mercoledì 16 aprile 2014

EcolineGroup - Detergenti professionali e atossici!!!

…Non mi reputo una piccola cenerella, ne tanto meno una” Desperate housewives”, ma curare la mia casa e tenerla pulita mi piace e pure tanto..non è un ossessione la mia , ma amo la pulizia , e cerco sempre ogni giorno di rendere “ il mio piccolo regno “ splendido splendente…passo tante ore a pulire ma non sono mai stanca perché quell’odore di pulito che acheggia nell’aria è qualcosa di fantastico e mi fa stare bene…però anche pulire puo’ diventare dannoso sia per la nostra pelle che per la nostra salute..infatti occorre scegliere i detergenti migliori da usare per non incombere a brutte allergie…a me è successo tantissime volte a causa di detergenti troppo aggressivi e soprattutto perchè tra i loro ingredienti c’erano delle sostanze altamente dannose per il corpo umano..ma io non sono un tipo che mi arrendo facilmente e ho incontrato nella mia missione giornaliera delle pulizie EcolineGroup e i suoi detergenti No – Tox!!! 

EcolineGroup è un azienda che nasce negli anni '80,  e si distingue da subito nel settore delle tecnologie per la pulizia industriale e la riqualificazione ambientale.
Le basi sulle quali EcolineGroup sviluppa la propria produzione, la vendita e l’assistenza  sono la tecnologia e la ricerca Tecnologia ponendo una  particolare attenzione allo studio e alla realizzazione di formulazioni chimiche e tecnologiche d'avanguardia, per una innovazione sostenibile,e per soddisfare al meglio la propria clientela..
Su questa filosofia e su tutte queste basi nasce una linea di prodotti davvero eccellente , pratici da utilizzare e soprattutto privi di sostanze nocive..NO - TOX appunto..
No – Tox è una linea di detergenti professionali atossici ed è costituita da  prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare  le necessità  di pulizia ed igiene..
si avvale degli ultimi ritrovati della ricerca  per offrire prodotti e detergenti  unici, straordinariamente efficaci e privi di tossicità grazie ad anni di studio e analisi comparative sulle migliori formule, principi attivi “green” e tensioattivi di derivazione vegetale.
In tutta la gamma di prodotti No- Tox Non sono presenti ingredienti di origine animale, composti organici alogenati, sbiancanti ottici, parabeni, TAED.
Quindi tantissimi prodotti non dannosi per la nostra pelle, che rispettano l’ambiente e anche i nostri amici pelosetti..
Come vi dicevo all’inizio grazie a EcolineGroup ho avuto il piacere di provare la CLEANBOX – un kit di pulizia e d’igiene per il bagno…
La pulizia giornaliera del bagno non è fondamentale, di piu’ e io lo pulisco un giorno si e pure quell’altro per non parlare dei pavimenti..i miei bimbi amano andare in giro scalzi per casa e tutto deve essere pulito ed ingienizzato al massimo..
Ma vediamo nel dettaglio cosa contiene questa CleanBox..
Già la confezione è pratica e bella…e ci permette di risparmiare spazio ed è carinissima anche come idea regalo..
All’interno ci sono 4 prodotti.. Lime, Power Foam, Sanigel WC, Seven Day, piu’ il  panno microfibra NOTOX.
Detergente Brillantante LIME:
Un detergente non dannoso e 100% biodegradabile  ha un profumo  intenso, fresco, ed è assolutamente efficace. Deterge con cura, velocità  e rende brillanti i pavimenti lucidi e a specchio, incluso marmo, granito cotto, linoleum, ecc.  Non lascia traccia di aloni e non necessita di risciacquo neppure su superfici vetrificate. E’ un detergente ottimo anche sui pavimenti trattati con cera e grazie al suo flacone con tappo dosatore è davvero facile da usare e ci permette di versare la giusta quantità di prodotto…
I pavimenti della mia casa vanno dal gres porcellanato al marmo e devo dire che usandolo dappertutto i risultati sono davvero straordinari…non lascia aloni che cosa che mi accadeva con i comuni detergenti che usavo, anzi li rende brillanti e puliti già con una passata..e poi una profumazione agrumata  e di fresco che non vi dico!!!

