domenica 18 agosto 2013

MATT Nutre il tuo benessere

..Prendersi cura del nostro corpo secondo me è molto importante …fare tanto esercizio fisico, curare molto la nostra alimentazione e soprattutto coccolarlo con i giusti trattamenti..si perché secondo me prendersi cura del proprio corpo significa volersi bene , molte volte però  a causa del lavoro e  dei nostri troppi impegni quotidiani…lo trascuriamo un po’..per prima cosa è molto fondamentale l’alimentazione sana ed equilibrata con alimenti naturali e se abbiamo qualche carenza possiamo ricorrere anche a qualche ottimo integratore...tanto esercizio fisico e poi dei veri trattamenti di bellezza..non serve recarsi nei centri estetici ma con degli ottimi prodotti e soprattutto mirati possiamo ritrovare la forma e anche una pelle bellissima, idratata e ben nutrita e perché no anche per contrastare i piccoli segni del tempo….
Ho fatto questa premessa perché oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un azienda che prende cura del nostro corpo sia interiormente che esteriormente con ottimi integratori, dei sani alimenti e anche degli ottimi prodotti di bellezza per al cura del nostro corpo…sto parlando di MATT ….
MATT è un marchio distribuito da A&D ilGruppo Alimentare e Dietetico che opera con tutte le insegne della Grande Distribuzione (G.D.) e Distribuzione Organizzata (D.O.) come Partner di Soluzioni "Taylor Made" e di Category Management, con un marketing di specialisti, con una forza vendita capillare sul territorio, con un servizio a punto vendita diretto e completo di rack jobbing, con una logistica su misura, con la massima attenzione alla qualità. A&D ha inoltre una “Business Unit” dedicata a "Canali alternativi di vendita" al fine di offrire la massima distribuzione e visibilità ed il massimo sviluppo a tutti i marchi e prodotti. La missione di questo gruppo è  di sviluppare e distribuire marchi e prodotti nella distribuzione moderna e negli altri canali distributivi.
Ma ora torniamo a MATT….
MATT ci propone davvero tantissimi prodotti e si suddivide in tre categorie:
MATT & DIET Nutrizione Dietetica e Integrativa: una linea di prodotti indirizzata a tutti gli individui che hanno esigenze specifiche o che vogliono migliorare il loro stato di benessere fisiologico con integratori alimentari o alimenti specifici.I prodotti Matt&diet sono una fonte concentrata di sostanze aventi un effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc.) o fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali ecc.) sia monocomposti, che pluricomposti in forme predosate: hanno una posologia (giornaliera, settimanale) oppure rientrano in un programma alimentare consigliato. Dividendosi in 7 sottocategorie che sono Erboristeria, Slimming , Sport, Benessere, Tonici Energetici, Vitamine Minerali, Divisione Pharma;
MATT & Biofunction : è Nutrizione Biofunzionale per il benessere di tutta la famiglia, per mantenere e migliorare il proprio stato di benessere con una alimentazione attenta di “tutti i giorni”, con alimenti funzionali specifici provenienti da Agricoltura Biologica e rispondenti alle esigenze di gusto. Gli alimenti di Matt&biofunction contengono ingredienti con effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc), fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali, ecc.) o rispondenti alle necessità di intolleranze alimentari e sempre provenienti da agricoltura biologica. Oltre alla garanzia del biologico, adeguatamente certificatada organismi autorizzati, i prodotti della linea Matt&biofunction soddisfano funzionalità specifiche per aiutare a mantenere ogni giorno il benessere desiderato. Per tutti i prodotti vengono utilizzate materie prime selezionate che, provenendo da agricoltura biologica, sono ottenute senza l’utilizzo di OGM, concimi e pesticidi di sintesi chimica e non contengono grassi idrogenati, conservanti, coloranti e aromi artificiali.
Ideali per tutti, i prodotti Matt&biofunction sono ricchi di nutrienti preziosi o privi di alcuni elementi che possono interferire con il buon funzionamento dell’organismo, per rispondere anche alle necessità di chi ha particolari esigenze nutrizionali. e qui possiamo trovare tre sottocategorie quali Panificazione, Bevande Vegetali e Dolce.
Ed infine ma non di meno importanza MATT Divisione cosmetica….di cui vi parlerò approfonditamente perché grazie alla mia collaborazione con l’azienda ho avuto modo di provare tutti questi prodotti:
MATT divisione Cosmetica è Nutrizione DermoCosmetica indirizzata a tutti gli individui che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso.
  
