lunedì 12 agosto 2013

Mama Nature , prodotti naturali per la nostra pelle

…ciao carissimi come state???? Per chi mi segue già da un po’ l’avrà capito che a me piacciono e prediligo assolutamente i prodotti naturali anche perché i prodotti sintetici che noi mettiamo sulla nostra pelle hanno un effetto altamente negativo ….e da poco ho scoperto un’azienda inglese che produce esclusivamente dei prodotti cosmetici assolutissimamente naturali, infatti oggi vi presento e con grande orgoglio ospito nel mio blog Mama Nature

Mama Nature è la naturale divisione di cura della pelle di SinuSoothe Ltd ed è stata costituita nel Regno Unito nel 2009 da James e Jacqueline Shearer, dopo che entrambi hanno sofferto terribilmente di sinusite. Infatti utilizzando le loro capacità creative, la conoscenza e gli approfondimenti  di rimedi naturali ,  hanno sviluppato uno spray nasale naturale che tratta una varietà di patologia tra le quali la sinusite, allergie sinusite, rinite e la dipendenza spray nasale.
James e Jacqueline Insieme con il loro team di esperti di cura della pelle e del team di ricerca e sviluppo che hanno creato una vasta gamma di esclusivi prodotti per la cura della pelle naturali.
Ogni singolo prodotto viene preparato su ordinazione a mano , usando esclusivamente elementi naturali per dare sempre il meglio….
I prodotti che propone quest’azienda  non contengono parabeni, sodio lauril Solfati, diossano, oli minerali, glicole propilenico, profumi sintetici, lanolina, ftalati, Triethanolamine o conservanti aggressivi…inoltre si prendono cura anche dell’ambiente infatti usano  imballaggi riciclati e tutta la loro gamma di prodotti è riciclabile.
Le ricette che propongono NON VENGONO ASSOLUTAMENTE TESTATE SUGLI ANIMALI, ma bensì sul corpo umano quindi sono completamente sicuri per l'uso. La maggior parte dei nostri prodotti sono stati certificati dalla Vegan Society.
Io non ho grosse problematiche di pelle ma aimè la mia pelle del viso è grassa e quindi lucida soprattutto nella zona T, quindi ho costantemente bisogno di una buona pulizia…che secondo è un gesto che dovremmo fare quotidianamente tutti e non solo per rimuove il make – up ma proprio per purificare la pelle e coccolarla dolcemente..per rimuovere tutte le impurità e per far richiudere i pori dilatati della pelle…
Anche perché sono tanti gli agenti che possono causare soprattutto alla nostra pelle del viso uno stress..come il fumo, l’inquinamento il make up  che non riusciamo a rimuove completamente ….io girovagando nel sito di Mama Nature mi sono imbattuta in un prodotto che mi ha molto incuriosito per l’appunto proprio per la cura e la pulizia della pelle del viso….questa crema – detergente si chiama Mother Of Skin – Natural Cleansing Cream..
Guardate poi la crema come è arrivata ( sotto vuoto per farla fuoriuscire o capovolgere ) 
questo per farvi capire la serietà , l’amore, la passione e  la cura con cui questa azienda produce i loro prodotti…

Ma ora veniamo alla nostra crema detergente Mother Of Skin – Natural Cleansing Cream
 
È una crema -  detergente  assolutamente naturale  ed è ideale per rimuovere il make-up e la pulizia della pelle in generale. Ha un'azione delicata ma molto efficace che rimuove il trucco, la sporcizia e il sebo in  eccesso dalla pelle con facilità. Ha una profonda azione detergente naturale e mantiene l'equilibrio del pH .  è un detergente che  contiene oli naturali  moto fondamentali secondo me per la pulizia della pelle. Mother of Skin  non contiene oli essenziali o profumi , e quindi ideale da usare anche per chi a la pelle molto sensibile…    
Questa formula unica include Calendula, dalle proprietà ringiovanenti per la pelle,  olio di mandorle, olio di cocco, burro di karitè, aloe vera e vitamina E naturale olio davvero molto essenziali per la cura della pelle….
Questi sono gli ingredienti che la compongono:Aqua, Olio di Mandorle, glicerina vegetale, olio di cocco, estratto di Calendula, Cetearyl Alcohol (olio vegetale), Burro di Karitè, Estratto di Aloe Vera, alcool cetilico (olio vegetale), vitamina E naturale olio, fenossietanolo. No va usata in caso di allergia ad uno di questi ingredienti….
 

