sabato 3 agosto 2013

SkinChemist - Rapid facial

..ciao amici follower!!! Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un’azienda inglese che produce cosmetici di lusso e anche molto efficaci, con  sede a Londra , si occupa principalmente di Skin Care e fa parte del gruppo Skin Research LTD..sto parlando di SKIN CHEMIST ..
La storia di skinChemists risale al 1890 e affonda le sue radici in una solida azienda di famiglia che prepara trattamenti per la cura della pelle di generazione in generazione  . Nel 2010, l'azienda ha sviluppato un anti  rughe rivoluzionario  il Wrinkle Killer Snake Serum, che grazie al veleno di vipera cura gli inestetismi della pelle, tonifica il viso e riempie e distende le rughe. E il successo di questo potente antirughe a spinto l'azienda sulla scena internazionale. La filosofia di quest’azienda si basa sulla produzione di trattamenti per la pelle davvero efficaci e molto funzionali .  
Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di skinChemists, ha voluto infatti  creare dei trattamenti  che ci permettono di vedere risultati concreti e veloci sulla pelle. Infatti lavorando fianco a fianco con   farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, ha sviluppato un livello di classe mondiale di prodotti efficaci.  


Io grazie alla mia collaborazione con l’azienda ho potuto provare “ RAPID FACIAL “ …
È una maschera per il viso che  esfolia la pelle e attiva il rinnovamento cellulare, lasciando con una carnagione chiara e luminosa . infatti grazie a Rapid Facial possiamo ottenere tutti questi benefici:
• Migliorare la  la luminosità della pelle
• Ridurre la comparsa di macchie, cicatrici da acne e pigmentazione irregolare
• esfoliare la pelle
• Attivare il rinnovamento cellulare, lasciando con una carnagione chiara e luminosa
• idratare la pelle e ammorbidire
  
È un prodotto che si applica molto facilmente sulla pelle ed è anche profumatissima ha una texture setosa …io la applico una volta a settimana sulla pelle ben pulita e detersa, la lascio agire per 10 minuti circa finche la pellicola non si stacca facilmente strofinando con le dita..dopo di che sciacquo abbondantemente con acqua tiepida…è davvero favolosa , la mia pelle dopo il trattamento è molto più rigenerata e vitale liscia e morbida..pulisce molto bene la pelle del viso senza aggredirla affatto.. davvero un toccasana per rigenerare e pulire a fondo la pelle e per togliere tutte le impurità in profondità!!!


 
SKIN CHEMIST propone veramente dei trattamenti cosmetici ottimi , i migliori sul mercato europeo,proponendo dei prodotti davvero rivoluzionari e molto efficaci per la pelle…ne avevo sentito già parlare molto bene di questa azienda e dei suoi prodotti ,ma ora che ho avuto al possibilità di provare anch’io devo dire che sono abbastanza soddisfatta e i risultati sono davvero sorprendenti. 
Come vi ho già detto all’inizio è un brand di lusso  e il costo dei prodotti che ci propone quest’azienda sono un po’ elevati, ma se li meritano veramente tutti , ma  oggi è possibile,per tutti voi amici che mi seguite   inserendo questo codice qui BLOGIT sul loro sito…al momento  del check-out potete usufruire di uno sconto dell’80% ….
Questo è il loro sito internet http://skinchemists.com/ dove potete scoprire gli altri prodotti e questa la loro pagina Facebook, e mi raccomando non fatevi scappare l’occasione dello sconto dell’80% su tutta la  linea!!!

34 commenti:

  1. Deve essere davvero ottima,poi c'è uno sconto non indifferente...farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  2. Ottimo brand.. Tempo fa ho provato il Primer e mi sono trovata benissimo. Grazie per le info preziosissime, vorrei provare adesso questa maschera. Fa al caso mio!

