martedì 6 agosto 2013

The Herbjar - Per curare la pelle naturalmente

Se siete alla ricerca di prodotti nuovi per la cura della pelle in grado di offrire benefici rigeneranti e anti-invecchiamento con l'esposizione zero a sostanze chimiche potenzialmente dannose siete capitati nel post giusto…si perché oggi cari miei amici follone vi parlo di HERBJAR

Ormai l’avrete capito che io sono molto per i prodotti naturali e questi che vi presento oggi sono naturalissimi..
Infatti HERBJAN un azienda inglese produce prodotti per la pelle  ricchi di fattori idratanti naturali, antiossidanti, vitamine e molti altri principi attivi in ​​grado di proteggere, condizione e rigenerare la pelle.
Sono prodotti naturali, e le formulazioni anallergiche li  rendono ideale per la pelle sensibile, la pelle del bambino e la cura della pelle la gravidanza, e per chiunque sia interessato a prodotti 100% naturali per la cura della pelle.
Secondo la definizione Herbjar di "naturale", soltanto queste tre categorie di sostanze sono ammesse nelle nostre formulazioni:
1. Estratti vegetali - oli vegetali, burro ed estratti di erbe - che sono vere per natura cioè non hanno subito alcuna trasformazione che ha alterato il loro profilo chimico.
2. Inerti - vale a dire i minerali che non reagiscono con altre sostanze sulla pelle. Infatti usano  solo minerali con particelle di grandi dimensioni - non Nanoparticelle consentite.  Questi minerali sono  argilla verde e Ossido di Zinco
3 .Cera d'api - l'unico ingrediente di origine animale che lasciano  lasciamo nelle loro formulazioni..
Nella loro vasta gamma di prodotti questi sono gli ingredienti che possiamo trovare: Vegetal burri e oli - per esempio burro di Karitè , Olio di camelia;  Estratti vegetali noto a beneficio della pelle - per esempio l'aloe vera, camomilla, gotu cola; Minerali noti per beneficiare della pelle - per esempio argille naturali e di ossido di zinco;   Ingredienti aromatici naturali (in prodotti che non sono senza profumo) - questi saranno o oli essenziali o ingredienti derivati ​​da oli essenziali; Cera d'api…
Una cosa che mi preme sottolineare è che tutti i prodotti HERBJAR sono :  Senza parabeni, Senza conservanti, Petrolchimico libero, Senza alcool, Nanoparticelle libero,   Senza coloranti o profumi artificiali, Libero da oli idrogenati, Privi di ingredienti di origine animale, con la sola eccezione di cera d'api…
Io grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto provare dei samples di alcuni loro prodotti che potete acquistare anche voi a prezzi piccolissimi..in particolare i prodotti che ho provato sono adatti alla mia pelle che è mista…

Dry Sensitive Skin - Coconut & Chamomile Cleansing Cream: 
 


è una crema per la pulizia della pelle , rimuove molto facilmente anche il make up..è molto delicata sulla pelle ha una texture morbidissima …e puo’ essere utilizzata anche sulle zone delicate come il contorno occhi..è una crema delicatissima ma anche molto efficace… per usarla basta applicare uno strato di crema sulla pelle bagnata e poi strofinare  con un batuffolo di cotone o con un dischetto  umido ma non bagnato…
A me è piaciuta davvero tanto, lascia la pelle liscia e morbida e pulisce a fondo.

Moroccan Lava Clay (Rhassoul/Ghassoul Soap Clay) Sapone Argilla
 

è un detergente versatile 100% naturale in alternativa al sapone, shampoo e gel doccia per chi ha la pelle molto sensibile e per chi vuole   evitare l'esposizione a saponi e tensioattivi. Ha un texture fine  e morbida allo stesso tempo e lo rendono adattissimo per l'uso come un detergente viso in particolare per pelli normali / miste e grasse. È anche possibile usare al posto dello shampoo. Per usare questa magica polvere fine e morbidissima , basta  mescolarla in due parti di acqua per ottenere una pasta con la consistenza simile allo yogurt ..si bagna il viso , si applica , si strofina leggermente e poi si risciacqua .E’ un prodotto che non irrita la pelle , ma anzi la purifica e migliora la struttura della pelle se usata regolarmente….Ottimo anche questo prodotto, assolutamente molto delicato…

Normal/Combination & Sensitive Skin - 100% Natural Face Cleansing Oil
 

Quest’olio è un altro ottimo detergente per la pelle del viso, infatti è delicatissimo e puo’ essere usato anche sulle zone delicate intorno agli occhi. Oltre che per una pulizia della pelle è ottimo anche come struccante  . Basta applicare qualche goccia di olio detergente sulla pelle umida, e poi, con un batuffolo di cotone asciutto, strofinare con un movimento circolare, applicando una leggera pressione.L'olio ha un bella consistenza densa in modo  tale da rimanere e penetrare nella pelle, infatti dopo io non ho applicato la mia crema idratante ..lascia la pelle meravigliosamente morbida, fresca e pulita

