lunedì 26 agosto 2013

KIEHL'S ..in vacanza con me!!!

Ed eccomi cari amici bloggherini a parlarvi di nuovo di nuovo di Kiehl’s un brand che mi ha davvero molto entusiasmato , grazie alla gentilezza dell’azienda e dei loro meravigliosi prodotti  che ho provato fino ad adesso e che ho trovato  tutti ottimi e anche molto efficaci..questa è la mia terza collaborazione con kiehl’s e come le altre due precedenti è stata un’esperienza davvero fantastica ..per chi si fosse perso la presentazione e la storia di quest’azienda potete tranquillamente cliccare qui nel mio post e leggerla…
Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè vogliamo investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. Nei loro  prodotti usano un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i prodotti possiamo trovare formule delicate ed efficaci per ottenere il massimo  sulla nostra pelle ed i nostri capelli.
 

Ora vi mostro i cinque prodotti che ho ricevuto e che mi hanno accompagnato durante questa calda estate fatta di mare, sole e piscina…

Creme de Corps:  

è una crema corpo dalla consistenza ricca, ed è ideale per le pelle secche , molto secche e disidratate..io l’ho usata come doposole, quando la pelle ha bisogno dopo una bella doccia di essere nutrita ed idratata a fondo e devo dire che è fantastica, non si assorbe facilmente, ma con un generoso massaggio riesce a penetrate bene nella pelle rigenerandola e nutrendola in profondità!!!  Infatti dopo l’applicazione la pelle risulta morbida, liscia e piacevolmente idratata. I suo ingredienti principali sono il Betacarotene che è un antiossidante naturale  e  conferisce un effetto abbronzatura naturale, il burro di cacao che ammorbidisce e lubrifica la pelle e l’olio di sesamo che ha proprietà emollienti..insomma una crema davvero fantastica e molto nutriente..

Ultra facial Moisturizer SPF 15:  

è una crema dalla formulazione leggera  ed è quindi  facilmente assorbita dalla  pelle, io l’ho portata con me al mare perché ha un SPF 15  e vi assicuro che garantisce  una protezione dal bruciore del sole e dai suo raggi nocivi, poi io avendo una pelle delicatissima che ve lodico a fare, ma grazie a questa crema i punti cruciali del mio viso che ogni estate si bruciavano sono rimasti ben protetti e allo stesso tempo indratati. Non unge e non lascia la pelle appiccicosa.. e poi è davvero perfetta per la mia pelle mista visto che non è una crema pesante , anzi idrata tantissimo la pelle e la nutre in profondità, ed è leggermente profumata….

Amino Acid Conditioner:   

Avevo già provato questo balsamo e lo trovo davvero ottimo e favoloso infatti , ha una consistenza leggera, e cremosa, dona ai capelli  un aspetto lucido e sano, senza appesantire… Questo balsamo delicato è ideale per lavaggi frequenti, rinforza i capelli donando un aspetto lucido e sano senza appesantirli.
È un balsamo dalla texture leggera ed inoltre è gradevolmente profumato, infatti è arricchito con olio di noce di cocco..è un balsamo davvero ottimo, lascia i capelli morbidi, lucidi e anche abbastanza gestibili senza quell’odioso effetto elettrico…e poi il suo profumo è qualcosa di veramente fantastico!!! E poi ideale per trattare i capelli in questo peridio stressati dal sole, dalla salsedine e dal cloro….e poi ha un profumo di cocco che non vi dico…

Olive Fruit Oil Nurishing Shampoo:  
è uno shampoo delicato, ricco e cremoso, ideale per capelli secchi, disidratati, dannneggiati e sfibrati. Adatto anche per i capelli indeboliti dall'eccessiva esposizione al sole, da trattamenti chimici, dall'uso di phon o piastra. Lascia i capelli immediatamente pettinabili e morbidi. Gli ingredienti principali sono olio di avocado, estratto di limone e olio di oliva Mi  piace tantissimo questo prodotto. I mie capelli anche se sono corti, sono ricci, tendenti al crespo e questo shampoo è davvero l’ideale ha un odore piacevolissimo , rende i capelli puliti , morbidi e ben idratati ..io l’ho usato tutti i giorni anche perchè è uno shampoo molto delicato  e devo dire che dopo lo stress  subito dai miei capelli dalla salsedine e dal sole delle mie giornate trascorse al mare  quindi secchissimi sono rinati..è uno shampoo molto cremoso , pulisce in profondità e rende i capelli lucenti e morbidissimi!!!

Calendula Herbal – Extract Toner :
Questa formula senza alcool rigenera e rinfresca la pelle ed è arricchita con estratti di fiori e di petali. Rimuove inoltre delicatamente tutte le impurità aiutando a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle.Gli ingredienti principali sono allantoina, calendula, bardana maggiore.  Sono rimasta molto affascinata da questo toner perché nella bottiglietta sono presenti tantissimi petali galleggianti…ha una texture leggera e lascia la pelle fresca ..è ottimo per chi ha la pelle mista – grassa come la mia , ed è delicatissimo in quanto non contiene alcool..è un buon toner, rilassante ed anche abbastanza idratante..e poi ora che fa caldo è un vero toccasana basta metterne un pochino su un batuffolo o un dischetto di cotone ed eccola la che rinfresca e deterge  la nostra pelle liberandola dalla impurità..ha un effetto lenitivo e proprio per questo l’ha provato anche mio marito dopo la rasatura..l’ha trovato davvero ottimo a differenza di tantissimi dopobarba con alcool che irritavano da morire la sua pelle..è davvero un prodotto fantastico e anche molto delicato e la mia pelle è assolutamente più pulita e levigata..e poi è una vera mano santa dopo l’esposizione al sole, infatti rinfresca totalmente la pelle..davvero fantastico…

Non potevano di certo che  mancare questi 5 prodotti per la mia calda estate tutti  davvero favolosi e ottimi…delicati e molto efficaci ..ho provato diversi prodotti di questo marchio e sono davvero tutti ottimi e quello che promettono è assolutamente veritiero…
Vi lascio come sempre il loro sito internet http://www.kiehls.it/index.aspx e la loro pagina Facebook…dove seguirli con le tante novità e tantissimi approfondimenti!!!
 

