venerdì 2 agosto 2013

NIYO&Co. - Bellezza Italiana

A me piace tantissimo tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza e della cosmetica, e quando trovo delle aziende e dei prodotti tutti  100 % Made in Italy  tutto ciò mi rende ancora più felice e questo mi piace ancora di più…oggi vi voglio parlare di Beauty Point e in particolar modo di NIYO & Co.
Le profumerie Beauty Point  sono un  marchio di grande prestigio sinonimo di professionalità e competenza, grazie alla  presenza dei suoi 80 punti vendita di cui 80 diretti e 30 in franchising su tutto il territorio laziale.

NIYO& Co. appunto nasce da 40 anni di esperienza nel mondo della profumeria di Beauty Point Spa e presenta tantissimi marchi nati dal know – how di una grande azienda italiana. Infatti possiamo trovare in un unico concept innovativo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.
La sigla NIYO & Co sta per New Italian Young Original and Convenient:
NEW perché è un format innovativo, accattivante e glam.
ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.
YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.
ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
CONVENIENT perché è molto  attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

L'elevato livello di professionalità delle proprie Beauty consultant garantiscono a NIYO&CO. un altissimo livello di fidelizzazione. Il personale presente nei punti vendita NIYO&CO. viene costantemente aggiornato con corsi di  formazione che consentono loro di essere sempre in linea con le nuove tendenze e le novità di prodotto!
E poi una cosa molto importante è che c’è un attenzione rivolta alla clientela con un’intensa attività di marketing, infatti propongono carte fedeltà, news letter, eventi in store , e tantissime promozioni!!!
Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare grazie alla mia collaborazione con l’azienda…


NIYO & Co. MAKE UP:
della Linea NIYO & Co…una linea molto professionale e piacevole nella texture e facile nell’applicazione, un marchio sempre all’avanguardia nelle sue formulazioni  e con linee specifiche ampie nella scelta della texture e nelle versioni colore:
FINISHER PRIMER :

questo primer è adatto a tutti i colori e tipi  di pelle ed è indicato  soprattutto a chi vuole ottenere un colorito omogeneo senza modificare il colore del viso, donando luce, levigando e riempiendo le piccole rughe. È un primer davvero fantastico, ha la consistenza di una crema  ma si stende molto facilmente   sembra bianco ma è leggermente colorato e si adatta perfettamente al colorito della mia pelle  ..è ottimo come base per il trucco e per nascondere tutte le imperfezioni…è molto leggero e puo’ essere usato anche da solo senza l’applicazione sopra del fondotinta… rende la pelle liscia, morbida e molto più omogenea!!!  Ottimo da usare sempre per avere una buona base , per far durare di più il nostro make up e per avere una pelle favolosa, lucente e levigata…e poi è unisex , infatti puo’ essere usato anche degli uomini dopo la rasature…è SENZA PARABENI..

Della linea Sculptura , una linea completa con un ampio assortimento di prodotti per la cura dei nostri capelli, dai trattamenti base per l’uso quotidiano alle lacche, alle mousse, alle colorazioni e per ogni qualsiasi altra esigenza fa parte questo Shampoo Hydra Intense per capelli aridi e sfibrati:


è uno shampoo che nutre il capello in profondità rigenerandolo e rendendolo da subito più brillante e setoso…i miei capelli anche se corti sono abbastanza rovinati, soprattutto dalle tinte che faccio…e dalla piastra che passo sul mio ciuffo..e poi ora con mare, piscina quindi salsedine e cloro che ve lo dico a fare…e questo shampoo è davvero fantastico è molto cremoso e anche abbastanza profumato..i mie capelli sono diventati da subito più brillanti, lucenti e davvero rigenerati…ASSOLUTAMENTE OTTIMO!!! Per quanto lascia i capelli morbidi non c’è bisogno nemmeno di usare il balsamo!!! 






Poi ci sono i prodotto della linea Lillalab , una linea  di make up e cosmetica adatta a divertire donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi. Un vasto assortimento di make up in minitaglie ludico e divertente, ed una serie di accessori e pochette dal look colorato e accattivante.
Mat Lipstick Rossetto n° 6 : 
Un rossetto estremamente raffinato per labbra esaltate dalla purezza del colore, pieno e vibrante. Una texture estremamente soffice e avvolgente che riveste le labbra di un film cremoso, corposo ma assolutamente leggero e confortevole.Un’applicazione facile ed immediata per labbra che risaltano in una totale armonia tra colore, compattezza e precisione. È davvero fantastico questo rossetto oltre a piacermi tantissimo il colore mi piace anche il fatto che lascia le labbra morbidissime , no appiccica e le rende sensuali a lungo senza alcuna sensazione di secchezza. Ha un consistenza morbidissima e crea davvero un velo di colore molto brillante sulle labbra…è bellissimo e mi piace anche la profumazione!!!! 

Nail Laque colore n° 45:   


Formula innovativa ad effetto gloss, colori brillanti e di lunga durata garantiscono unghie sempre perfette. Uno smalto molto luminoso  e il colore è davvero bellissimo proprio adatto per questa stagione fantastico anche per creare tantissime nail art…è anche molto coprente con due passate guardate…e poi rimane brillante e bello lucido …






Cool Liner eyeliner  n° 7 carbone:   

Eye liner formulato con un morbido gel, per un applicazione fresca e facile. Il risultato è uno sguardo protetto ed estremamente luminoso, irresistibile. Per chi vuole stregare con lo sguardo in tutta sicurezza! Bellissimo anche questo eyeliner non sbava, si applica molto facilmente e la riga viene benissimo…è dotato di un pennellino fine che permette di fare la riga sul nostro occhio senza problemi e davvero perfetta ed ha anche un’ottima scrivenza!!!! 