Normal and Combination Skin Care - 100% Natural Exfoliating and Toning Face Mask with Gotu Cola, Rosehip and Pomegranate Extracts

Questa maschera è formulata per pelli normali e miste, è 100 % naturale e permette una pulizia profonda, esfoliante, tonificante e nutriente. Infatti aiuta a rinnovare lo strato superficiale della pelle, lasciando la pelle morbida e luminosa. Questa maschera può essere utilizzato anche sulla pelle secca.
A differenza esfolianti chimici, il 100% naturale esfoliante e tonificante Maschera ha una delicata azione esfoliante, ed è composta da minerali argillosi ed estratti di erbe.Questa  maschera si presenta sotto forma di polvere e quindi va diluita con l’acqua e una volta raggiunta la giusta consistenza si applica sulla pelle , evitando il contorno occhi e una volta essiccata va rimossa con abbondante acqua tiepida ..alla fine vi consiglio di mettere la crema idratante ..a me è piaciuta davvero tanto questa maschera ha un effetto di pulizia profonda sulla pelle , stringe e i pori e tonifica la pelle…rendendola più liscia e luminosa…

Devo dire che nel complesso questi prodotti che ho provato mi sono piaciuti davvero tantissimo, sono ottimi per la pulizia e la detergenza del viso…lasciano la pelle molto idratata , purificata e anche più luminosa …
Se volete scoprire anche voi i prodotti Herbjar e magari provare qualche samples a un prezzo davvero mini questo è il loro sito internet http://www.herbjar.co.uk/!!!!

21 commenti:

  1. Sembrerebbero prodotti davvero ottimi,sopratutto per il mio tipo di pelle...farò un salto sul loro sito!Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo il brand? .. Grazie per le info.. Davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
  3. questa marca non lo mai provata..ma sicuramente dopo questa meravigliosa presentazione voglio provare!!!

    RispondiElimina
  4. non li ho mai sentiti ,ma so già a chi consigliarli ,la cera d'api so che fa veramente bene sulla pelle ,è un buon nutriente ,è poi senza alcol e altre cose chimiche ,fantastico prodotto dalla descrizione ,grazie

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa marca , ma gli ingredienti mi sembrano buoni. Da provare.

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare e sono dei prodotti ottimi

    RispondiElimina
  7. Non li conosco proprio, per me è una marca totalmente nuova ma dalla formulazione dei loro prodotti sembrano molto interessanti e vado a vedere il sito per saperne di più, grazie intanto.

    RispondiElimina
  8. Non conosco il brand, ma la crema per la pulizia della pelle, mi pare di capire al cocco e camomilla.. immagino che sia strepitosa già solo dal profumo! Poi pulire affondo la pelle è davvero tanto importante, la nostra pelle ha bisogno di respirare sempre, e deve essere sempre pulita e ben struccata. Interessanti il resto dei prodotti, vado a sbirciare sul sito ;)

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand, mi sembra davvero professionale e di ottima qualità, devo vedere se trovo qualcosa per dei problemi che ho in questo periodo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu,abbiamo in comune lo stesso amore per i prodotti naturali, ecco perché leggo spesso e volentieri il tuo blog, ricco di consigli e di notizie interessanti e che definirei veramente preziose. Di questi prodotti che hai presentato mi incuriosiscono particolarmente l'olio per la detersione del contorno occhi, che nel mio caso è molto delicato visto che soffro di allergie e irritazioni stagionali. Ma anche il sapone in polvere, è la prima volta che ne sento parlare. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. ciao, non conoscevo questi prodotti, poi per di più naturali, da provare...

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo il brand ma da come lo hai ben descritto, mi è piaciuto molto, naturale e antiallergico

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi ottimi prodotti, grazie delle info li proverò senz'altro e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. Prodotti e brand nuovo per me.. da come ne parli sembra affidabile, devo fare assolutamente qualche acquistino!!!

    RispondiElimina
  16. anche io come te cerco di utilizzare il più possibile i prodotti aturali,sai avedo dei bimbi piccoli,madre natura mi dà più sicurezza .Trovo i tuoi consigli sempre molto utili,ho provato prodotti che recenivi e consigliavi e mi sono trovata bene amia volta quindi credo che abbaimo gli stessi gusti o una tipologia di pelle simile.fra tutti mi ha incuriosito quel sapone in polvere,mi piace l'idea di amalgamare per creare ciò che voglio!grazie,mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  17. sono sempre alla ricerca di prodotti sviluppati su base naturale e rispettosi della cute e dell'ambiente, grazie per avermi fatto scoprire herbjar

    RispondiElimina
  18. Che bei prodotto!
    le maschere in polvere mi ricordano i vecchi rimedi naturali per curare il viso.
    Molto interessante anche l'olio per la pulizia , anche, del contorno occhi.Una parte delicatissima del viso e che ha bisogno di corretta detersione.
    Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, da come ne parli sembrano prodotti ottimi, vado a guardare nel loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. ma dai, che nuovo brand è questo? mai sentito... voglio saperne di più, adoro le novità!

    RispondiElimina