mercoledì 7 agosto 2013

World Of Beauty: La scelta per la tua pelle!!!

Oggi con molto piacere ospito nel mio blog  World ofBeauty, marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità, e che  ci fanno sentire belle,  curate  e coccolate ogni giorno…

La gamma di prodotti che ci offre  World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti.
È sempre bello abbandonarsi e farsi coccolare da dei veri e propri rituali di bellezza, per rigenerare e coccolarla nostra pelle, i nostri sensi e il corpo e la mente.. i cosmetici che ci propone World Of Beauty sono unici e di grande efficacia ..regalano risultati immediati e duraturi , perché sono creati con passione e tecnologia , e con i migliori ingredienti…
World of Beauty viene fondata nel 1969 da Mme Fiorenza, che ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla formulazione  di prodotti di bellezza per una pelle sana, bella e impeccabile…studiando attraverso uno staff molto preparato le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed oli essenziali!!!!
Da oltre 40 anni World Of Beauty attiva dei processi di estrazione e di distallazione che garantiscono 100% di oli essenziali e freschi nelle cellule staminali. Perla produzione dei prodotti l’azienda usa i migliori ingredienti attivi naturali e biotecnologici, degli ingredienti naturali biocertificati, cellule fresche di piante per le formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle , ma anche eccellenti per le pelli più sensibili. 
I laboratori di ricerca e sviluppo, tra i più avanzati, sono sempre stati una parte importante della World of Beauty, ed ecco le loro ceritificazioni…..

"Organic" certificato da International Ecogroup
Senza Parabeni - Certificato
Senza Paraffina Certificato
Non testato sugli animali - Cruelty free
Day spa Association certificato
Efficacy certificato
Microbiological certificato

World of Beauty offre la massima affidabilità e garanzia dei più alti standard cosmeceutici, comprovati da test di laboratori indipendenti, a beneficio della propria Clientela mondiale. World Of Beauty nasce in Italia ma oggi è internazionalmente riconosciuta come il più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals ..ed è la scelta professionale per i professionisti di bellezza, Spa, e medical Spa in tutto il mondo…
Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto provare anch’io alcuni prodotti  che ora vi mostro….
 

Il prodotto che ho avuto modo di provare più approfonditamente è :

Jamu C Complex :

è una soffice e delicata polvere vitaminica  che va applicata sul viso, come efficace soluzione di bellezza per  tutti i tipi di pelle. Tra le sue funzioni, grazie alla pro-Vitamina C Tropicale, Jamululur C Complex è indicato per ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure che nascono in gravidanza , ma anche quelle dovute al sole , ma anche le occhiaie. Minimizza gli arrossamenti  dovuti a una pelle irritata grazie ai principi attivi del Thè verde Javanese,  noto per le sue proprietà decongestionanti. Rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo. Indicato per pelli  difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida,  grasse o secche che siano, Jamu C Complex dona equilibrio a tutto il viso, rendendo la pelle compatta e sana.…devo dire che è stata una vera scoperta per me questa polvere “ magica “ così la chiamo io, la sto usando da circa 1 settimana e mezza applicandola solo una volta al giorno perché la mia pelle non ha tantissime imperfezioni.., devo dire che è fantastica, è idratante e vi assicuro che per le occhiaie è davvero una mano santa..la mia pelle è molto più liscia e levigata …è molto leggera e ne basta pochissima…a contatto con la pelle si integrata completamente con essa e basta solo un  leggero massaggio per farla penetrare bene..ha un delicato profumo di liquirizia e devo dire che il risultato è davvero molto piacevole, si sono attenuate anche le piccole rughe d’espressione che avevo sulla fronte…io ho la pelle mista tendente al grasso e devo dire che è fantastica anche per contrastare la lucidità della pelle!!!

E poi essendo in polvere con questo caldo è anche piacevole da utilizzare, perchè è leggero e non appesantisce la pelle come farebbe una normale crema…
è una formula completamente innovativa ed efficace…un concentrato di benessere  puro in questo boccettina!!!

