martedì 16 aprile 2013

Prodeco Pharma..Natura e Innovazione

Ciao a tutti!! ho il piacere di ospitare nel mio blog l'Azienda Prodeco Pharma..


Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa con la passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui loro mettono  a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone .
I prodotti Prodeco Pharma sono suddivisi in quattro marchi ognuno dei quali si occupa di problematiche specifiche come acne, caduta dei capelli, allergie e intolleranze alimentari, vari disturbi gastrici e muscolari, micosi, orticarie, etc… 
Prodeco Pharma è produttore dei seguenti marchi:
  • DonnaW. è un marchio che nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma indirizzato al benessere della donna.
  • Biosterine ed il relativo brevetto del processo di estrazione del fitocomposto (Ocimum sanctum e Salvia officinalis), titolato al 40% in Acido Rosmarinico, sono esclusivamente di Prodeco Pharma.
  • Ledum è una linea di prodotti insettorepellenti. Il Ledum Palustre è una pianta conosciuta nella fitoterapia e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti, in particolare delle zanzare.
  • GSE è il marchio di proprietà esclusiva di Prodeco Pharma s.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.
I prodotti che mi sono stanti inviati fanno fanno parte della linea GSE:
Ed eccoli:
GSE Detergente intimo:


Il detergente intimo è un detergente molto delicato a base di estratto di pompelmo, regolato da ph fisiologico, grazie anche alla presenza dell’acido lattico e estratto di calendula; specifico per le mucose dei genitali esterni e può essere usato come coadiuvante di cure specifiche. Non contiene coloranti  , lascia una sensazione di freschezza davvero piacevole.
Si puo' usare tranquillamente come un normale detergente  intimo, oppure come supporto per terapie specifiche, ottimo da abbinare con le lavande durante la cura per la candida ad esempio.  La confezione è di 200 ml comoda da aprire,   non brucia e non irrita durante il normale uso.
Consigli per l’uso: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.

GSE Intimo Salviette igieniche:

La confezione comprende 20 salviette intime in bustine monouso, a ph fisiologico per le parti intime femminili e maschili,  anch’esse a base di estratti di semi di pompelmo e fiori di calendula che favoriscono un’igiene naturale e l’acido lattico per la regolarizzazione del ph..
Molto pratiche  da usare soprattutto se capita di essere fuori casa e si ha necessità di sentirsi sempre fresche in ogni situazione . Ogni salvietta è racchiusa in una bustina ermeticamente chiusa, per cui questo garantisce alla salvietta di essere umidificata.
Consiglio per l’uso: utilizzare regolarmente in alternativa al detergente intimo.

GSE Intimo Deogenic:
E’ un prodotto in nebulizzatore eco spray da 50 ml. igienizzante e deodorante  a base di estratti di semi di pompelmo e principi attivi ; specificamente formulato per igienizzare le parti intime esterne sia femminili che maschili, ma si puo’ usare anche direttamente sulla biancheria intima.
Io personalmente  non avevo mai provato un deodorante intimo per le parti intime esterne e sinceramente mi sono trovata davvero bene.

Consigli per l’uso:  spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.


La profumazione di tutti questi prodotti è davvero gradevole e rimane anche sulla pelle!!!
Io sono molto soddisfatta e mi sono trovata benissimo, ve li consiglio veramente tanto..
allora cosa a spettate ad andare sul loro sito http://www.prodecopharma.com/index.php per scorpire tutta al loro vasta gamma dei prodotti???  
E questa è la loro pagina Facebook che merita veramente tanti mi piace!!!  

16 commenti:

  1. li ho provati e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. vorrei provare le salviettine, sono veramente pratiche

    RispondiElimina
  3. sono proprio curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti io sto usando il detergente intimo e lo consiglio davvero a tutte!

    RispondiElimina
  5. gli ottimi prodotti si vedono subito.. e questi lo sono

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo queti prodotti, dalle tue info sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa da provarle questi prodotti, sembrano ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. ma quanto adoro questa linea?la sto usando e appena finisce me la comprerò subito...adoro quello spray freschissimo....in estate sarà un vero toccasana

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai provati,mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
  10. anche io li ho provato e ne sono entusiasta,

    RispondiElimina
  11. Io ancora non ho avuto modo di provarli ma credo siano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  12. I prodotti Prodeco sono ottimi, li sto usando e non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  13. questi si che sono ottimi prodotti!!!!!

    RispondiElimina
  14. Sono degli eccellenti prodotti che non lascerò più, ottimi consigli

    RispondiElimina