Infatti possiamo trovare due categorie ..la linea per il corpo e la linea per il viso…
Ora vi mostro nel dettaglio i prodotti che ho potuto provare per più di un mesetto e quindi accuratamente:
 
Trattamenti Corpo: è un ‘esclusiva linea di prodotti per il trattamento del corpo specificamente formulati per agire in modo mirato sugli accumuli di grasso localizzati e sugli inestetismi della cellulite.

 


Grazie all'utilizzo di formule esclusive registrate, appositamente studiate per un'azione sinergica dei loro principi attivi, i trattamenti corpo agiscono rimodellando la silhouette e donando tono e compattezza cutanea alle zone trattate.
 
Della Linea Trattamenti corpo TOTAL ACTIVE.. fa parte LA CREMA OLIO RIGENERANTE CORPO una linea nuovissima  che contrasta efficacemente la secchezza cutanea del corpo, favorendo il rinnovamento cellulare e donando alla pelle idratazione profonda e nutrimento intenso. Che  grazie anche ai suoi preziosi ingredienti, l’Acido Ialuronico, l’Aloe e la Vitamina E, e a formulazioni specifiche, permette di ottenere un livello di idratazione ottimale dei tessuti, restituendo immediatamente morbidezza, elasticità e tono. 

Questa crema olio contrasta efficacemente la secchezza cutanea,favorendo la riparazione cellulare e donando alla pelle idratazione profonda e nutrimento intenso. La sua texture, più ricca di una crema e più leggera di un olio, lascia la pelle eccezionalmente morbida e liscia, senza ungere. . E' composta da:Acido Ialuronico: componente fondamentale della pelle che, idratandola, sostiene le fibre di collagene ed elastina, ridonando tono ed elasticità ai tessuti; Aloe: pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti dei principi attivi di cui è composta; Vitamina E: vitamina antiossidante che ritarda l'invecchiamento delle cellule della pelle ed esercita un'azione rigenerativa sulla cute; Olio d'oliva: è un anti- aging naturale dalle straordinarie proprietà emollienti che dona alla pelle protezione e idratazione intensa.  È una crema davvero fantastica, e per una come me che ha la pelle secca è stato un vero e valido aiuto..è molto delicata, fresca e si assorbe anche facilmente, infatti non necessita di un lungo massaggio..l’ho usata anche come doposole perché idrata la pelle in profondità e la rende morbidissima, idratata e vellutata…l’odore è leggerissimo e molto gradevole, in quanto queste formulazioni non contengono profumo, alcool, sono senza coloranti e sono dermatologicamente testati….
Trattamento corpo specifici:
Crema Intensiva anticellulite con cell – dual Complex…
La cellulite è un disturbo che accomuna moltissime donne e l’effetto a buccia d’arancia soprattutto sulle gambe è qualcosa di orribile e io ne so qualcosa…
Questa crema è un esclusivo mix di principi attivi naturali a base di Alga bruna del Mediterraneo, estratto di Mate ed Escina che, grazie al massaggio di applicazione, svolge una duplice azione: liporiducente gli estratti di Mate e di Alga bruna del Mediterraneo agiscono localmente favorendo la conversione in energia dei grassi accumulati a livello sottocutaneo;
levigante: l'Escina stimola il drenaggio delle cellule adipose favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Ha una texture morbidissima e si assorbe molto facilmente con un semplice massaggio..io l’ho applicata tutte le mattine per circa un mesetto soprattutto sulle gambe e già dalle prime applicazioni ho notato un netto miglioramento infatti la mia pelle è apparsa da subito apparsa più levigata e compatta…ma devo dire che ho trovato un netto miglioramento anche  all’interno della braccia dove si vedeva un leggero rilassamento e anche li la pelle è risultata da subito più compatta e rassodata,  e anche più tonica, l’odore è lo stesso della Crema olio infatti anche questa crema Non contiene profumo, coloranti, è senza parabeni ed è dermatologicamente testata…..