Sono davvero soddisfatta di tutti questi prodotti, fantastici , di ottima qualità…sono tutti Made in Italy e anche i prezzi sono molto buoni…il Primer è qualcosa di eccezionale per non parlare poi dello shampoo che sta salvando veramente i mie capelli…delicato e molto efficace…
Vi lascio il loro sito internet  http://www.niyoandco.it/ dove potete trovare tantissimi altri articoli tutti bellissimi e molto colorati e vi consiglio vivamente di seguirli anche nella loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità e sull’uscita di nuovi prodotti…

 

32 commenti:

  1. Wow... Una bellissima linea. Mi piace tantissimo il rossetto!!!! Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. molto chic la confezione e lo smalto poi ^_^ se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. carini...mi piace tantissimo lo smalto ma soprattutto il colore del rossetto :)bello!!!!

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/08/inspirations.html

    RispondiElimina
  4. Io ormai sono innamorata persa del primer...è favoloso

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei prodotti molto validi baci

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito e questi prodotti,ma da come ne parli sembrano buoni... Farò un salto sul loro sito per altre info!

    RispondiElimina
  7. Una bellissima linea adoro il colore dal smalto molto trend

    RispondiElimina
  8. Belli e affidabili questi prodotti, sai che non li conoscevo ancora? Molto bella e chic anche la confezione li proverò senz'altro vado a visitare il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Lo shampoo è davvero ottimo, lo conosco da un pò.
    Mi incuriosisce il primer!

    RispondiElimina
  10. mi sembrano molto validi....però mai provati...

    RispondiElimina
  11. Prodotti validissimi... anch'io ho avuto il piacere di poter provare qualche loro prodotto. sono davvero buoni

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo Brand quindi ti sono riconoscente per la segnalazione!
    Il primer mi interessa tantissimo, sono senza e quasi quasi potrei acquistare quello che hai provato tu!

    RispondiElimina
  13. Per una persona unconventinal come me il rossetto e lo smalto che hai ricevuti sembrano fatti apposta! Delzioso questo brand e i suoi prodotti! Devo ammettere che non lo consocevo! VAdo subito ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  14. rossetto davvero davvero particolare...vorrei vederlo sul tuo volto

    RispondiElimina
  15. noto con piacere che hanno una vasta gamma di prodotti, dal make up allo shampoo!

    RispondiElimina
  16. Prodotti nuovi e molto interessanti. Io adoro il make up e devo assolutamente provare i rossetti... il tuo è molto scrivente e la cosa mi piace molto!

    RispondiElimina
  17. Prodotti da regalare, ottima qualità a quanto leggo

    Francsco Bianchi

    RispondiElimina
  18. il colore di questo rossetto è davvero stupendo, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  19. grazie per la precisa e puntuale recensione, non conoscevo questa azienda, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. conosco benissimo questi prodotti ma grazie comunque perche ho visto il meraviglioso rossetto che lo voglio assolutamete!!
    KIARA

    RispondiElimina
  21. Carinissimi i prodotti della linea lillalab! Sono molto incuriosita da questo nuovo brand.. mi piacerebbe provare qualcosa. vado intanto a vedere il sito.

    RispondiElimina
  22. Carini questi prodotti nella sacchetta come sono arrivati , è un brand nuovo che prenderei volentieri in considerazione

    RispondiElimina
  23. Mi fido del tuo consiglio e prenderò in considerazione l'acquisto dello shampo. I miei capelli sono sfibrati e bruciati dal sole. Sono pronta a misure drastiche! ma prima di tagliare, proverò questo shampo e vediamo come va. Ti farò sapere! :)

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa azienda. Anche io sono contenta di sapere che esistono ancora prodotti 100% made in italy. Questa è una garanzia per tutti i consumatori.

    RispondiElimina
  25. E' veramente una bella iniziativa quella di riunire prodotti italiani, la cosmetica poi, è un campo molto vasto, e questi prodotti sono di ottima qualità e si vede.

    RispondiElimina
  26. Lo smaltino giallo è davvero bellissimo, cosi come il rossetto, un colore portabile ed estivo! Adoro make up e cosmetici, non saprei come fare senza

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo sito, i prodtti sembrano tutti di ottima qualità, io adoro il make up, vado a curiosare sul sito ;)

    RispondiElimina
  28. Ho scoperto da poco questo marchio e già lo adoro! ho usato quello stesso shampoo che mostri.. io ho capelli davvero difficili, ricci, ribelli, secchi, fragili, quello shampoo li addolcisce, li deterge con delicatezza e li rende luminosi.

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo il marchio ma sembrano prodotti assolutamente meravigliosi e efficaci per avere capelli splendidi

    RispondiElimina
  30. quel lipstick matt mi piace davvero molto... ultimamente sto prediligendo quelli matt a quelli lucidi... mi stanno attirando di più!

    RispondiElimina
  31. la beauty point sono ormai 2 anni che non paga i suoi dipendenti e si permette di aprire altri punti vendita, e vero w il made in italy ma i lavoratori devono essere pagati

    RispondiElimina