Questi prodotti che invece vi mostro adesso sono proprio specifici per la pulizia del bagno!!!
Anticalcare Igienizzante SEVEN DAY:
Questo è un detergente davvero innovativo, rapido e sicuro…ci consente di pulire ed igienizzare ogni giorno i  sanitari, le rubinetterie, i rivestimenti, le cabine doccia ed è perfetto  anche per un pulito splendente sui lavelli inox della cucina ( io qui non l’ho porvato perché il mio lavello è in fragranite) . Ha un alto potere pulente ed un sorprendente effetto lucidante…è pratico da usare grazie allo spruzzino , non fa tantissima schiuma , quindi si risciacqua anche facilmente ..

è semplice da utilizzare infatti basta spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da pulire , passare con una spugnetta , risciacquare e poi passare con il panno in microfibra…è davevro favoloso perché rende tutto molto brillante e , toglie il calcare dalle rubinetterie che è una bellezza e inoltre previene l’accumulo del calcare…la profumazione è davvero speciale, molto intensa  e persistente…è ideale per tutte le superfici anche per quelle piu’ delicate come il marmo…Non contiene acidi, ma pregiati tensioattivi di origine vegetale ed è 100% biodegradabile…

Schiuma Disincrostante POWER FOAM:
Un detergente schiuma davvero molto efficace..anche lui è dotato di spruzzino per erogare la giusta quantità di prodotto.. Deterge ed elimina rapidamente il calcare, la ruggine, i residui di sapone, lo sporco stratificato, muffe, ecc. È un prodotto specifico per la pulizia di fondo dell’ambiente bagno, dei sanitari, rubinetterie, piastrelle, e lavelli. Grazie alla sua formula energica è ideale anche per la pulizia di fughe annerite di pavimenti e pareti. La sua profumazione è intensa ..è speciale soprattutto per le cabine doccia..ed io è li che l’ho provato..

sopratutto su le fughe delle piastrelle..è facile da utilizzare..ho spruzzato un po’ di prodotti sulla superficie , ho lasciato agire, poi sono passata con una spugnetta e ho risciacquato..e come tocco finale un abella passata con il panno in microfibra per rendere tutto piu’ brillante..è davvero molto efficace e scioglie lo sporco in un nano secondo!!!  Ha una profumazione caratteristica, intensa e durevole…
Igienizzante Gel per Sanitari e Bagno SANIGEL

Un detergente igienizzante che pulisce ma allo stesso tempo   igienizza in profondità wc e sanitari, aiutando a prevenire il calcare e le macchie d’acqua. Grazie alla sua particolare consistenza aderisce perfettamente alle pareti dei sanitari e garantisce una pulizia  completa e duratura, con un ottimo potere brillante. Infatti è molto denso e  ha una profumazione molto gradevole..è semplice da usare grazie al comodo erogatore… 
Essendo amante della pulizia come vi dicevo all’inizio e avendo provati di tutti i tipi devo dire che questi detergenti mi hanno davvero conquistata..primo perché non sono dannosi, sono 100% biodegradabili  e poi donano alle nostre superfici un risultato molto ma molto professionale…l’anticalcare è favoloso.. e pensate l’acqua scivola sulla rubinetteria , non rimangono quelle odiose goccioline che se non asciughiamo subito si trasformano in calcare…il detergente per i pavimenti assolutamente da provare perché oltre che ha igienizzare rende qualsiasi tipo di pavimento pulito e brillante…e sia la schiuma disincrostante che l’igienizzante gel non dovrebbero assolutamente mai mancare nelle nostre case…
Sono semplici da utilizzare e secondo me è anche piacevole pulire così..dei prodotti che vi consiglio assolutamente di provare. Made in Italy e non aggressivi..Sul sito www.no-tox.it troverete tantissimi altri prodotti utili e per la pulizia di tutte e dico tutte le superfici della vostra casa..e sulla loro paginetta Facebook tantissimi consigli utili per rendere il lavoro delle pulizie piu’ semplice e piacevole…