Ma ora vi mostro la linea viso:
Linea Viso AgeActive: 

è l'esclusiva linea di trattamenti viso, specificatamente formulati dai laboratori di ricerca cosmetica Matt per contrastare i segni del tempo. Soluzioni serie, affidabili ed efficaci, con ingredienti innovativi e formule registrate, studiate appositamente per attenuare visibilmente le rughe.
L'azione dell'Acido Ialuronico stimola i processi di rigenerazione della pelle e compensa il fisiologico calo di Acido Ialuronico dovuto all'avanzare dell'età.







Maschera Distensiva Antirughe:  
è una maschera pratica, senza risciacquo che va applicata direttamente sul viso.. è monouso  e ad azione immediata che grazie al suo speciale tessuto rilascia in breve tempo i principi attivi di cui é imbevuta, distendendo la pelle e lasciandola morbida e rigenerata. L'utilizzo della maschera, grazie all'innovativa associazione di Acido Ialuronico e Dermaxyl, ha un effetto rigenerante immediato sulla pelle che risulta subito piú tonica, compatta e luminosa. È una maschera davvero fantastica, va applicata sulla pelle del viso e tenuta in posa per 10 minuti, l’effetto finale è ottima, la pelle è davvero rigenerata, più luminosa e compatta… e’ senza profumo, senza coloranti, dermatologicamente testata ed indicata per tutti i tipi di pelle.

Contorno occhi Levigante Intensivo:   

è un prodotto fantastico da applicare mattina  e sera per contrastare quelle odiose occhiaie, borse e rughe sotto agli occhi ..la  texture morbida e delicata, penetra profondamente e stimola la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle più distesa ed elastica. L'utilizzo regolare del contorno occhi, grazie all’innovativa associazione di Acido Ialuronico e Dermaxyl, genera un effetto tensore, schiarisce le occhiaie e contrasta il gonfiore delle borse. Soddisfattissima anche di questo prodotto, le mie piccole righe d’espressione si sono attenuate e poi per le borse e le occhiaie è davvero una mano santa!!! E il mio contorno occhi è apparso da subito molto più riposato.

Una novità in casa MATT sono le salviette struccanti occhi e viso
grazie al loro speciale tessuto extra morbido e alla loro formula delicata, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica. Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt nasce AgeActiv Salviette Struccanti che unisce le proprietà idratanti e rivitalizzanti di: Acido Ialuronico: è un componente fondamentale della pelle che aiuta ad idratare profondamente, favorendo il sostegno delle fibre di collagene ed elastina e donando alla cute un aspetto tonico ed elastico.
Aloe: è una pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti delle sostanze funzionali di cui è composta.
Olio di Mandorle: è un emolliente di origine naturale dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti, idratanti e nutrienti per la pelle. Il packaging è davvero molto funzionale infatti sono dotate di una chiusura a pressione in plastica, che mantiene le salviettine belle protette e fresche, così non rischiano di asciugarsi….rimuovo molto facilmente il trucco sono delicatissime e hanno una gradevole profumazione ed inoltre rendono la pelle ben pulita, idratata elastica e luminosa, grazie agli elementi che le compongono!!! Sono sempre nella mia borsetta…pratiche e davvero ottime…

Crema Antirughe rigenerante Giorno :

Ha una texture morbida e delicata, penetra profondamente e stimola la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle piú distesa ed elastica. Lascia la pelle liscia e ben idrata e inoltre ha un alto potere opacizzante quindi è ottima anche come base per il trucco..io non ho ancora problemi di rughe profonde ma quelle d’espressione ci sono e si vedono e con questa crema devo dire che si sono attenuate…è adatta per tutti i tipi di pelle…è una crema molto efficace e NON contiene Profumo, coloranti,parabeni..ma una cosa essenziale è che è dotata di SPF 15 molto importante per proteggere la pelle dai raggi solari …

Crema Antirughe Ristrutturante Notte:  
la texture a differenza di quella giorno è molto più ricca e vellutata  , penetra profondamente e stimola la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle più distesa ed elastica. Davvero fantastica anche questa, si assorbe facilmente e permette alla pelle di ritrovare la giusta idratazione e nutrimento durante il corso della notte…è senza profumo e senza coloranti…

E poi ho ricevuto una bellissima borsa Shopper capiente con l’immagine del gabbiano simbolo appunto di MATT..La Guida la benessere con tutti i loro prodotti.. E un carinissima borsetta trasparente per contenere i nostri prodotti!!!
 