38 commenti:

  1. io sono una patita di creme da corpo ,queste non le avevo mai sentite ,grazie per la dettagliata presentazione

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo brand da un'amica, lei ne è davvero entusiasta si trova bene con diversi prodottini, vedo di appuntarmi i nomi, sono molto curiosa anche io

    RispondiElimina
  3. Il marchio mi è nuovo, ma immagino siano davvero ottimi a leggere la tua recensione, devo dare un'occhiata al sito, sicuramente non mancherò!

    RispondiElimina
  4. Wow... Che bei prodotti! Devo provarli assolutamente. Sembrano davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Kiehl's e tu me ne hai dato ulteriore conferma ...in questo periodo i miei capelli sono parecchio sfibrati e indeboliti , da come parli dello shampoo che hai provato sembra molto valido ...andrò a vedere nel sito se trovo qualcosa che faccia al caso mio ...ne avrei davvero bisogno !!!

    RispondiElimina
  6. I prodotti Kiehl's non deludono mai, sono uno meglio del'altro, efficaci e di ottima qualità, una vera garanzia per noi done!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito un po' parlare di questo marchio ma non conosco i prodotti. Mi piacerebbe provare lo shampoo e il balsamo, secondo sarebbero utili per i miei capelli. Grazie intanto per le info.

    RispondiElimina
  8. prodotti sicuri ed affidabili ma soprattutto efficaci, e dalla tua descrizione mi hai dato conferma!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questa linea di prodotti per il corpo... ottime fotografie complimenti!

    RispondiElimina
  10. adoro kiehl's è un marchio che finora non mi ha mai delusa!sarei curiosa di provare questo shampoo è secondo me perfetto per i miei capelli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma da come lo presenti mi hai incuriosita lo devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua estate di sole mare e piscina! Spero ancora che un pò continui il bel tempo... comunque, mi intriga tanto provare questi prodotti di Kiehls, sopratutto lo shampoo e il balsamo di cui parli per rivitalizzare un pò i miei capelli che sono un pò stressati da salsedine e sole. Vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti,ma sembrano davvero di ottima qualità!Farò u nsalto sul loro sito!

    RispondiElimina
  14. Da tenere in considerazione questo marchio ... per me nuovo :)

    RispondiElimina
  15. Molto interessante ;) Non conozco questi cosmetici ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e tu mi ha dato un ulteriore conferma. Vado subito a visitare il sito, quello shampoo ha attirato la mia attenzione. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  17. non avevo ancora sentito parlare di questi prodotti, ma sembra interessanti, li dovrei vedere più da vicino. grazie

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo queste creme, ma da come le hai descritte sembrano davvero nutrienti e per la mia pelle mi servirebbe proprio! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  19. non conosco questa linea corpo vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  20. Conosco il marchio ma non ho mai provato nulla :) bacionr

    RispondiElimina
  21. non conosco questo marchio ma mi fa tornar voglia di nuovo di vacanze

    RispondiElimina
  22. Non li conoscevo, letto la tua recensione dovro' provarli di sicuro...

    RispondiElimina
  23. Non ho mai usato questi prodotti , dagli ingredienti sembrano buoni. Grazie per la descrizione.

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato prodotti di questo brand ma, devo dire che li hai illustrati benissimo e mi fai venir voglia di conoscerli!!!! grazie

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo Brand, i prodotti sembrano ottimi, dopo la tua bella presentazione, mi piacerebbe provare, in particolare, lo shampoo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  26. anche io ho portato in vacanza questi prodotti con me..ottimi
    baci

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questi prodotti ma tu me li hai presentati davvero molto bene mettendomi suscitando molta curiosità in me andrò subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  28. Hai ragione questi favolosi prodotti ti hanno accompagnato durante questa stupenda e particolare estate. Mi piace molto la consistenza della crema e molto belle le fotografie che documentano la tua collaborazione

    RispondiElimina
  29. Brand nuovo per me, ma devono esser prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  30. amo questo marchio, mi piacciono moltissimo, sono profumati e delicatissimi, davvero buonissimi!

    RispondiElimina
  31. La crema per il corpo sembra davvero valida, anche il balsamo.. lo cercherò da Coin perchè voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  32. Bellissimi questi prodotti,non li conoscevo ma la tua presentazione è davvero impeccabile,visiterò il sito.

    RispondiElimina
  33. E' un marchio di cui ho letto già, ma per la prima volta leggo una recensione dettagliata e approfondita. Certamente da provare, cercherò il brand. Grazie come sempre per le tue belle pagine di suggerimenti. Buona giornata. :)

    RispondiElimina
  34. Corro sul sito per saperne di più ;-)

    RispondiElimina
  35. Non conosco questo brand, vado a curiosare il sito!

    RispondiElimina
  36. i prodotti sono una garanzia e questi nn saranno da meno

    RispondiElimina
  37. lo shampoo mi incuriosisce moltissimo... mi informerò bene!

    RispondiElimina