71 commenti:

  1. innanzitutto ti faccio i complimenti per la tipologia di pavimento che hai in casa, mi piace tantissimo :) sai non conoscevo questi prodotti ma sono sempre curiosa di scoprire nuovi marchi made in italy capaci di darci un sostegno per una casa pulita e profumata...ti avverto subito che la mia recensione di stasera è molto golosa quindi scusami in anticipo se imprecherai alla vista di alcune foto ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti davvero interessanti, soprattutto, perchè non contengono ingredienti che possono danneggiare la nostra e la salute dell'ambiente e poi, a quanto pare, sono pure ottimi, quindi meglio di così :) grazie per gli ottimi consigli cara :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo affatto questo brand d detergenti ma mi sembrano sensazionali! Proprio utile in questo periodo primaverile dominato soprattutto dalle pulizie

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti per la pulizia mi incuriosiscono moltissimo! Avendo due bambini piccoli in casa e svariati animaletti per me igiene va di pari passo con sicurezza! E poi visti i risultati che hai ottenuto utilizzandoli sono di certo da provare!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevamo ma ora vogliamo provarli... già siamo votate all'ecobio, capisc che sfondi una porta aperta!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti, mi incuriosiscono... li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Mi sento un po' in colpa, perchè - pur adoperandomi in ogni modo per tenere pulita la casa - non ho nè la voglia nè il tempo di fare pulizie giornaliere ;) Detto questo, sono felice di avere letto il post: mi piace moltissimo il trend di quest'ultimo periodo, di utilizzare prodotti detergenti che siano ecobio e questa box è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  8. ciao! dirò a mia mamma di leggere assolutamente il post :D sembrano prodotti davvero buoi!!

    RispondiElimina
  9. Manu che bei prodotti ci hai presentato, io non li conoscevo e da come li hai descritti e ci hai fatto vedere tutto brilla di pulito, saremo d'aiuto anche alla natura visto che sono biodegradabbili

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce molto il detersivo per i pavimenti, non riesco a trovarne uno che non mi lasci le strisciate nel mio pavimento difficile, e bianco e nero, quindi puoi capire che se il prodotto non e valido il mio pavimento sembra un campo da battaglia!!

    RispondiElimina
  11. che bella casa pulita e ordinata, complimenti, e complimenti anche per la recensione, hai trattato un argomento davvero importante da non sottovalutare per noi donne che puliamo sempre e stiamo a contatto con detersivi che spesso non sappiamo come sono fatti e poi ce ne accorgiamo dalle mani rovinate o da problemi respiratori inalando prodotti nocivi. Ma li vendono online o si trovano in alcune catene?

    RispondiElimina
  12. Non ho mai sentito parlare di questi detersivi, ma da come ne parli sembra proprio validi ed efficaci, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  13. prodotti nuovi per me, mi incuriosiscono molto, ho preso casa nuova e mi servirebbero proprio, tra 1 mese devo traslocare e so ancora che prodotti usare, da ciò che vedo questi danno un ottimo risultato, grazie

    RispondiElimina
  14. E molto importante scegliere i giusti detersivi, anche perchè alcuni irritano la pelle, e non va assolutamente bene, questi oltre che ad essere validi sembrano anche rispettare noi donne!

    RispondiElimina
  15. La schiuma disincrostante farebbe al caso mio per il bagno, non riesco a togliere delle macchie dalla doccia. speriamo riesca ad aiutarmi!!!