Come vi ho detto prima sto utilizzando questi prodotti da circa un mese è mi sono trovata davvero bene ..sono delle creme fantastiche , morbide anche molto delicate sulla pelle …si assorbono molto velocemente e danno la giusta idratazione alla pelle ….Contentissima e soddisfatta di questi prodotti che trovo assolutamente validi infatti quello che promettono mantengono…sono tutti dermatologicamente testati e sono privi di profumazione quindi adattissimi anche a chi non puo’ utilizzare creme con determinate profumazioni…non c’è un vero e proprio prodotto che mi è piaciuto particolarmente PERCHE’ MI SONO PIACIUTI DAVVERO TANTO TUTTI!!!  E poi le maschere in tessuto una vera e propria innovazione in campo cosmetico adattissime anche per chi ha poco tempo..Questi prodotti sono promossi a pieni voti, efficaci e veritieri al 100%!!
Se anche voi volete scoprire il fantastico mondo di MATT con tutti i suoi tantissimi prodotti vi lascio il loro sito internet http://www.matt.it/Home/Matt.aspx e come sempre la loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità!!!

47 commenti:

  1. Quante cose interessanti :) non conoscevo questo brand baci

    RispondiElimina
  2. Ottimo brand.. Mi ha personalmente stregato! Davvero una bella linea, sia di cosmetici che di cibo!! :)

    RispondiElimina
  3. COnosco anche io questo brand e posso confermare che i loro prodotti sono al top! Sia come cosmetica che come il cibo.. davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti ma da come ne parli saranno ottimi

    RispondiElimina
  5. è la prima volta che vedo questi prodotti ma sembrano molto interessanti da come ne parli!vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. brand nuovo per me prodotti molto interessanti vado a guardare il loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. L' azienda Matt la conosco da tanti anni per i suoi prodotti dietetici, non conoscevo la linea dei cosmetici. Sicuramente saranno molto buoni. Visitero' il sito per questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti, leggendo il tuo post interessantissimo ho capito che sono ottimi per questo mi piacerebbe provarli, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. sempre visti questi prodotti ma mai provati, mi hai incuriosita e sicuramente ne proverò qualcuno

    RispondiElimina
  10. io non conoscevo questi prodotti del noto brand Matt, sono sempre fedele al mio caro lievito di birra che fa i miracoli, proverò anche questi!

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand, ma credevo che si occupasse solo di prodotti dietetici. La linea cosmetica mi sembra molto interessante e la tua esperienza positiva, mi ha sicuramente invogliato a provare qualche prodotto, primo fra tutti l'anticellulite.

    RispondiElimina
  12. è un brand che mi è del tutto nuovo, ma con il tuo post hai suscitato la mia curiosità

    RispondiElimina
  13. Di questo marchio uso l'aloe vera puro. E mi sono sempre trovata molto bene, non ho mai usato prodotti della loro linea di cosmesi ma sicuramente saranno di ottima qualità come il resto. Vedo che ti sei trovata bene quindi è un motivo in più per provarli. Grazie e ciaoo.

    RispondiElimina
  14. Conosco Matt per quanto riguarda le creme viso, ma non sapevo producesse anche una linea corpo tanto interessante (la crema olio deve essere mia!!) e alimenti. Sono sicuramente cosmetici ottimi e da provare

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi ottimi prodotti, grazie della bella recensione vado a vedere il sito vorrei provarli!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo affatto questo brand , sono curiosa di provare i loro prodotti anticellulite mi sembrano da come li descrivi molto validi

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand. o meglio non conoscevo questo brand per la cosmetica. Invece uso le loro barrette ai cereali.

