, oli naturali che ci aiuta a riparare i danni e mantiene la salute della nostra pelle, protegge dai radicali liberi e nutre i capelli, unghie e labbra…
Una miscela unica di componenti naturali , rari ed essenziali che rendono quest’olio il nostro piu’ grande amico naturale per proteggere, nutrire, migliorare la nostra pelle…
Non contiene coloranti artificiali, conservanti e profumi…
Bè che ne dite???? Io direi un olio dalle tantissime proprietà che merita davvero tanto…
Sul sito http://www.arganoil.co/ potete tranquillamente acquistarlo nel formato che ho preso io , ma troverete anche tanti altri prodotti all’Olio d’Argan..e mi raccomando andate a curiosare anche sulla loro paginetta Facebook!!!

46 commenti:

  1. Stupendo anche questo post....io adoro mettere sul corpo, dopo un bagno rilassante, delle creme un pò meno gli olii perchè rimango un pò troppo unti....ma leggendo il tuo post ho visto che l'olio di argan si asciuga subito e no rimane unto, voglio proprio provarlo.....grazie sempre dei tuoi meravigliosi consigli...notte ;-)

    RispondiElimina
  2. se non rilascia una sensazione di unto, sono certa che sarebbe il mio migliore amico, come ci hai spiegato può essere utilizzato in vari modi e questo mi piace :)

    RispondiElimina
  3. L'olio di Argan è un prodotto dalle mille virtù ed è ottimo praticamente per qualsiasi cosa....io adoro tutte le creme che lo contengono, perché nutre senza essere eccessivamente pesante.
    Quest'olio puro al 100% deve essere un vero e proprio gioiello!! *__*

    RispondiElimina
  4. Cara Manu conosco molto bene le proprietà che l'olio di argan fornisce al benessere del nostro corpo, utilizzato giornalmente non solo regala effetti benefici, ma anche curativi nel tempo. Quest'azienda non la conoscevo, però grazie al tuo post vengo a conoscenza di questo ristrutturante per capelli davvero efficace. Lo proverò senz'altro visto che le ripetute tinte ai capelli, me li hanno resi opachi e senza vitalità. Preferisco utilizzare questo Simply Argan visto che hai ottenuto ottimi risultati. ciao e grazie

    RispondiElimina
  5. questo prodotto vedo che mi attrae molto, mi piacciono i prodotti al naturale e l'olio di argan è uno di quelli..

    RispondiElimina
  6. lo voglio assolutamente provare anche io! in questo periodo il mio capello ne avrebbe davvero bisogno

    RispondiElimina
  7. un mia amica in viaggio in marocco ha provato il massaggio all'olio di argan e dice che stato stupendo sicuramente devo provare quest'olio

    RispondiElimina
  8. Ho sentito che l'olio di argan ha delle proprieta' straordinarie,a mia moglie piacerebbe di sicuro provarlo!!

    RispondiElimina
  9. L'olio di argan è buonissimo, Simply-argan sono prodotti che sto cercando nei negozi locali

    RispondiElimina
  10. e chi non lo conosce? Un prodotto dalle infinite proprietà benefiche realizzato e confezionato nel migliore dei modi è sicuramente un prodotto da provare.

    RispondiElimina
  11. E chi non conosce le proprietà dell'olio di argan?? guai se manca a casa mia, perchè lo utilizzo davvero per tantissime cose, capelli unghie corpo!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sai che ne stavo giusto parlando con l'erborista la settimana passata? Mi ha detto infatti che l'olio di Argan è ottimo per i capelli che come i miei sono sfibrati e secchi! Quel giorno ho comprato altro per cui non l'ho acquistato ma ora mi faccio un giro sul sito internet di Simply Argan!

    RispondiElimina
  13. Lo proverò senz'altro!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene questo prodotto, perchè lo utilizzo anche io e mi trovo benissimo, e un prodotto pregiatissimo!!!

    RispondiElimina
  15. L'Olio di Argan è favoloso, non conoscevo questa marca ma lo proverò di sicuro!!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo l'olio d'argan puro, anche io come tua mamma ho i capelli ricci e crespi e mi servirebbe proprio un bel trattamento soprattutto in questo periodo con il primo caldo

    RispondiElimina
  17. l'olio di argan è davvero ottimo, lascia la pelle morbidissima e un gravole profumo che dura per tutto il giorno! lo adoro

    RispondiElimina
  18. wow spiegazione dettagliatissima,un olio dalle mille proprietà e dai mille usi...mi farebbe davvero comodo per il corpo visto che ho la pelle secca in questo periodo.. grazie per le info andrò a visitare il loro sito..

    RispondiElimina
  19. lo conosco ed è ottimo!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mix-and-match/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. questo olio di argan ha ottime proprietà, grazie per la segnalazione lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  21. ho visto molti prodotti con l'argan ma questo è davvero buonissimo lo conosco!