    RispondiElimina
  3. carino il tuo blog e interessante questo post! ti seguo e ti aspetto sul mio blog! http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. questa marca non la conosco...ma mi sembrano prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti .. ma non ne ho mai avuto l'occasione di provarli - Lo farò

    RispondiElimina
  6. io di skin chemists ho il primer... una favola! Crea una base davvero liscia ed omogenea per un makeup perfetto...mi incuriosisci con la descrizione di questo prodotto... proverò ad acquistare anche questo!

    RispondiElimina
  7. Sembra molto valida !!! Farebbe davvero al caso mio visto che la gravidanza mi ha "regalato" delle orribili macchie sul viso ...andrò a vedere nel sito, con uno sconto così ne vale davvero la pena ! :)

    RispondiElimina
  8. Sembra una ottima linea... vado subito a dare un occhiata al sito! proverò a fare un acquisto :)

    RispondiElimina
  9. Conosco benissimo questa marca, uso diversi loro prodotti, tutti efficaci e di sicura origine, non sapevo dello sconto, interessante

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand e nè questi ottimi prodotti, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere, vado subito a vedere il sito li voglio provare senz'altro!

    RispondiElimina
  11. marchio nuovo per me ,ma ha un'ottimo sconto ,grazie

    RispondiElimina
  12. io utilizzo il primer, ed e fantastico, ormai lo sto per finire, a credo proprio che lo acquisterò ncora!

    RispondiElimina
  13. Sta giusto cercando qualcosa da comprare a mia madre per ridurre le macchie.Da tempo tenta di togliere una macchia dalla pelle e voglio vedere se con questa migliora.

    RispondiElimina
  14. crema davvero di ottima qualità ma soprattutto efficace!

    RispondiElimina
  15. Prodotti fantastici e poi con lo sconto dal 80% vado a guardare nel loro dito grazie della info

    RispondiElimina
  16. in questo momento di crisi non si può nn utilizzare certi sconti!Grazie per avermi dato questi ottimi consigli,e credo che ne approfitterò!vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  17. Adoro questi prodotti che rendono la pelle più radiosa e luminosa, non sapevo che skin chemist ne avesse una, corro subito sul sito a vedere un pò ;)

    RispondiElimina
  18. un marchio che non conoscevo ma che mi hai fatto venire voglia di provare :)
    Kiara

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa azienda e per il momento non ho bisogno di questi prodotti, ma posso consigliarli a chi ha qualche anno più di me, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. Conosco benissimo questo brand, uso spesso il primer e il risultato è ottimo, molto presto proverò anche tutti gli altri prodotti compresa questa maschera!

    RispondiElimina
  21. Davvero elegante la confezione e questa maschera mi incuriosisce molto, bel brand!

    RispondiElimina
  22. Questi prodotti sono fantastici li ho provati anche io ed assicuro che è un brand valido!

    RispondiElimina
  23. un brand nuovo per me interessante lo sconto vedo il sito grazie

    RispondiElimina
  24. Devo dire ottimo prodotto, ne ho sentito parlare molto bene, vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti.... passo subito sul sito ;)

    RispondiElimina
  26. Ne ho sentito parlare, ma non ho mai acquistato nulla di questo marchio. Da quello che leggo sembra davvero un buon prodotto.

    RispondiElimina
  27. ho visto proprio ora il sito!è ottimo!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand ma ammetto che questo prodotto mi ispira moltissimo, soprattutto letta la tua personale ed approfondita recensione!La proverò!

    RispondiElimina
  29. Credo che per la nostra pelle e la nostra bellezza non si debba mai andare al risparmio. Quindi ben vengano i cosmetici di qualità, anche se ci tocca spendere un po' di più! :)

    RispondiElimina
  30. nn ho ancora avuto modo di provarli ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  31. non conosco questo marchio ma sono incuriosita dalla tua recensione..e anche dall'80% di sconto..dovrei dare una botta di vita alla mia pelle e questo prodotto mi sembra adatto!

    RispondiElimina
  32. Non ho ancora provato... ma sembra buono

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  33. io ho dei prodotti skin chemists e confermo che è un marchio che fa davvero prodotti ottimi e innovativi! costicchia un po' ma ne vale la pena!

    RispondiElimina