venerdì 26 aprile 2013

PAIPO l'inalatore aromatizzato

Ciao a tutti!!! Ora torniamo a parlare di salute, ma soprattutto di un argomento che mi sta molto a cuore, in quanto io sono una fumatrice e cioè “ Smettere di fumare”…non è per niente semplice, io c’ho provato un sacco di volte ma non ci sono mai riuscita…il fumo fa male lo sappiamo tutti, ed è bene non prenderselo per niente questo vizio…il fumo provoca tanti problemi di salute e ha tante contoindicazioni:
  • Mani e denti gialli
  • Tosse cronica 
  •  E in più spegna la naturale luminosità della pelle, aggredisce tutti gli organi portando a scompensi cardio-circolatori, etc..etc..
Qualche settimana fa vi avevo parlato nel mio blog di un prodotto nuovo che sta commercializzando e promuovendo  l’azienda Antiaging Club..L’inalatore Paipo..Che l’azienda mi ha gentilmente mandato per poterlo provare!!!
 A me hanno mandato PAIPO al gusto Eucalyptus –Vaniglia ( ma c’è disponibile anche ai gusti Menta, Pompelmo ed ogni astuccio contiene 3 inalatori)  

Paipo è un inalatore aromatizzato di materiale plastico, che riproduce la forma di un bocchino per sigaretta tradizionale e che contiene una ovatta aromatizzata al gusto Eucalyptus Vaniglia al suo interno.Grazie alla sua forma, ci può aiutare  a supplire alla gestualità legata alle sigarette tradizionali, aiutandoci così a ridurre sensibilmente il numero delle sigarette fumate o a smettere del tutto .Non è una sigaretta elettronica, è adatto a fumatori e non fumatori, per profumarsi l'alito o combattere lo stress. E' una valida soluzione per chi vuole ridurre il consumo di sigarette o smettere definitivamente di fumare. Ha solo le dimensioni e l'aspetto di una sigaretta, ma contiene aromi naturali e soprattutto niente nicotina. Un cappuccio a penna protegge l'igiene e un tappino ne conserva l'aroma quando non si aspira.  
E’ immediato da usare, poco costoso, non contiene nicotina né sostanze pericolose (100% salute) è totalmente igienico nella pratica confezione individuale e non necessita di nessuna manutenzione o batterie da ricaricare.

Come si usa questo inalatore:
Può sostituirsi alla tipica gestualità delle sigarette tradizionali. Infatti , può essere portato alla bocca e aspirato, gustando il sapore aromatizzato, oppure può essere usato per impegnare le mani.
In base alla modalità e alla frequenza di utilizzo, l'aroma del PAIPO si mantiene per 24-48 ore. Quando non si utilizza è opportuno apporre al PAIPO il suo cappuccio anteriore oltre che il tappino posteriore così da preservare più a lungo possibile gli aromi contenuti al suo interno.
Ecco cosa contiene PAIPO:
Gli inalatori aromatizzati Paipo gusto Eucaplyptus e Vaniglia contengono: Oli essenzialI vegetalI (olio di menta piperita) Mentolo, Aldeide, Vaniliina, Chetoni, Mentone, Estere, Etil Butirate.
Vi sono 60 mg di sostanze aromatiche per ogni inalatore.
LIAF, Lega Italiana Antifumo ha sottoposto l'ovatta aromatizzata contenuta all'interno dell'inalatore PAIPO, ad analisi tossicologiche presso il Laboratorio Chimico dell'Agenzia delle Dogane di Catania. Dalle analisi condotte non risultano sostanze tossiche e/o nocive per la salute.
Questa è l’offerta incorso su Antiaging Club iniziata il 15 aprile per circa 1 mese:
PAIPO SCONTATO: 4,99 EURO ANZICHE' 7 EURO 
PER ACQUISTO DI ALMENO 3 CONFEZIONI: SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA!

Ve lo consiglio vivamente se volete smettere di fumare o magari ridurre il numero delle sigarette..io l’ho provato ha un gusto molto gradevole , certo non posso dirvi che ho smesso di fumare perché vi direi una bugia, ma il solo impegnare le mani con PAIPO che assomiglia molto ad una sigaretta,  mi ha fatto diminuire il numero giornaliero delle mie sigarette. Lo tengo sempre in borsetta…io non fumo ne in casa ne in macchina in quanto avendo due bambini piccoli non mi sembra proprio il caso, e poi sappiamo bene tutti quanti faccia male anche il fumo passivo, e quindi quando mi viene voglia di accendere una sigaretta anche quando e dove non si puo’ uso PAIPO!!!!

Inoltre Paipo puo’ dare sollievo dai sintomi di astinenza come stress ed irritabilità.
Allora cosa aspettate ad approfittare dell’Offerta di Antiaging Club??? Questo è il loro sito, dove trovare maggiori informazioni e dove scegliere il gusto più adatto alle vostre esigenze!!!

23 commenti:

  1. spero sia un aiuto per smettere di fumare..

    RispondiElimina
  2. spero di smettere di fumare... dovro provarlo...

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero efficacie grazie per le info

    RispondiElimina
  4. heeeiiiiii :)
    ho ideato una sorta di giornata a favore degli animali che si terrà proprio sui nostri blog MERCOLEDì 1 MAGGIO, se sei interessata a partecipare trovi tutto scritto nel mio ultimo post ("LEGGIMI/READ ME")!
    è totalmente libero e senza nessun tipo di regola :)
    spero ci darai un'occhiata e spero tanto che vorrai partecipare, anche perchè si tratta di qualcosa di davvero semplice!
    fammi sapere che ne pensi :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io personalmente non fumo ma conosco tanti amici che ne avrebbero bisogno!Palmira fb

    RispondiElimina
  6. le regalerei volentieri a qualcuno di mia conoscenza :)

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo,grazie di avermene parlato!

    RispondiElimina
  8. interessante davvero..non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  9. mmmm non conoscevo questa nuova tecnologia, ed anche se non fumo è sempre bello conoscere

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo l'esistenza di questo prodotto...interessante, mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  11. Molto interessante lo sto provando anche io

    RispondiElimina
  12. Condivisi tempo fa un articolo su questo prodotto che sembra davvero ottimo per aiutare anche a smettere di fumare :)

    RispondiElimina
  13. Un prodotto davvero innovativo ed utile! Lo consiglierò a mia nipote che da tempo desidera smettere di fumare!

    RispondiElimina
  14. ecco un post davvero interessante!!!! ovviamente per noi fumatori lo è di più..... ti dirò...ho trovato la tua recensione davvero illuminante grazie cara!!! ^_^

    RispondiElimina
  15. Insieme ad una buona dose di buona volontà magari può diventare davvero la soluzione per chi non sa separarsi dal tabacco!

    RispondiElimina
  16. Un prodotto molto strano io non ne farei uso ma lo consiglio ai miei genitori fumatori.

    RispondiElimina
  17. un prodotto nuovo per chi vuole smettere di fumare, lo consiglierò alla mia collega accanita fumatrice

    RispondiElimina
  18. io da accanita fumatrice,2 pacchetti al giono,a paladina di antifumo!!!!con la sola forza di volontà,proporro' il prodotto a mio marito se vuole èprovero' grazie mille

    RispondiElimina