    RispondiElimina
  16. Come darti torto: a chi non piace vivere in una casa pulita in ordine? Pensa che ho una brutta esperienza sul lavoro per via di prodotti aggressivi, quindi l'argomento mi tocca da vicino, prodotti che mi hanno rovinato la pelle delle mani. E' quindi vitale trovarne di buoni ma che siano delicati sulla pelle nostra e anche dei nostri cari. Nello specifico, prima di leggerti, non conoscevo questa marca, sono curiosa di provarla a questo punto ;)

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti, perfetti soprattutto per chi deve pulire ed ha le mani delicate

    RispondiElimina
  18. Che binomio perfetto posseggono questi prodotti per la pulizia della nostra casa... professionalità senza essere tossici.. non chiederei altro! I tuoi pavimenti e rubinetterie splendono davvero. Non conoscevo questo marchio ma mi incuriosisce molto provarlo. Grazie per le utilissime informazioni sempre dettagliate e precise!

    RispondiElimina
  19. questi prodotti non li conosco, molto molto validi mi sembrano dalla tua recensione accurata

    RispondiElimina
  20. pure a me piace avere sempre la casa pulita. l'igiene prima di tutto! questo prodotti no.tox devono essere proprio ottimi e di valido aiuto

    RispondiElimina
  21. Non li consocevo ma danno una sensazione di brillantezza e pulito, il tuo post mi ha incuriosita devo proprio provarli

    RispondiElimina
  22. Che bei prodotti e per di più aiutano lo smaltimento dei rifiuti perchè biodegradabili!Vado nel sito ad acquistarli

    RispondiElimina
  23. Interessante questi prodotti soprattutto perché non contengono ingrediente che possono farci male,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  24. avendo la pelle un pò delicata e soggetta ad allergie preferisco acquistare solo prodotti naturali, questi che hai presentato sono nuovi per me ma sicuramente saranno validi

    RispondiElimina
  25. Sto sentendo parlare molto bene di questi detersivi, ma non ho ancora avuto modo di trovarli nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questa linea di detergenti professionali atossici, no-tox... devo prendere nota li voglio provare, grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  27. Non conosco questi prodotti ma sembra che siano davvero efficaci e rendono le pulizie meno faticose poi il fatto che sono atossici è davvero una cosa importante!!!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  28. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti.ciao

    RispondiElimina
  29. Da quando sono diventata mamma, la pulizia e l'igiene in casa è aumentata e spesso i prodotti che vendono nei supermercati sono troppo aggressivi da poterli utilizzare in loro presenza e questi detergenti fanno proprio al caso mio. Stavo cercando un prodotto adatto alle fughe che funzionasse

    RispondiElimina
  30. Quanti bei prodotti, adoro scoprire nuovi detergenti perchè amo tenere in ordine la mia casa. Questi non li conoscevo ma voglio provarli assolutamente.

    RispondiElimina
  31. wow! Posso dirti che luccicano davvero i pavimenti e anche il lavabo con annessa rubinetteria! davvero bellissimo.. devo provare assolutissimamente questi prodotti!

    RispondiElimina
  32. proprio in questi giorni stavo pensando a come organizzarmi per fare una pulizia più approfondita a casa mia. Ora guardando questi prodotti e leggendo le loro caratteristiche, penso che con loro avrò dei validi aiutanti. Vado subito a dare un'occhiata al sito. Grazie!!!

    RispondiElimina
  33. A me spesso l'odere dei detergenti fa' sentire male ma questi Ecoline sono fantastici! Detergenti atossici davvero una scoperta per me così posso pulire casa in sicurezza e senza nemmeno inquinare!

    RispondiElimina
  34. Ultimamente cerco prodotti del genere e quello al lime mi ispira proprio,il profumo mi piace molto!!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo affatto questa gamma di detersivi e da come li hai presentati e dalle foto che hai mostrato si nota che sono ottimi !!! Viva la pulizia in casa ed i prodotti ecologici che ci aiutano nel quotidiano

    RispondiElimina
  36. Prodotti veramente molto interessanti sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi per la pulizia grazie dei consigli

    RispondiElimina
  37. Ciao Emanuela complimenti, la tua casa è brillantissima e pulitissima non ho mai visto delle superfici così linde e brillanti, io faccio sempre tanta fatica a tenere tutto così splendente. questi prodotti che hai usato non li conoscevo, adesso vado a vedere il sito seguirò il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  38. Dei prodotti veramente nuovi per me che mi sembrano anche decisamente interessanti, i risultati che hai ottenuto mi sembrano ottimi e sono proprio curiosa di visitare il sito dell'azienda per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  39. vorrei provare questo kit no tox perchè avendo un bambino piccolo che spesso gioca sul pavimento, voglio stare tranquilla che non esali sostanze tossiche. Grazie.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questi prodotti , trovo davvero interessante sapere che sono prodotti atossici e che rispettino l'ambiente .. un motivo in piu' per acquistare No-tox e rispettare l'ambiente ,grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo è la conferma che i prodotti non tossici valgono quanto se non di più degli altri!

