lunedì 8 aprile 2013

..MORCARE...

Buongiorno  a tutti e buon inizio settimana!!!! Oggi voglio parlarvi dell'Azienda MORCARE con cui ho avuto l'onore di collaborare...
MORCARE è un azienda Inglese, che produce cosmetici naturali, non testati sugli animali...


Morcare vuole essere espressione di un modus vivendi che possa conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la natura garantendo il benessere degli esseri viventi.
  •  Know How medico scientifico
  •  Ricerca e sviluppo
  •  Produzione e commercializzazione di farmaci
  •  Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
  •  Scuola e formazione
  •  Presenze e cooperazioni internazionali
  •  Rispetto per l'ambiente


I  cosmetici Morcare   sono prodotti con ingredienti 100% naturali o di derivazione naturale, privi di conservanti chimici, oli minerali, parabeni, allergeni e additivi sintetici. Tutti gli ingredienti che compongono i cosmetici Morcare sono biologici, non geneticamente modificati e dotati di fragranze naturali.
Anche  le etichette sono prive di PVC e gli astucci sono realizzati in materiale riciclato, infatti l’aspetto estetico dei loro prodotti e semplicissimo…


La Morcare Ltd ha sede a Londra, mentre in Italia viene rappresentata e distribuita dalla Morcare Srl di San Sebastiano da Po (TO).

Questo è il logo dell'azienda:

Incorpora e combina due simboli arcaici della tradizione celtica: il cerchio e il boro. Il cerchio è il simbolo del movimento immutabile, senza inizio né fine, al fine di rappresentare il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura che protegge. Mentre il Boro è la pianta giovane che combina un sacco di opportunità di crescita e sviluppo. Nella loro unione risiede il potenziale del seme che crea, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.

La composizione completamente naturale o di derivazione naturale delle Linee Morcare non comporta alcuna rinuncia in termini di sensorialità, tocco e profumazione rispetto ai  prodotti sintetici presenti sul mercato.
Una Particolare attenzione è  rivolta alla provenienza, alla coltivazione, alle modalità di raccolta della materia prima spontanea ed alla successiva lavorazione.
Tutti i Prodotti della linea MORCARE  sono rigorosamente:
  • PRESERVATIVE FREE
  •  PEG FREE
  • MINERAL OIL FREE
  • NO SYNTHETIC ADDITIVES
  • GMO FREE
  • NO COMEDOGENIC EFFECT
  •  FRAGRANCE FREE

La profumazione dei prodotti è ottenuta tramite note e fragranze naturali ipoallergeniche evitando l'eccessivo utilizzo di Olii Essenziali dai possibili effetti indesiderati.

  
L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questi prodotti:
Crème Mains: 

La composizione di questa crema è a base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca con un pizzico di noce di cocco .Va applicata una piccola quantità di prodotto 3 - 4 volte al giorno.
Questa crema mi piace per molti motivi. E’ una crema molto fluida e ne basta veramente poca per massaggiare entrambi le mani. È profumatissima e lascia le mani vellutate, idratate morbide. E’ una crema ottima soprattutto per chi soffre di secchezza della pelle in quanto essendo molto fluida penetra bene nella pelle idratandola al meglio…Nutre e protegge le mani dalle agressione e dagli agenti esterni...

Crème De Jour:
E' una crema leggerissima consigliata a chi non ama le creme burrose e non unge…e assorbe in due minuti svolge un'azione anti-invecchiamento, che va a nutrire e riparare la pelle nell'arco dell'intera giornata.. E' ottima come base per il trucco. La sua confenzione con l’erogatore garantisce il massimo dell’igiene 

E’ ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle, ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza.






Green Alps Propolys spray Junior:
E' uno spray adatto per i bambini dal gusto di fragola, l'ho subito fatto provare ai miei bimbi, che soffrono spesso di gola arrossata e oltre ad avere un sapore decisamente gradevole è un ottimo aiuto per calmare le infiammazioni.

 









Green Alps Propolys spray adulti:

Raccomandato per l'igiene del cavo orale  degli adulti .
E’ uno spray buonissimo, non solo nel sapore dolce e piacevole, ma, principalmente, per il sollievo che effettivamente apporta alla gola. Pochi spruzzi riescono a dare un sollievo gradito al mal di gola









Inoltre nella carinissima borsa che mi è stata inviata c'erano anche tre campioncini da 5 ml.:

 Crème Anti-Riders:
Una crema che distende i tratti del viso e attenua le rughe d'espressione svolgendo una forte azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi rinforzando le naturali  difese cutanee.
Nutriente, elasticizzante, idratante, dona alla pelle luminosità e vigore.
Ideale come base per il trucco.

Crème De Nuit:
Una crema che grazie all'alto contenuto di acidi grassi essenziali dei suoi attivi, svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno.
Il risultato è una pelle più elastica, fresca, rigenerata e dall'aspetto compatto.

Crème Contour Yeux:
Una crema che attenua i segni di espressione del tempo.
Defaticante, nutriente, elasticizzante, stimola il microcircolo e previene gli inestetismi cutanei perioculari.

In conclusione, Vi consiglio vivamente la linea Morcaresse per la genuinità dei suoi componenti..ma soprattutto sono rimasta molto soddisfatta per tutti i benefici che donano dandogli maggior vigore , morbidezza, idratazione e un aspetto più sano e curato. 

Per maggiori informazioni su Morcare e la loro linea Morcaresse vi invito a visitare il loro sito http://www.morcare.co.uk/home 
e la loro pagina Facebook...

12 commenti:

  1. Non conosco i prodotti corro subito a visitare il sito grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo i prodotti, eccezionali

    RispondiElimina
  3. i prodotti Morcare sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo marchio!!! lo uso spesso e ne sono davvero soddisfatta :-)

    RispondiElimina
  5. sinceramente mai provati ma a detta di alcune mie amiche sono prodotti molto eficcaci,al momento essendo molto pigra uso pochissmi prodotti per il viso ma alla prima occasione li provero',poi tu sei molto brava nel recensire sicuramnte sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Grazie!!! :) ti assicuro che questi sono veramente ottimi!!!

      Elimina
  6. sono ottimi questi prodotti.. li sto provando pure io..

    RispondiElimina
  7. sono proprio ottime queste creme ho provato dei campioncini

    RispondiElimina
  8. I prodotti Morcare sono davvero ottimi... Il tuo post mi piace!!

    RispondiElimina
  9. Sempre più spesso sento parlare di Morcare... penso che sia arrivato per me il momento di acquistare qualche loro prodotto. In base alla tua esperienza cosa mi consigli?

    RispondiElimina