    RispondiElimina
  22. adoro l'argan lo uso da qualche anno praticamente ovunque!!questo brand non lo conosco,ma mi piacerebbe provarlo...mi piace il dosatore che ha,lo trovo molto comodo

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene le proprietà e le virtù dell'olio di Argan, che adoro anche ne profumo. A differenza tua la mia pelle è molto secca, quindi i benefici apportati da questo olio tutto naturale si notano immediatamente. Ne ho provati di molte marche ma il Simply Argan ancora no, e non tarderò ad acquistarne un flacone a breve tempo.

    RispondiElimina
  24. mi piace moltissimo sia l'ampio utilizzo che le sue proprietà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (scusa mi è fuggito un clic); io ne ho uso di una marca che mi resta parecchio untuosa e la cosa mi da parecchio fastidio, mi piacerebbe verificare il livello di untuosità di questo che hai ben recensito tu anche perché l'olio di argan è un prodotto totalmente anturale che non può farci altro che bene. Vado a vedere anche la pagina facebook, sono proprio curiosissima

      Elimina
  25. adoro l'argan e ne riconosco le molteplici proprietà, da come descrivi il prodotto, questa azienda e le qualità del prodotto che presenti fanno pensare proprio bene. vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  26. conosco le qualità e proprietà dell'olio di Argan, Simply Argan oltre ad avere un packaging che mi piace molto è sicuramente un prodotto che vale la pena di provare visto che lo hai promosso, so che a chi segnalare questo prodotto

    RispondiElimina
  27. immagino la meraviglia di questo olio! anche io utilizzavo un olio di Argan e mi trovavo molto bene. Quando è finito non sono riuscita piu' a trovare lo stesso prodotto e non ho acquistato altro. Ma leggendo la tua esperienza positiva vado subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  28. la mia parrucchiera lo uso alla fine come gocce per i miei capelli ma non sapevo si potesse usare per tutti il corpo come un cosmetico! Non sono molto informata si vede? mi piacerebbe provarlo,corro nel sito e spero non costi tanto!

    RispondiElimina
  29. Conosco le proprietà dell'olio di argan e spesso lo uso anche io con fantastici risultati su corpo e capelli! francamente non conoscevo questo SIMPLY ARGAN ma da brava curiosa non me lo lascero' sfuggire!

    RispondiElimina
  30. adoro l'olio di argan, lo uso da prima che diventasse conosciuto, me lo ha regalato 10 ani fa per la prima volta una amicxa al ritorno dal marocco.... è amore

    RispondiElimina
  31. Non posso dire che questi prodotti non m'intrighino, de ibenefici dell'olio di argan ormai si sente parlare spesso e le confezioni di questi prodotti sono assolutamente favolose.

    RispondiElimina
  32. Wow.. un brand eccezionale sicuramente!!!!! Non ho avuto modo ancora di provarlo.. ma mi incuriosisce particolarmente.

    RispondiElimina
  33. Un prodotto molto interessante da come ne parli sicuramente sarà ottimi, lo vorrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  34. Un brand nuovo ma molto interessante per me che sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qulità vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  35. Sono curiosissima di provare quest'olio dato che ho i capelli secchi :(

    RispondiElimina
  36. Da tempo senti parlare con entusiasmo dell'olio di argan anche se non l'ho mai provato per timore che ungesse eccessivamente la pelle! Ho letto quindi con piacere la tua recensione e, in aprticolare, il tuo assoluto parere positivo in quanto non unge la pelle! A questo punto ... non vedo l'ora di provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  37. Utilizzo da diverso tempo l'olio di argan come nutrimento per i capelli un siero che si applicadopo lo shampoo e che non si risciacqua. Non sapvo che si potesse utilizzare anche come trattamente cosmetico per la pelle! Vado subito su questo sito ad approfondire! questo prodotto deve essere mio!

    RispondiElimina
  38. Quante virtù ha questo prodotto e questo olio naturale! Sono davvero tentata dal provarlo tanto più che quello di questo brand è purissimo a quanto dici e quindi non modificato nè trattato! Volo sul sito, come sempre ... GRAZIE!

    RispondiElimina
  39. mi piacerebbe moltissimo provare questo olio di argan,deve essere a dir poco eccezionale.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, mi piacerebbe moltissimo provare questo olio, deve essere a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  41. Io sono una fedelissima dell'olio di argan e lo utilizzo s capelli, unghie e pelle. Da quando l'ho scoperto non lo mollo più, è un vero elisir di bellezza. Difficile trovare qualcosa di meglio, considerando poi che è naturale. Proverò questo brand. Grazie!

    RispondiElimina
  42. L'olio di argan dicono sia davvero ottimo impiegato per i capelli, soprattutto se danneggiati. La tua opinione me lo conferma! Io miei sono rovinatissimi e super trattati, sarei davvero curiosa di provare l'olio di Argan proposto da Simply Argan, soprattutto perché è difficilissimo trovarlo puro al 100%. Corro sull'e-shop!

    RispondiElimina
  43. Che bella novità questo olio di argan devo provarlo certamente fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. Hi there, I can see you tried Simply Argan products, was wondering if you would be interested in trying some of our argan, castor and almond oils for hair. Maybe you could try our castor oil range? Drop us a message at sales@moroccan-pure.com or why not visit our website
    castor oil

    RispondiElimina