venerdì 5 aprile 2013

..Salvafreschezza IDEABRILL..Per proteggere i cibi e anche l'ambiente...

..Buongiorno  a tutti!!!! Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'Azienda EsseoQuattro...
EsseoQuattro è un Azienda che si propone da oltre 30 come un'azienda cartotecnica prodruttrice , leader  nel mercato degli imballaggi alimentari..e' completamente Made in Italy ed è sempre lla ricerca di imballaggio adeguati adatti a soddisfare tutte le esigenze...
E' un'azienda  a carattere familiare fondata dal Sig. Giuseppe Ortolani e che continua ancora oggi con le Sorelle Ortolani Quattro..
Quest’azienda, , è nata e cresciuta a Carmignano di Brenta, nel padovano, e da lì ha portato i propri prodotti prima in tutta Italia e poi anche all’estero. 
Tutti gli imballaggi che vengono creati sono innovativi ed Eco-Compatibili...

L'azienda EsseoQuattro produce imballaggi che ti permetto di acquistare un cibo fresco come ad esmpio l'affettato, riporlo in frigorifero e dopo qualche giorno è sempre fresco come appena comprato.
La soluzione adatta è Ideabril..un brevetto rivoluzionario semplice ma innovativo allo stesso tempo.

Grazie alla sua speciale formulazione, kraft vergine a fibra lunga accoppiato ad un film trattato, permette di prolungare in maniera naturale la vita degli alimenti freschi da banco
Tutto questo è possibile, perchè l'imballaggio crea una barriera protettiva da calore, raggi UVA e UVB, aria e luce: fattori responsabili del precoce deterioramento dell'alimento.
Inoltre si può termosaldare in soli 6 secondi. Garantendo il massimo grado di conservazione e la massima igiene nel trapsoto e nel frigo.

La famiglia ideabrill è in grado di adattarsi a tutte le specifiche esigenze del tuo punto vendita, infatti, oltre agli incarti e ai salvafreschezza, troverai anche salvamerenda e scoprigusto..
Nel caso dell'affettato si suggerisce di stendere le fette lungo il latocorto dell'incarto,quindi di piegerlo una sola volta ed inserirlo all'interno del salvafresco.Questo metodo di confezionamento permette di mantenere l'affettato soffice e ben steso per più giorni.
Personalizzabile con qualunque marchio aziendale.
Esseoquattro produce e commercializza imballaggi Ideabril di ogni tipo e dimensione e sopratutto adatti alla conservazione di : 


Ecco tutti i prodotti Ideabrill che l'Azienda EsseoQuattro mi ha gentilmente inviato:


















Ma ora vediamo nello specifico i prodotti che loro creano:

 Il Salvamerenda:


Pensato per i più piccoli,ma perfetto anche per i grandi,questo sacchetto ti permette di sigillare al suo interno il panino appena preparato che sarà mantenuto fresco e fragrante e profumato per molte ore.
Il tutto senza dispersione di odori o cibi all'interno di zaini  e borse.

Lo Scoprigusto:

Ideale per il libero servizio,ma comodo anche per il banco assistito,perchè permette di preparare i formaggi la mattina ed esibirli sul banco frigo.
Questo brevetto permette di confezionare velocemente sia gustosi vassoi di assaggi che singoli pezzi di formaggio.
Basta inserirli,termosaldare in meno di 1 secondo e si avrà una confezione bella da esibire direttamente sulla tavola.

Nel caso dei formaggi morbidi o semi-morbidi basterà utilizzare una semplice tavoletta dove far aderire in maniera igienica il formaggio durante il taglio.

Inoltre c'è un vantaggio per il consumatore: a differenza dei consueti metodi di confezionamento(vassoi in polistirolo+pellicola),lo scoprigusto può essere utilizzato più volte.

Il Sacchetto Pescheria:

Con questo sacchetto si puo’  inserire il pesce direttamente all'interno e termosaldare,la confezione può essere consegnata direttamente al cliente che avrà un trasporto e un frigo privo di odori e di liquidi (che rimarranno imprigionati all'interno)


 La Linea Macelleria:

Ideabrill ha un intera linea perfetta per ogni esigenza della macelleria:
l'incarto perfetto per ogni taglio comune di carne
la busta termosaldata si rivela un ottimo alleato con i tagli più grossi di carne,come le costate.

