giovedì 4 aprile 2013

..NUBY e il magico mondo dei bambini!!!!

..Chi è mamma come me sa quant'è importante il periodo dello svezzamento in un bambino...una vera e propria tappa fondamentale per la crescita dei nostri piccoli...tra il 4° e il 6° mese di vita del bambino , bimbo e mamma iniziano una vera e propio nuova avventura insieme...Il passaggio dal seno materno o dal morbido e rassicurante biberon, alle pappe!!!
Tutto ciò, puo' causare ansie, paure sia per la novità che per i prodotti adatti per far abituare il nostro piccolo a questa fase importante della crescita....

Tutto ciò è reso più magico e facile grazie a NUBY...

Infatti Nuby rende più facile  la vita dei genitori e dei bambini e anche più divertente . I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto aiutano NUBY   a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi  e il nostro bambino.


Dal 1970 hanno  sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoci a prendere le decisioni piu' importanti durante la nostra esperienza di genitori.
Il marchio Nuby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli  la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.

L'azienda mi ha getilmente omaggiato di questi due prodotti che trovo assolutamente favolosi, colorati, pratici e adatti propio al periodo dello svezzamento...


Scodella Sure Grip T con Easy Grip T e cucchiaino:



Quando il bambino comincia a mostrare interesse nell'alimentarsi in maniera autonoma, e' importantissimo avere gli strumenti giusti! Non solo è importante avere delle posatine sicure, e' altrettanto importante che siano ideate appositamente per le piccole mani del bambino, perche' non si stanchi a tenerle. Il cucchiaino è stato   progettato con un manico soft perfettamente sagomato e confortevole da afferrare. La scodella Sure Grip  e' realizzata in polipropilene ultra resistente e la sua capacita' la rendono perfetta per somministrare le prime pappe del bambino. E' dotata inoltre di una base antiscivolo che la rendono stabile e sicura. Puo’ essere anche messa tranquillamente nel microonde….


Scodella con ventosa Wacky Ware
 



Come già vi ho detto prima Nuby  rende più divertente il momento della pappa. La scodella  con ventosa Wacky Ware è perfetta per l’asilo nido, viaggi, o qualsiasi occasione fuori casa. Le dimensioni sono ottime per i cereali secchi o altri alimenti per bimbi e dispone di una base con ventosa, che mantiene ferma e stabile la scodella . Dispone anche di un coperchio ermetico per mantenere il cibo fresco se lo si vuole conservare. La scodella  Wacky Ware  è disponibile in una varietà di colori divertenti in modo da poter combinare e creare diverse combinazioni. Inoltre essendo realizzata in plastica resistente, si puo’ mettere in lavastoviglie / microonde e resiste a qualsiasi urto.

Io adoro tutti i prodotti a marchio Nuby dai biberon, alle tettarelle ai ciucci...

Non mi resta altro che lasciarvi il loro sito internet dove troverete tutto ciò che occorre per il vostro bimbo a partire da 0 mesi a 18 mesi, con tanti interessanti consigli utili , approfondimenti , consigli , news e concorsi...
Allora cosa aspettate a visitare il loro sito???? 

E visitate anche la loro pagina facebook dove troverete giornalmente tante novità e consigli!!!!!

8 commenti:

  1. ottimi prodotti x federica. do un occhiata e poi acquisto :)

    RispondiElimina
  2. Questi articoli sono proprio belli e colorati! La mia migliore amica è in attesa di un bimbo e mi piacerebbe regalarle qualcuno di questi oggetti... in particolare la scodella con la ventosa la trovo davvero utile!!

    RispondiElimina
  3. nubi fa prodotti davvero pratici,utili e molto molto carini

    RispondiElimina
  4. sono belli, colorati e davvero pratici....eeeehhhh oggi i bambini sono fortunati!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Belli e sicuri questi articoli .. mi hai dato un 'idea di cosa regalare alla alla bimba di una mia amica

    RispondiElimina