martedì 16 aprile 2013

RGPharma, la natura al servizio della scienza

Buongiorno  a tutti!!! oggi ho il piacere di presentarvi al mia collaborazione con l'azienda RGPharma..


Un’ Azienda Italiana con sede a Milano  che studia, realizza  e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.

Le linee di sviluppo commerciale sono:
Alimentazione naturale, biologica e convenzionale;
Complementi dietetici a base naturale;
Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali;
Dispositivi medici.
In particolare per il settore dell'alimentazione naturale, RG Pharma si avvale di dell'expertise derivante dalla consulenza con le università di medicina di agraria e le società di produzione alimentare dell'America Latina.
E' proprio da quell'area che vengono messe a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime disponibili utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali. Oggi, grazie ai moderni metodi di indagine dei laboratori di chimica e di medicina hanno chiarito i meccanismi di azione di queste molecole che, assunte nei loro ingredienti naturali, mantengono una bio-disponibilità eccellente ed un altissimo valore nutrizionale.
Questo quadro è completo dagli accordi di collaborazione con cliniche ed ospedali Italiani per l'effettuazione di studi di osservazione sulle proprietà di questi elementi ed accordi di collaborazione e distribuzione di interessanti prodotti di terze parti.
Per il settore della Dermocosmetica, RG Pharma, sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l'utilizzo di nuove materie prima con una spiccata attività biologica provenienti dall'America Latina. Alcuni prodotti vengono formulati in America Latina, altri in Italia, al fine di utilizzare il migliore expertise dei vari mercati. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e sviluppo.

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:
Delight Multiessence:

Sono barrette di cioccolato senza glutine, zucchero, e lattosio.
Hanno un basso indice glicemico adatte per i diabetici e sono apprezzate quando bisogna controllare l'apporto energetico come nei soggetti obesi o in sovrappeso.
 
Si possono  trovare nei gusti:
Lampone, Mirtillo, Ribes rosso, Fragola, Miele ulmo, Miele polline, Arancia melissa,Limone salvia,Curcuma,Cannella,Bergamotto,Gelsomino,Vaniglia,Caramello,Peperocino,Zenzero.

Mia mamma è diabetica, e appena le ha viste non ha resistito, le ha trovate buonissime ed essendo senza zucchero le ha mangiate soddisfando quella voglia di dolce che il diabete la spinge a cercare..

 




Choco Flora F1

E' la combinazione di fermenti lattici e fibre prebiotiche, contribuiscono all'equilibrio della flora intestinale utile per rafforzare le difese naturali dell'organismo.
Li possiamo trovare in tre gusti: Cioccolato bianco, Cioccolato fondente e Cioccolato al latte...





Miele D'Ulmo:
L'aroma di questo miele evoca una combinazione di anice, gelsomino, vaniglia, chiodi di garofano, the e caramello. Puo' essere utilizzato come dolcificante, a colazione , per la merenda..donando una ricarica di energia e benessere
Ha un' elevetassima purezza, proprietà antiossidanti, proprietà antibatteriche..un gusto raffinato ed inimitale.. Che dire poi delle caramelle e dei cioccolatini una vera delizia per il palato!!!

Fiocchi di Maca:

La maca è una radice che ha delle straordinarie virtù nutrizionali, in medicina è molto apprezzata per la capacità di determinare uno generale stato di benessere psicofisico.
Questi fiocchi contengono  un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi, fibra alimentare, ferro,
zinco e vitamina B, stimola il sistema nervoso ed aiutano  nella concentrazione e a combattere stanchezza e stress.
 Si possono miscelare nel latte o nello yogurt per un agustosa colazione o ancora si può assumere da solo come snack permette di iniziare la giornata con la giusta dose di energia psicofisica.

Shampoo Dermopurificante:


Uno Shampoo adatto per capelli con forfora secchi o grassi, contrasta gli agenti esterni responsabili della forfora, controllando lo stato desquamativo e prevenendone la ricomparsa.


 




Ristrutturante Auto - Modulabile:

Balsamo crema a doppia azione auto - modulabile, la sua funzione e quella di una ristrutturazione profonda auto-modulabile a seconda della natura del capello dona nutrimento, luminosità e protezione senza appesantirlo.






Shampoo Ristrutturante:

Adatto per capelli fragili secchi trattati e danneggiati, dona lucentezza e brillantezza dei capelli sensibilizzati eliminando delicatamente i residui opacizzati proteggendoli dai raggi UV.

 Shampoo Ridensificante:
Adatto per capelli diradati tendenti alla caduta, svolge un'efficace azione regolatrice e calmante per contrastare le disfunsioni e cuoio capelluto ed ha un effetto densificatore della massa .

Shampoo Seboregolatore:

Adatto per capelli grassi, contrasta gli agenti esterni responsabili della forfora
controllando lo stato desquamativo e prevenendone la ricomparsa.

Dopo avervi presentato tutti questi splendidi e buonissimi prodotti, posso dirvi che sono rimasta davvero soddisfatta..sono prodotti ottimi, per me poi che sono quasi sempre a dieta sono fantastici perchè associano la gustosità ma al tempo stesso ti permettono di rimane in linea..anche mia mamma che vi ripeto è diabetica è impazzita per quelle barrette di cioccolata!!!!

Vi lascio il loro sito internet dove potrete trovare tanti altri prodotti e tante informazionihttp://www.rgpharma.com/
E la loro pagina Facebook dove rimanere sempre aggiornati...!!!!!


13 commenti:

  1. davvero buoni questi prodotti.. li ho provati anch'io..

    RispondiElimina
  2. che buone che devono essere le barrettine

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti andrò a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano un sacco i Fiocchi di Maca! Vado a spulciarmi il sito! Bella review!

    RispondiElimina
  5. Non conosco i prodotti ma sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  6. Ma quanti prodotti fantastici!! Sono molto curiosa di provare la maca!!

    RispondiElimina
  7. Ho letto molto bene di questo brand, proverò a fare un acquisto per conoscerli personalmente :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. mi sembrano buoi,ho voglia di proarli il prezo è otimo quindi proviamo,tu si molto brava nel recensire i prodotti complimenti

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, grazie per le informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  11. questi fiocchi di maca mi incuriosciscono

    RispondiElimina