È una crema detergente davvero efficace è molto facile da utilizzare infatti basta applicarla sulla pelle con un leggero massaggio o anche con un dischetto struccante e sciacquare..la texture è morbidissima, molto soffice  e devo dire che dopo il trattamento la mia pelle è davvero rinata…non solo è pulita in profondità ma grazie agli ingredienti che vi ho citato sopra la nutre e la idrata tantissimo…non la secca e la rende molto vellutata…
È molto delicata sulla pelle ed è in grado di rimuove sia il make – up che tutte le impurità presenti nella pelle …la mia pelle è apparsa da subito più luminosa e vitalizzata…non c’è bisogno neanche di utilizzare dopo il trattamento il tonico per quando è ben idrata e morbida…
Si vede e si sente che nella preparazione c’è tanto amore e soprattutto l’utilizzo di ingredienti biologici di qualità e naturali…
Mi è piaciuta davvero tantissimo a purificato al mia pelle in poche mosse…
E poi la filosofia di quest’azienda mi piace davvero tanto…prodotti naturali, non testati sugli animali e poi è anche molto attenta all’ambiente….
Mama Nature propone  davvero una varietà molto ampia di prodotti specifici per ogni vostra esigenza e anche per problematiche più serie, quali psoriasi ed eczemi, dermatiti scottature  e non solo…
Quindi non vi resta che andare a curiosare sul loto sito che è questo http://www.mama-nature.net/, dove grazie al loro shop on  - line potete acquistare in tutta tranquillità da casa e questa la loro pagina Facebook

34 commenti:

  1. Che bella novità .. Non conoscevo assolutamente questo marchio!! Voglio provarla anch'io questa crema!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand e la loro filosofia questo prodotto non lo conoscevo molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand e mi piace molto questo prodotto, da come ne parli sembri entusiasta anche tu... devo provarlo!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia scoprire che esistono così tanti brand attenti al pianeta, al rispetto di tutte le creature e soprattutto al naturale equiibrio fisiologico della nostra pelle. Le creme detergenti sono tra i miei prodotti preferiti a causa della delicatezza con cui riescono a rimuovere ogni traccia di make up dopo una lunga giornata, e alla sensazione di comfort che lasciano alla pelle, pronta per riposare.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto ma lo amo già dal fatto che non viene testato sugli animali,sarà il mio prossimo acquisto,poi adoro le creme!!!grazie!
    KIARA

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, quindi questa crema oltre ad essere tutta naturale, idrata moltissimo... e sai, che fra il sole forte di questa estate, e il fattore età, ( ormai sono vecchierella eheh ) mi sa che sarà ideale, ne ho proprio bisogno! Grazie per i tuoi preziosi consigli, il tuo blog è fantastico, e amo molto come descrivi i prodotti. Sembra quasi di averli già provati, Grazie a te. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. E' un nuovo brand per me, però da come ne parli sembra un prodotto ottimo..voglio cercare qualche altra info sul loro sito..Grazie!

    RispondiElimina
  8. Anch'io prediligo i prodotti naturali e non uso mai detergenti aggressivi e saponi. Ecco perchè la segnalazione di questo brand e di questa crema detergente mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  9. Che serietà, confezionare i prodotti poco prima di venderli è davvero da pochi! Il prodotto mama nature mi sembra molto interessante

    RispondiElimina
  10. non conosco questi prodotti, ma ho la sensazioni di trovarmi di fronte a un brand molto serio

    RispondiElimina
  11. è un brand nuovo per me,ma amo i prodotti naturali e questo sembra proprio adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  12. mai sentito nominare ma sembra veramente un ottimo marchio. Mi piace molto il fatto che siano prodotti fatti su ordinazione, non testati sugli animali e spediti sottovuoto, è la prima volta che sento parlare di un'azienda che fa così.
    Sarebbe da provare. Grazie.