 
A differenza del sacchetto Ideabrill classico ,è formata da un kraft umido-resistente di grammatura più elevata e le sue componenti non solo semplicemente incollate,ma termosaldate per garantire una tenuta ottimale anche dei liquidi.
Grazie alla sua composizione questa confezione è perfetta anche per i prodotti caldi,perchè mantiene la temperatura per un'ora circa.
I vantaggi di scegliere questo genere di confezionamento sono svariati,il primo è che la confezione può essere preparata fresca la mattina,posizionata nel bancone,pronta per essere selezionata e acquistata durante la giornata,inoltre fare una bella confezione è davvero semplice visto che il sacchetto si termosalda in un solo secondo.Insomma ,con lo scoprigusto la carne diventa un vero e prorio regalo per la tavola.

Dolci e salati:


Tutti i prodotti Ideabrill hanno il vantaggio di mantenere al meglio e di poter essere sigillati in 2 secondi. Per questo sono perfetti per confezionare dolci e stuzzichini salati.
Possono essere realizzati sia con grafica generica sia con una personalizzata ,ideale per dare una forza maggiore al marchio del cliente.

















Frutta e Verdura:


Ecco l'idea in più:regala la frutta esotica o secca. Grazie agli scoprigusto si mantiene al meglio,gli aromi rimangono all'interno della confezione e la frutta viene presentata come un vero proprio dessert. E anche la verdura rimane fresca e il sapore inalterato…

I vantaggi dei prodotti Ideabrill sono molteplici : mantengono  più a lungo la freschezza ,la sua composizione,permettono  di aumentare la conservazione dll'alimento in modo naturale,creando una barriera degli agenti responsabili del suo precoce deterioramento.
Lo confermano anche i test effettuati dal Gruppo Qualità e sicurezza alimentare dell'Università di Camerino: i loro studi dimostarno infatti che IDEABRILL ha una maggiore capacità di conservazione relativamente al ph dell'alimento,rispetto agli incarti accoppiati in commercio.

Oltre a tutti questi fantastici sacchetti, che sono uno più bello dell'altro, veramente bellissimi, e pratici...nel mio pacco c'era anche una grandissima shopper, con chiusura ideale per la spesa ( visto che nei supermercati le buste sono arrivate addirittura a 0,30 cent. e come si arriva a casa sono rotte ):

E poi una bellissima fascia multiuso in tessuto che puo' essere usata a nostro piacimento ( come bandata, come fascia per i capelli etc...) e una bellissima penna da taschino...
Inoltre per garantire un servizio attento sia alle esigenze di mercato che a quelle dei Clienti, oltre al rispetto del regolamento CE 1935/2004, che obbliga la rintracciabilità dei materiali che entrano a contatto con i prodotti alimentari, tutte le  referenze dell’ Azienda EsseoQuattro  sono etichettate secondo il sistema GS1. 

Spero di esservi stata utile, facendovi conoscere questa fantastica azienda e io loro prodotti comunque vi invito a visitare il loro sito internet http://www.so4.it/home.aspx per saperne di più sia sull'azienda che su i loro prodotti!!!!

Alla prossima!!!!!!!

 

21 commenti:

  1. che bei prodotti!!
    davvero utili
    ti aspetto
    baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/kirat-caramelle-artigianali.html

    RispondiElimina
  2. bellissimo blogg e prodotti molto interesanti :) che servono.

    RispondiElimina
  3. Utilissimi questi sacchettini, conoscevo il brand ho utilizzato spesso questi prodotti sono davvero di ottima qualità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera è possibile sapere in che zona lei trova i ns prodotti? grazie mille .

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. direi che sono più che utili...li voglio anch'io!!!!

    RispondiElimina
  5. utilissimi i vari sacchetti ed utilissima e bellissima la shopper ^_^

    RispondiElimina
  6. Conosco questi prodotti e sono assolutamente favolosi :)

    RispondiElimina
  7. Davvero ottimi! Ciao vai su questa pagina, un premio per te :) http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2013/04/scrivo-questo-post-per-ringraziare.html

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti, e quanta varieta, grazie mille della info

    RispondiElimina
  9. vai qui c'è un regalo x te! :) http://sweetdreams-cakes-candies.blogspot.it/2013/04/scrivo-questo-post-per-ringrazire.html#comment-form

    RispondiElimina
  10. Questo è un tocco di genio!
    Soprattutto per chi come me vive in casa in 2 e quando cucina poi deve conservare il resto!

    RispondiElimina
  11. conosco queste fantastiche buste per conservare gli alimenti, sono favolose!

    RispondiElimina