    RispondiElimina
  18. mi sembrano dei prodotti davvero ottimi!li proverò!

    RispondiElimina
  19. stavo giusto cercando un buon prodotto anticellulite per coccolarmi un po, dovrei ricominciare a farlo... vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi da come li descrivi...vado a fare un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  21. Quanti prodotti!Mi hai incuriostia con questo bel post!Corro sul loro sito! Samy

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio, i loro prodotti sembrano davvero molto buoni, dalla tua recensione son rimasta molto colpita quindi corro subito sul loro sito a dare un'occhiata^^

    RispondiElimina
  23. Mia mamma usa questi prodotti e devo dire sono particolarmente efficaci, Matt è una garanzia!

    RispondiElimina
  24. Che bei prodotti, non li conoscevo, mi piacerebbe provare, in particolare, il contorno occchi e la maschera viso, grazie della bella recensione vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  25. Veramente ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli, soprattutto per i primi segni del tempo!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questa linea cosmetica, mentre ho acquistato più volte la linea dietetica. Ho letto con interesse la tua recensione e confesso che proverei diversi prodotti, primo fra tutti lo struccante in salviette.

    RispondiElimina
  27. Adoro questo brand, offre prodotti davvero molto efficaci..adoro anche i loro biscotti, squisiti!!!

    RispondiElimina
  28. Come sempre quando passo sul tuo blog faccio scoperte sensazionali!!! Sai che non cosnocevo minimamente l'esistenza della linea cosmetica di MAtt??? Letta la tua recensione penso valga proprio la pena che ne provi i prodotti! In particolare la Crema Intensiva anticellulite con cell – dual Complex sembra fatta apposta per me!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio ero giusto alla ricerca di un contorno occhi valido...vado a visitare il sito :D
    Ross

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo marchio ma sembra che abbia prodotti adatti a tantissime esigenze e un marchio così mirato sul corpo non può che avere prodotti strepitosi

    RispondiElimina
  31. Un band nuovo per me ma i prodotti sembrano ottimi vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. Brand nuovo e dai prodotti molto interessanti,molte utili le info ,visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  33. E' un brand che non conoscevo,ma mi hai incuriosita e sono andata sul loro sito,e ho trovato che hanno anche del buonissimo cibo!! Samy

    RispondiElimina
  34. Conosco bene la qualità dei prodotti della linea cosmetica Matt! In particolare trvo eccelente la Linea Viso AgeActive!!! Ho visto davvero la mia pelle ringiovanire e diventare più levigata e compatta! LA consiglio a chiunque!

    RispondiElimina
  35. wow ma quanti prodotti interessanti..la linea antiage interesserebbe tantissimo a mia mamma!

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questa linea di cosmetici. Mi piacerebbe provare la crema antietà notte, mi incuriosisce molto. fede

    RispondiElimina
  37. Conosco la linea di integratori alimentari di questa azienda ma non sapevo che producesse anche prodotti di cosmesi... grazie per avermeli fatti scoprire!

    RispondiElimina
  38. Wow quante cose stupende!
    Da leclerc ci sono i prodotti matt (cibo), il prezzo è leggermente oltre la media, ma se guardiamo alle caratteristiche e soprattutto al gusto allora si giustifica subito!

    RispondiElimina
  39. conosco l'azienda per i suoi prodotti dietetici ma nn sapevo avesse lanciato anche una linea cosmetica! molto interessante....spero di trovarli in giro qui da me.

    RispondiElimina
  40. in passato ho provato per un periodo le compresse al mirtillo...sono un toccasana per tante cose!

    RispondiElimina
  41. della matt uso anche integratori e mi trovo benissimooooo

    RispondiElimina
  42. Sono una consumatrice dei prodotti dietetici Matt perché buoni, non conoscevo invece, prima di leggerti, i loro prodotti cosmetici, davvero interessante, corro sul sito ;-)

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe provare la crema corpo rigenerante!!

    RispondiElimina
  44. Da come ne parli sembrano davvero prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. Ciao Giada!!
      Puoi trovare questi e anche i prodotti alimentari nei migliori supermercati!!
      Un bacione Manu

      Elimina