Legs Care Gel Extreme: 
un efficace gel-trattamento quotidiano per immediato sollievo e benessere al corpo, piedi gambe ed arti. Riduce la spiacevole sensazione data dalle gambe pesanti, rinfresca e rivitalizza la pelle… A base di oli essenziali purissimi fra cui le rare Camomilla Blu e Mirra. Regala una sensazione di freschezza perfetta per gambe stanche o gonfie.  L’effetto tonico-drenante è visibile fin da subito, rafforzato da un piacevole aroma balsamico. Grazie ai suoi diversi principi attivi, tra cui l’Edera,la Menta Piperita, l’Ippocastano, questo gel risulta indicato anche per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite, gonfiori,doppio mento…un gel davvero fresco che dona un senso di leggerezza , freschezza e sollievo alle gambe!   

Jamululur Body Cream :
E’ Crema ultra idratante che ottimizza le preziose riserve naturali di acqua della pelle grazie a Ultra Moisture Complex, un complesso biologico fresco, ottenuto dalla fermentazione del grano, che conferisce alla pelle un’idratazione immediata e prolungata. Una soluzione di bellezza fresca ed efficace, certificata bio, non testata sugli animali e libera da parabeni. Jamululur Body Cream è ideale per tutti i tipi di pelle, cura efficace per pelli di viso e corpo che tendono ad una sudorazione abbondante. Inoltre,grazie ai principi attivi naturali del Fiore di Tiglio Nativo, aumenta l’elasticità della pelle, liberandola dallo stress, rigenerandola con la sua profonda azione decongestionante…davvero ottima anche questa crema che avvolge il corpo di una piacevole sensazione di benessere. 

Nutrient, Polynesian Vanilla Body Cream :   
Morbida coccola per la pelle, Nutrient Body Cream la avvolge in un profondo momento di benessere, idratandola in profondità e donandogli un aspetto vitale e vellutato. Il Burro di Karité Tropicale apporta le sue benefiche  proprietà d’idratazione, nutrendo la pelle in profondità mentre le proteine vegetali della Soja aiutano il tessuto a rinvigorirsi, riducendone le imperfezioni causate dal tempo e aumentandone la tonicità. Ricca di vitamina E la crema acquista valore antiossidante, cicatrizzante ed emolliente e la presenza di Ulva Lactuca Aosa Deodata, una rara alga degli Oceani la rende  un ottimo aiuto contro i segni del tempo, donando tensione alla struttura cellulare ed elasticità.Una crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle. Dona un’aspetto vellutato e morbido alla pelle ed la lascia anche gradevolmente profumata …..


La Crema “ Nutrient, Polynesian Vanilla Body Cream “mi è piaciuta particolarmente e ve ne parlerò più approfonditamente prossimamente, quindi continuate a seguirmi ..intanto vi lascio il sito di questa meravigliosa azienda http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/ e mi raccomando seguitela anche sulla loro pagina Facebook ricca di approfondimenti!!!

37 commenti:

  1. Non ho provato nulla di questo brand...Mi hai incuriosito particolarmente. Ci faro un pensierino..

    RispondiElimina
  2. la crema nutrient idrata la pelle in profondità lasciandola liscia e vellutata come la seta!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo proprio ,li consiglierò a chi combatte l'acne da anni :) non faccio nomi però :)

    RispondiElimina
  4. La crema nutrient e la mia preferita!!!!

    RispondiElimina
  5. Prodotti veramente molto efficaci, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Ho gia sentito parlare di Word of Beauty, ma ancora non mi son convinta ad acquistarli, devo dire che son rimasta colpita dalla crema per il corpo Polynesian Vanilla,penso che sia formulata in maniera ottimale, aspetto di saperne di più!

    RispondiElimina
  7. Questo è un brand che conosco bene, ho usato e continuo ad usare i loro prodotti di make up minerale e mi trovo benissimo. Devo provare anche le loro creme, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  8. non lo conoscevo ma se riesco lo voglio provare!

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto provarlo sai?m'incuriosisce!

    RispondiElimina
  10. Passare sul tuo blog per me significa sempre scoprire bran innovativi e prodotti interessanti! In particolare questa volta sono rimasta colpita da Jamululur Body Cream!!! Devo ammettere che la mia pelle tra sole e piscina ne avrebbe davvero bisogno! La proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  11. grazie per avermi fatto conoscere questa azienda, quei prodotti contro la pesantezza delle gambe mi servirebbero proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Il gel per le gambe sarebbe proprio l'ideale per me, ho sempre problemi e non trovo mai un prodotto che mi soddisfi totalmente, grazie per le info.