      Elimina
  41. Credo che l'igiene sia fondamentale e che se riusciamo a tenere pulita casa anche salvaguardando l'ambiente abbiamo fatto centro!!

    RispondiElimina
  42. È laconferma che i prodotti bio puliscono quanto se non meglio di quelli tradizionali. Li preferisco in assoluto. Ottimo

    RispondiElimina
  43. Trovo che questi prodotti che hai presentato siano molto interessanti, personalmente preferisco utilizzare prodotti meno dannosi, dalla tua recensione poi leggo che sono molto buoni ed efficaci come prodotti

    RispondiElimina
  44. Questa linea di detersivi mi piace molto, sembrano prodotti ottimi ed affidabili. A giudicare da quello che vedo nelle foto la tua casa è perfettamente pulita.

    RispondiElimina
  45. un 'ottima linea di detersivi. Grazie per avermeli fatti conoscere, perchè per come sono io, questi prodotti sono ideali. Ho uno stile di vita ecofrendly. La tua casa brilla.

    RispondiElimina
  46. Il tuo discorso su quanto sia fondamentale l'igiene e la pulizia, dovrebbe essere scontato, ma mi rendo conto che non per tutti sia così, visto il "larciume" che spesso circonda le case di molte persone :\ Chiusa la parentesi polemica (ladevofinìconlepolemiche), io sono una vera OSSESSIONATA della pulizia e sono sempre alla ricerca dei prodotti ideali che possanosoddisfare le mie esigenze. Non conoscevo questo brand e questa linea di prodotti, ma visti i notevoli effetti sulla tua casa, sicuramente li proverò anch'io. Grazie come sempre per le segnalazioni e per le ottime recensioni :*

    RispondiElimina
  47. Una linea di detersivi efficace che toglie ogni macchia e sgrassa a fondo ogni tipo di superficie, mi piace l'utilizzo che ne hai fatto. Ho problemi di fughe nere, li proverò, grazie

    RispondiElimina
  48. CHE BELLO VEDERE LA PROPRIA CASA BRILLARE GRAZIE ALL'AUSILIO DI PRODOTTI DETERGENTI EFFICACI ED IN QUESTO CASO ANCHE NATURALI, DA PROVARE SICURAMENTE, PER LE PULIZIE CERCO SEMPRE OTTIMI PRODOTTI

    RispondiElimina
  49. Stavo giusto pensando a prodotti validi per la pulizia della casa, ma che non fossero tossici... ho letto in giro di no tox ed ho apprezzato di più le tue ulteriori informazioni, grazie :D

    RispondiElimina
  50. complimenti per la cura e la pulizia che ci metti nella tua casa. i prodotti mister magic li uso quotidianamente anch'io e mi ci trovo benissimo.
    lo so che c'entra poco col tema del post, ma volevo farti i complimenti per le foto, sono sempre bellissime e curate

    RispondiElimina
  51. Sai che adoro il profumo di limone nei detergenti per il pavimento? *.*

    RispondiElimina
  52. Il tuo ragionamento non fa una piega e la pulizia deve essere oltre che un dovere /piacere anche un modo per mantenere la casa in ordine senza aggressioni alla salute. Non conoscevo questi prodotti che trovo tutti molto interessanti ma mi hai incuriosito. Mi piacerebbe prendere tutta la box è in vendita così?

