venerdì 16 agosto 2013

JUICE ART - Quando la creatività si sposa con l'Arte

Le cose che fanno impazzire noi donne sono davvero tante, ma credo che una cosa  a cui non possiamo proprio mai rinunciare sono i bijoux..a me piacciono davvero tanto, che siano un paio di orecchini, un anellino o un bracciale non esco mai di casa senza averne indossato qualcuno…sono sempre alla ricerca di accessori e bijoux originali, fantastici e soprattutto fatti a mano, per far invidia alla mie amiche quando li indosso…
Sono da sempre affascinata dal mondo creativo hand made e dalla creatività del fai da te  e ammiro tantissimo le persone che riescono  a tirare fuori la loro creatività e creare dei bijoux/ gioielli unici nel loro genere …
Qualche giorno mi sono imbattuta in una bellissima paginetta su facebook  JUICE ART e già dal logo avevo capito che ero capitata nel posto giusto….


Un logo molto semplice ma che secondo me rispecchia tantissimo quello che vuole essere lo spirito di questa pagina , un pennello e tanti schizzi di colore che lo contornano…si perché Juice Art è un’idea..ma non un’idea qualunque…un’idea colorata….
L’intento di Juice Art è quello di sperimentare e di creare sempre oggetti nuovi e nuovi prodotti per far si che i pezzi realizzati siano unici e speciali…
Guardate questi sono solo alcuni esempi di cio’ che potete trovare nel loro shop – on line …


  
Tutte queste bellissime creazioni vengono realizzate da una ragazza che si chiama Giulia e che si vede benissimo dalle immagini nel suo lavoro ci mette tanta passione, abilità amore e creatività…infatti questi non sono semplici bijoux , ma secondo me dei veri e propri pezzi unici….Giulia , una ragazza che riesce a trasformare la propria abilità e passione in un lavoro che valorizza molto il suo operato…

Questi sono gli orecchini in fimo  che ho scelto..sono arrivati una bustina davvero molto carina…
 


Mi hanno subito colpito..sono davvero molto belli sono a forma di teschio, sono simpatici e anche se raffigurano un teschio li trovo anche molto allegri…sono davvero speciali e poi possono essere abbinati con qualsiasi outfit, anche perché sono nei colori del nero e del bianco…si vede subito che dietro c’è un grande lavoro, di passione, precisione e abilità nel creare questi orecchini…e poi rispecchiano molto il mio stile!!! 

E poi indossati fanno il loro effetto!!! 

Ma Juice Art non  realizza solo creazioni in fimo, ma bensì per le sue meravigliose creazioni utilizza altri prodotti tra cui materiali riciclati tipo bottiglie, lattine , schede telefoniche ect., ma anche prodotti più particolari come legno vetro e stoffe…
Da poco hanno introdotto nella loro bellissima pagina Facebook  lo shop on-line che fa da corredo all’album delle creazioni…e dove potete trovare tantissimi altri oggetti come splendidi gioielli, cose di casa, dolci di stoffa, scatole decoden, borse, collane, segnalibri, portachiavi  portafoto e tanto altro anche personalizzandoli a vostro piacimento. E si perché contattandoli potete anche farvi creare il vostro bijoux o il vostro accessorio preferito personalizzandolo…
E voi cosa ne pensate….vi è piaciuto Juice Art e le creazioni di Giulia??? Io le trovo semplicemente stupende tutte quante..ogni pezzo è qualcosa di unico e di originale..e tanto di cappello a questa ragazza che riesce a fare queste cose meravigliose!!! vi consiglio vivamente di sicure la paginetta anche perché a breve inseriranno anche una linea di borsette molto particolari…
Questo è loro sito internet  www.juiceart.it che riporta alla loro pagina Facebook che sta avendo tanto successo e che grazie a questo gli a permesso di essere presente già in qualche mercatino e Fiera…
 

Quindi non mi resta che dirvi di rimanere connessi e poi non dimenticate  mai che….
"L'arte è la creazione di una magia suggestiva che accoglie insieme l'oggetto e il soggetto."
Charles Baudelaire.

