sabato 20 aprile 2013

Vamp Nails

Avere le mani ben curate per  una donna sono un ottimo biglietto da visita e se le nostre unghie sono ben tenute possiamo divertirci a sperimentare tutte le miriadi  di combinazioni che il mercato ci offre.
Possiamo  dire che il settore della manicure e della nail art è in continua evoluzione ed è per questo che oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog Vamp Nail…
Rusty Nail nasce nel 2009 quando una sera , le sorelle Eleonora e Sabina decidono di dare vita a quello che era stato da sempre il loro sogno comune: aprire un’attività nel mondo delle unghie e della Nail Art.
La grande ventata di novità e di entusiasmo,  la grande passione delle due sorelle e la grande voglia di crescita hanno portato RustyNail a sviluppare quell’esperienza e quella professionalità che oggi rendono il servizio unico ed esclusivo soddisfando tutte le esigenze dei clienti..Così in breve tempo   Rusty Nail  è diventato un punto di riferimento in tutto il Centro Italia ed è sinonimo di qualità e cortesia.
Oggi Rusty Nail, a sviluppato tecniche innovative applicate alle unghie. Un’altra idea innovativa da sviluppare è quella dell’applicazione dello studio dei colori e della cromoterapia al mondo della Nail Art. Tantissimi sono ancora i progetti e le novità che vogliono riservare a tutte le loro appassionate clienti, o meglio come amano dire loro……”amiche”, perché chi va da Rusty Nail diventa un’amica e come tale viene considerata e coccolata da Eleonora e Sabina.
Da Settembre Rusty Nail inizia una nuova e stimolate avventura; in collaborazione con una delle più prestigiose aziende ungheresi, Moyra Nails ha sviluppato e creato un nuovo e innovativo prodotto: VAMP NAILS.

Vamp Nails incarna lo spirito che da sempre anima Eleonora e Sabina; un prodotto della massima qualità e innovazione per il mercato italiano, con una gamma di colori ineguagliabile, con un’alta varietà di proposte di alto pregio e soprattutto con un ottimo rapporto qualitàprezzo.
Guardate questi sono alcuni lavori che potete trovare nel loro sito nella sezione Gallery:
 
E’ una vera e propria azienda innovativa e rivoluzionaria specializzata in corsi di ricostruzione unghie con le migliori master internazionali per apprendere le tecniche di nail art di tendenza e vendita prodotti per le unghie di alta qualità propone un franchising altamente remunerativo e con totale autonomia amministrativa. 
Io ho vauto il piacere di collaborare con questa azienda la quale mi ha dato l'opportunità di provare alcuni loro prodotti, della linea Vamp..
Vamp Gel Polish:
Guardate che colore meraviglioso !!! è un prodotto che unisce la semplice applicazione di uno smalto con al durata però di un gel UV..Rimane sulle unghie per settimane, senza scheggiarsi ne spellarsi..Puo' essere utilizzato sia sulleunghie naturali che su quelle artificiali..è facile da rimuovere e da applicare.

Questo Gel polish è disponibile in 59 colori.
Il prodotto polimerizza sia sotto la lampada UV che sotto la lampada Led.











Vamp Build Clear I:
Un prodotto ad alta viscosità , facile da applicare e con una perfetta adesione.. E' ottimo per la realizzazione di un perfetto allugamento, non brucia e non cola..e vero e proprio ricostruttore..












Vamp Cover Opaque:
E' un gel da camouffauge di qualità premium dal colore rosa naturale. Questo prodotto puo' essere usato per l'allungamento del letto ungueale..infatti viene usato sopratutto per chi ha le unghie rovinate e ha il vizio di mangiarsele ( quindi cortissime ), permettendo di fare un ottima french manicure..




Davvero dei prodotti buonissimi e di ottima qualità, inoltre visitando il loro sito, vi perderete nelle loro magnifiche pagine ammirando gli splendidi lavori che eseguono sulle unghie, ma  potrete anche iscrirvervi ai tanti corsi che loro organizzano...
Quindi visto che sta arrivando la bella stagione, per sfoggiare ancora di più la bellezza delle nostre mani correte subito a visitare il loro sito http://www.vampnails.it/
e la loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle novità e sui tanti corsi che realizzano, ma sopratutto per vedere i meravigliosi lavori che creano..

VAMP NAIL una vera e proprio arte!!!!!!!

22 commenti:

  1. che bei prodotti, non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. bei prodotti sicuramente anche perchè adoro gli smalti anche se non è facile tenere le unghie curate con i bambini e le faccende domestiche ,però ne compro parecchi e vedo che ci sono molte tonalità interesanti.

    RispondiElimina
  3. se c'è una cosa a cui non rinuncio mai è proprio quella di avere le unghie sempre impeccabili... finora però ho sempre usato lo smalto normale, ma in futuro potrei anche optare per il trattamento in gel... garantisce un miglior risultato, vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..si è vero!!!! dei risultati strabilianti e bellissimi poi con il gel è tutta un'altra storia!!! :)

      Elimina
  4. mi piace essere sempre in ordine e le mani, secondo me, sono il nostro biglietto da visita ma non sempre si riesce a tenerle belle e curate....questi prodotti sono ottimi!!! complimenti per il post ^_^

    RispondiElimina
  5. bella segnalazione, prodotti da consigliare

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la collaborazione io non curo tanto le unghie peró concordo con te che sono un biglietto da visita e devono essere ben curate

    RispondiElimina
  7. prima o poi proverò il gel, con le pulizie di casa e il lavoro non riesco a tenere le unghie lunghe a lungo

    RispondiElimina
  8. strepitose queste unghie, anche se io con i lavori in casa non so se riuscirei a mantenerle belle e lunghe

    RispondiElimina
  9. Proprio belle queste unghie mi piacerebbe averle anch'io cos'.

    RispondiElimina
  10. l'anno scorso ho fatto ai piedini lo smalto semipermanente e mi sono trovata molto bene..pensavo anche quest'anno di farlo e magari potrei provare proprio questi prodotti! grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao, ottimi questi prodotti, per una buona cura per le nostre unghie.
    A presto.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  12. ormai sono anni che uso il gel,le mie mani sono impeccabile,e sappiamo benissimo che le mani sono la presentazioni di una persona,ottimi prodoti complimenti

    RispondiElimina
  13. ho ricevuto pure io questi prodotti.. non mi resta che provarli..

    RispondiElimina
  14. adoro i podotti per la nail art, gel ecc ecc, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo nuovo brand

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi smalti ^_^ andrò a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  16. Ma serve per forza la lampada uv per gli smalti semipermanenti?

    RispondiElimina