    RispondiElimina
  53. mi piacciono i prodotti con lo spruzzino perchè riesco a dosarne sempre la giusta quantità..immagino il profumo di limone che adoro ed associo alla freschezza e pulizia in casa..mi piacerebbe tanto provare questa linea di prodotti..la tua casa sembra pulitissima ed ordinata..complimenti

    RispondiElimina
  54. Pulizia ed igiene della casa sono per me irrinunciabili,ma con i bimbi che giocano per terra e che toccano ovunque voglio prodotti atossici. Quindi sono molto interessata a questa linea di prodotti efficaci attenti alle persone e all'ambiente

    RispondiElimina
  55. Nuovi detergenti questi proposti da questo brand, sembrano davvero efficaci dalle tue prove, mi piacerebbe provare la schiuma disincrostante

    RispondiElimina
  56. mi è capitato di provare dei detergenti ecologici e devo dire che li ho trovati molto efficaci e poco aggressivi. Questi detergenti di ecoline group non li conoscevo ma ne terrò presente, di sicuro li proverò

    RispondiElimina
  57. I detergenti ecoline no-tox sono eccezionali!! Tolto il pulito splendente della tua casa, mi piace l'idea di poter usare dei detergenti efficaci ma sicuri. Non conoscevo questi nello specifico, ma mi interessano molto avendo in casa bambini piccoli e animali.

    RispondiElimina
  58. wow, hai ottenuto un pulito splendente con questi prodotti di ecoline, fra l'altro non li conoscevo prima, grazie per avermeli presentati e avermi fatto vedere i risultati!

    RispondiElimina
  59. mi servirebbero proprio dei nuovi detergenti per la casa, specie per i miei pavimenti, il detergente ecoline no-tox per il pavimento fa al caso mio vista l'efficacia e la profumazione agli agrumi che mi piace molto, cercherò sicuramente i prodotti Ecoline Group No-Tox

    RispondiElimina
  60. Questa gamma di detergenti sembra fare proprio al caso mio che cerco un pulito sicuro, igienico e profondo! Ammetto che questo brand è per me nuovo ma, a quanto vedo e leggo, decisamente di spessore!

    RispondiElimina
  61. un valido aiuto per le pulizie di casa e in questo caso del bagno senza fare troppa fatica hai ottenuto dei risultati fantastici

    RispondiElimina
  62. la tua casa è uno splendore, quasi incredibile che questi detergenti siano così efficaci, considerato che sono ecologici...hai scelto benissimo, brava!

    RispondiElimina
  63. la mia esperienza personale di detergenti ecologici è stata finora deludente, ma non ho intenzione di arrendermi, quindi accolgo volentieri il tuo suggerimento...che sia tutto splendente si vede lontano un miglio!

    RispondiElimina
  64. I risultati sembrano davvero straordinari, hai ragione i prodotti della pulizia del bagno sono molto importanti e devono essere efficaci

    RispondiElimina
  65. caspita che splendore la tua casa! brilla davvero tutto ed i sanitari e rubinetti sono perfetti! mi piacerebbe provare questi prodotti della Ecoline No-tox cosi' oltre a pulire casa non inquino il mio organismo e l'ambiente! ottima idea.

    RispondiElimina
  66. non avevo mai visto una CLEANBOX con dei prodotti no-tox....davvero una novità! Ma dove posso acquistarla? voglio anche io sperimentare questo nuovo modo di pulire....spero di trovare lo shop on line nel sito.

    RispondiElimina
  67. Questo brand per detergenti non lo conoscevo affatto! MOlto interessante.. sicuramente acquistero qualche prodotto e ti faro sapere anch'io come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  68. Prodotti molto interessanti questi di no tox, quello che mi ha colpito di più è l'anticalcare, a mio avviso quello che uso è troppo aggressivo. Grazie

    RispondiElimina
  69. Se devo giudicare questi prodotti da casa tua posso tranquillamente dire che sono ottimi perchè vedo che da te tutto splende!

    RispondiElimina
  70. Non conoscevo questi prodotti ottimi! Mi hai incuriosito.. Quante cose scopro nel tuo blog!

    RispondiElimina