    RispondiElimina
  13. le aziende che rispettano l'ambiente e l'uomo hanno per me una marcia in più grazie per avercela segnalata

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questa crema detergente. Ho la pelle molto sensibile e mi sot avvicinando sempre più a prodotti che contengono pochi ingredienti e naturali. Non ho mai provato nulla di mama nature ma da come descrivi questo prodotto sembra davvero eccellente! Vado sicuramente a dare un' occhiata al sito. P.s molto intelligenti ad aver fatto il sottovuoto per non far fuoriuscire il prodotto, davvero geniali!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto provare questa crema detergente naturale, grazie per informazioni, ti farò sapere! kiss

    RispondiElimina
  16. Sono davvero molto incuriosita ed interessata; questi sono il genere di prodotti cosmetici che cerco e approvo: naturali, vegan, cruelty free e soprattutto efficaci! La natura è portentosa e c'è chi riesce a sfruttarla al meglio per il nostro benessere ma rispettandola. Hai parlato di rimedi naturali per sinusiti allergiche.. ebbene, io ne soffro, ma non amo imbottirmi di medicinali.. dei rimedi naturali sono sempre preferibili.

    RispondiElimina
  17. Un brand totalmente nuovo per me, mi incuriosisce e non poco, ultimamente sono sempre alla ricerca di prodotti rispettosi verso noi e l'ambiente, questo mi sembra superare i miei test :-)

    RispondiElimina
  18. anche io ultimamente sto cominciando ad apprezzare i prodotti naturali, almeno per alcune tipologie per viso e corpo, ancora non sono riuscita ad apprezzare invece i prodotti naturali per capelli ma, mi fa sempre piacere conoscere nuovi brand e conoscere il parere di chi li ha già provati

    RispondiElimina
  19. adoro le creme detergenti soprattutto se naturali!danno un vero senso di pulito alla pelle!questa non la conoscevo affatto ma da come ne parli sembra ottima!!appena posso la prenderò

    RispondiElimina
  20. Sembrano prodotti davvero buoni, è una marca che non conosco ancora, ma trovo particolarmente interessante la crema detergente Mother Of Skin – Natural Cleansing Cream che hai così ben descritto, vado a vedere il loro shop on line, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  21. da come la descrivi sembra ottima ,dovrei provare a usarla sulle gambe sempre disidratate ,sono un rudere ormai :) grazie per la presentazione ottima la cercherò .buona giornata

    RispondiElimina
  22. Ciao ho letto la tua recensione e la trovo straordinaria. La descrizione di questo prodotto e dei suoi principi, mi ha veramente incuriosita. cercherò di provare questo prodotto. grazie per le info. Lizzy.

    RispondiElimina
  23. Ciao Emanuela. Ogni volta che passo di qui trovo sempre suggerimenti ottimi! Questo Mama Nature mi era ignota, fortuna che ce l'hai proposta, ha tutti i requisiti che la maggior parte di noi ricerca nei cosmetici. Grazie. Rosita

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione, sembrano davvero dei prodotti efficaci e d ottima qualità!

    RispondiElimina
  25. Interessante la formula di questa crema, la presenza di Calendula, che già uso per altre problematiche, mi incuriosisce davvero molto.

    RispondiElimina
  26. dalla descrizione che fai di questo prodotto, mi sembra molto valido. ti confesso che andrò a dare un'occhiata al sito e chissà magari proverò qualcosa anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  27. nn conoscevo questo brand..mi piace molto scovare nuovi prodotti e meglio ancora se sono naturali
    bacioni

    RispondiElimina
  28. Adoro i prodotti naturali, poi quelli che rispettano l'ambiente, la natura e in particolar modo gli animali, ancora di più Non ho ancora provato nulla del brand mama nature, ma mi incuriosisce parecchio. Infatti vado subito a sbirciare tra i loro prodotti sul sito che hai lasciato, molto interessante l'idea di poter acquistare comodamente da casa! Fantastica Realtà

    RispondiElimina
  29. sono sempre alla ricerca di prodotti naturali questi sembrano veramente ottimi grazie della info

    RispondiElimina
  30. sembra veramente un prodotto fantastico e poi fatto sul momento. vado a dare un'occhiata al sito. grazie intanto. ciao karine

    RispondiElimina
  31. mi sembra un ottimo prodotto vorrei davvero provarlo!

    RispondiElimina
  32. sembrano ottimi e poi se sono naturali va benissimoooooo

    RispondiElimina
  33. mi piacerebbe sostituire il mio oleoso struccante con questo detergente che sembra proprio fare al caso mio!

    RispondiElimina
  34. Questa è una meravigliosa presentazione di un prodotto veramente buono.

    RispondiElimina