28 commenti:

  1. Che creazioni carine. I tuoi orecchini sono davvero particolari. :)

    RispondiElimina
  2. quanto sono belle le creazioni di Giulia, veramente molto carine grazie dei consigli vado a guardare la loro pagina

    RispondiElimina
  3. Creazioni veramente particolari e originali, belle sia d tenere che da regalare. Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. Molto carini questi bijoux. Un sito sicuramente da visitare, devo fare un regalo ad un'amica e quindi darò un'occhiata per trovare qualcosa di particolare.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi orecchini, molto originali e alla moda!

    RispondiElimina
  6. Creo anche io e sò cosa significa metterci impegno e passione i nciò che si fa!Complimenti alla creatrice

    RispondiElimina
  7. hanno delle cose stupende!quelle che hai scelto mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Ma che carine tutte queste creazioni. Non la conoscevo ma complimenti alla creatrice. Propone veramente delle cosine molto carine. Belli questi orecchini, vado a dare un'occhiata, sono sempre alla ricerca di bigiotteria di questo tipo.

    RispondiElimina
  9. sono d'accordo sull atua ultima citazione,ma io per pigrizia esco quasi sempre con nulla addosso..ops di accessori intendevo!
    Però noto con piacere chi li abbina e li accosta al cao d'abbigliamento scelto.
    Il fimo un pò mi h astufato se devo essere sincera,ma sono curiosa di vedere cosa si pu creare con schede telefoniche o addirittura bottiglie.Il riciclo mi interessa e potrei sempre imparare!

    RispondiElimina
  10. molto carini gli orecchini che ci hai mostrato, complimenti a chi li ha creati!

    RispondiElimina
  11. davvero belle creazioni...carinissimi gli orecchini...sono la mia passione...
    baci

    RispondiElimina
  12. anche io sono un'appassionata dei bijoux, non esco mai di casa con qualcosa addosso, e soprattutto non devono mai mancare gli orecchini, per cui mi piace sempre cambiare, vado a sbirciare il sito internet anche perché mi ha incuriosito leggere che usa materiali riciclati, e poi il logo fa già capire che chi produce questi lavori é sicuramente un'artista

    RispondiElimina
  13. soprattutto in estate non posso uscire senza indossare i miei nuovi accessori in tinta con l'abito che indosso..scarpe, borse e bijoux devono sembrare un tuttuno con il mio outfit! e dato che adoro il black & white questi orecchini starebbero molto bene anche nel mio portagioie!

    RispondiElimina
  14. adoro la bijoux e questa e veramente fantastica molto glam

    RispondiElimina
  15. Molto carini i tuoi orecchini. Anche gli altri bijoux sono originalissimi. Un sito dove si possono trovare molte cose carine, lo devo assolutamente visitare.

    RispondiElimina
  16. questi orecchini sono davvero originali, questi teschi sono cosi simpatici!!!!

    RispondiElimina
  17. Oddio che belli!!! Quei orecchini sono davvero carinissimi! Samy

    RispondiElimina
  18. il bianco e nero non stanc amai,anche se il teschietto non è prorpio il mio simbolo preferito!Questo però è simaptico!ho provato anch'io a lavorare il fimo ed è stato un disastro,non sono così precisa e il suo lavoro necessita di particolari e attenzioni che io tralascio:quindi siccome so il lavoro ch c'è alle spalle complimenti a chi li ha creati

    RispondiElimina
  19. Sono davvero molto carini, sia quelli nelle foto che quelli che hai scelto tu, andrò a curiosare nella pagina, grazie mille!

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto gli orecchini ma anche le altre cose sicuramente dietro c'è un grande lavoro e anche arte!

    RispondiElimina
  21. Carissima, grazie mille per essere passata da me, ricambio la visita ma ho appena visto che da un po di tempo ti seguo e sono tra i tuoi lettori!!! :)
    Ci vediamo alla prossima!!
    P.s: Molto carini gli orecchini :D

    RispondiElimina
  22. Orecchini molto simpatici e originali, ti stanno anche bene. Belli anche gli altri oggetti che hai mostrato.

    RispondiElimina
  23. molto carini questi orecchini, ti stanno molto bene!!

    RispondiElimina
  24. è sempre bello sfoggiare bijoux originali e qui si ha vasta scelta

    RispondiElimina
  25. Questi orecchini sono una meravigliaaaaa!!! <3
    Son bravissime queste ragazze...

    RispondiElimina
  26. ma che brave dai.. davvero sono fatti a mano? *_* bravissime!

    RispondiElimina