    RispondiElimina
  13. Sempre tanti consigli molto utili, ho girato il link a mia moglie lei sicuramente piu' interessata... pero' complimento ottimo articolo ricco di informazioni sempre tanto professionale! ciao

    RispondiElimina
  14. Wow ma quante certificazioni ha questo brand? Davvero molto ma molto valido direi! Mi piacerebbe provare qualche loro prodotto che fa al caso mio, Jamululur vody cream mi ispira davvero parecchio devo dirti, trovo interessante il fatto che è adatta per la sudorazione, e di questi tempi sarebbe proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand,ha dei prodotti validi per la nostra pelle.Inoltre è un'Azienda della mia terra,e l'ammiro per ciò che cha costruito attorno a sè!

    RispondiElimina
  16. non conosco questo brand ma sembrano dei prodotti interessanti !!!
    da provare... *_*

    RispondiElimina
  17. la polvere vitaminica mi incuriosisce molto soprattutto per tenere a bada gli arrossamenti della mia pelle...da provare!

    RispondiElimina
  18. Ottimo ed elegante brand che propone prodotti di diverso tipo e per ogni esigenza, adoro anche i prodotti per il make up della world of beauty!

    RispondiElimina
  19. da buona amante di creme cremine per corpo e viso amo sperimentare il più possibile tutti i marchi che conosco...questi mi sono nuovi, ispirano fiducia e da come ne parli sembrano davvero buoni

    RispondiElimina
  20. Con il gran caldo di questi giorni stavo proprio cercando un prodotto fidato e sicuro che mi permettesse di alleviare il snes di gonfiore e pesantezza alle gambe che alla sera mi attanaglia! Legs Care Gel Extreme sembra fatto apposta per me! Lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  21. i prodotti WB sono delle coccole eccezionali per la pelle del viso e del corpo, rivitalizzano e ringiovaniscono riportando la pelle ad uno splendore che per cause ormonali o ambientali si può facilmente perdere

    RispondiElimina
  22. avendo delle occhiaie ostinatissime, la polvere magica interesserebbe anche a me...

    RispondiElimina
  23. Conosco il Brand solo per sentito dire ma, ho sentito diversi pareri positivi sui loro prodotti, mi piace molto il logo di presentazione, bello e raffinato,,, credo che cercherò qualcosa di adatto a me.

    RispondiElimina
  24. molto bella questa presentazione, il marchio non lo conoscevo ma ho letto con interesse i vari prodotti che hai presentato

    RispondiElimina
  25. e' un brand che conosco solo di nome ma non ho mai provato, il tuo post però mi ha molto incuriosito ;)

    RispondiElimina
  26. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti...li dovrò provare.

    RispondiElimina
  27. Non conosco questo brand , è la prima volta che ne sento parlare e mi sono fatta un'idea positiva , voglio vedere il resto dei prodotti vado a dare un'occhiata als ito

    RispondiElimina
  28. Devono essere eccezionali,non metto in dubbio ,ma io per questa fase della mia vita in cui i bimbi mi occupano la maggior parte delle forze mi dedico un pò poco a me e se riesco a mettere un pò di crema tanto che scendo le scale per correre al lavoro è già tanto .quindi non sono i prodotti adatti ame ,Ma me li segnerò su un agenda questo nome,se sono fanatstici adesso chissà quando riprenderò in mano la mia vita saranno magici!

    RispondiElimina
  29. anche io ho avuto modo di provare alcuni prodotti di quest'azienda e sono molto validi! anche la linea make up!

    RispondiElimina
  30. Non conosco questi prodotti. Sembrano buoni però per come ne parli

    RispondiElimina
  31. nn conoscevo il brand...da provare..mi ha davvero incuriosita questa recensione

    RispondiElimina
  32. mi farebbe piacere saperne di piu sulla crema per discromie che va bene anche per le occhiaie

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo il marchi ma la tua descrizione mi ha incuriosita, m'interessa senza'altro comprare la polverina per il viso, ottima scelta

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo brand ma i prodotti mi hanno molto incuriosito

    RispondiElimina
  35. io adoro questo brand.. ha dei prodotti favolosi davvero!!!! Mi piacciono tantissimo e ogni mese me ne regalo uno nuovo e diverso!

    RispondiElimina