martedì 6 agosto 2013

HIPPY - Il Fiore Happy

“ Sono nato vicino a una spiaggia cantando la mia libertà nell’estate dell’amore.Sulla mia strada brillavano le luci della libertà e la mia casa erano i capelli delle ragazze stese al bagliore della Luna. I fuochi scoppiettavano in armonia con la natura, mentre immaginavamo insieme un nuovo sentimento di pace. Un’utopia… Forse un sogno… Ma è così che voglio vivere… Questa è la mia strada. “ Inizia così la storia la storia di Hippy, il profumatore più originale e profumoso che io abbia mai trovato!!!! È nato dall’anima degli anni ’60, è un fiore semplice , simpatico e anche rivoluzionario, proprio come erano quei tempi!!! 


Hippy viene distribuito da MA-FRA che è un’azienda con alle spalle 50 di successi ed è protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader  di risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.

Ma ora torniamo alla nostra margherita super profumata…. Hippy  un profumatore divertente, nuovo e curioso: realizzato in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Un profumatore  innovativo sicuro e garantito. 


Questo simpatico e profumatissimo accessorio puo’ essere usato, in casa, in macchina,in ufficio,  in borsa insomma potete tranquillamente dare sfogo alla vostra fantasia…le profumazioni che possiamo scegliere sono 6 e i loro nomi ricordano tantissimo il periodo Hyppi, come sei sono anche il colore dei petali di queste simpaticissime e coloratissime margherite: 
Red – Summer of love aromatico
White – Heaven’s Door dolce
Green – Nature Trip Fiorito
Blue – Love Freedom Vaniglia
Orange – Imagine Peace Agrumi
Pink – Flower Power Rosa Speziata 

Dopo numerosi test e severe prove ha dimostrato la sua resistenza sia a basse temperature che alle alte: Hippy è ideale sia nella stagione fredda che nelle stagione calda.
Hippy riprende la forma di una margherita, un fiore solare, coloratissimo , senza spine che cresce e nasce libero nei prati…
Ha un design davvero fantastico, innovativo ed originale e il suo punto di forza è la durata, si perché potrete rimanere inebriati dalla loro profumazione per ben 6 settimane…e poi è totalmente Made in Italy!!

Infatti Il progetto di questo simpatico profumatore è il risultato della qualità espressa del design Made in Italy: le forme semplici di una margherita riadattate alle esigenze dei clienti e delle loro auto.Non solo il concept è completamente italiano, ma anche i materiali utilizzati per la produzione sono tutti Made in Italy.La speciale gomma utilizzata, resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, è brevetto esclusivo italiano, come sono completamente Made in Italy le 6 fragranze dedicate a ogni margherita. Anche il packaging di Hippy, comprensivo di tutti gli elementi, come infine i display da esposizione, sono tutti prodotti italiani: sicuri e garantiti.
 






Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un’icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.








Una vera sferzata di profumo allegria, colori e libertà…Hyppi profumatissimo e bellissimo…ispirato ai colori e al Fashion mood dei Figli dei Fiori…
E voi che cosa aspettate a scegliere il vostro Hyppi..??????
Per me sono tutti bellissimi, e molto profumosi….portano veramente tanta allegria ..e sono anche molto eleganti nella loro semplicità!!!
Un accessorio glamour da tenere sempre con noi , per un bellissima e coinvolgente collezione…un profumo fashion, divertente e colorato!!!
Questo è il loro sito internet http://hippyilfiorehappy.it/ e questa la loro pagina Facebook..!!!!
Sognate anche voi e rivivete i magici anni ’60 con queste semplici e bellissime MARGHERITE profumate!!!!
 

29 commenti:

  1. Sono bellissimi questi profumatori per auto. Molto originali e deliziosi anche da guardare!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di riceverli, questi fiorellini vanno bene dappertutto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. quanto sono belle queste margherite danno un tocco glam

    RispondiElimina
  4. sono fantastici ,ci ho addobbato ogni stnza ,un profumo straordinario

    RispondiElimina
  5. Che belli questi fiorellini e chissà che profumo emanano, sono dei profumatori che abbelliscono le auto e gli ambienti!

    RispondiElimina
  6. carinissimi, e profumatissimi ... hanno una fragranza molto piacevole. Mi piacciono

    RispondiElimina
  7. in macchina mia non manca mai!!! Belli e profumati!!
    KIARA

    RispondiElimina
  8. I piu bei profumatori che abbia mai visto!!!!!

    RispondiElimina
  9. che sono belle queste margherite ... non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  10. Che idea allegra e divertente, odiavo quei profumatori a cartoncino... questi sono favolosi

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste margherite, io detesto i classici profumatori per auto, ma queste mi sembrano molto decorative e vivaci.

    RispondiElimina
  12. Davvero deliziosi questi fiorellini profumati! Un fascino retrò e bucolico che personalmente trovo adorabile! Sempre originali novità sul tuo blog! Ecco perchè ti seguo!!!

    RispondiElimina
  13. non sembrano dei deodoranti auto, sono davvero bellissimi e super profumati!

    RispondiElimina
  14. questi fiori sono carinissimi oltre che efficaci e versatili :-)

    RispondiElimina
  15. Che bello il tuo mazzolino di happy!! Tutto colorato e profumato! Davvero un design accattivante, li terrei tutti in macchina :)

    RispondiElimina
  16. bellissime queste profumazioni da auto, e poi sono molto versatili e possono essere utilizzate in più posti, che scoperta!

    RispondiElimina
  17. si ce li ho anch'io sono veramente belli per abbellire e molto profumati

    RispondiElimina
  18. davvero carini questi fiorellini, danno un tocco di freschezza e femminilità alla macchina

    RispondiElimina
  19. Sono bellissimi e li collezionerei tutti !conosco Ma-Fra come brand e ho sempre usato i suoi prodotti quindi mi fido ciecamente anche dei fiorellini

    RispondiElimina
  20. Ma che belle che sono queste margheritine, e chissà che profumo nelle macchine...me le cercherò!

    RispondiElimina
  21. hanno un design dolce e originale..che belli!

    RispondiElimina
  22. bellissimo! non avevo mai viso un deodorante per auto tanto carino!

    RispondiElimina
  23. Oddio che belle foto!E questi profumatori saranno sicuramente sensazionali!!!! Almeno ne voglio uno!!

    RispondiElimina
  24. Adoro questi profumatori, bellissimi, profumati e discreti, si camuffano benissimo tra le altre cose, belle foto

    RispondiElimina
  25. bellissimi questi fiori! mi piacciono i colori e sono curiosa di sentirne il profumo. tra l'altro sono cosi belli che si possono continuare a tenere come oggetti d'arredo anche quando non profumano più

    RispondiElimina
  26. Li ho visti su alcune macchine ma non sapevo fossero dei profumatori. Pensavo servissero per "arredare" e decorare l'auto: comunque mi piacciono davvero molto e sulla mia macchina starebbero divinamente. Farebbero molto "figlia dei fiori". Mi piacciono!

    RispondiElimina
  27. Ma quanto sono carini questi profumatori per auto!! Non conoscevo la novità Ma-Fra:azienda che conosco bene perché da tempo mi avvalgo dei suoi prodotti per la pulizia dell'auto. Marchio eccellente, Hippy sarà mio!

    RispondiElimina
  28. E' veramente un'idea molto originale. Adoro i profumatori d'auto ma hanno sempre delle forme noiose, invece questo fiorellino è spiritoso, passe-partout e ha un profumo che non svanisce dopo un giorno o due. Sono molto carine le tue foto con la 500.

    RispondiElimina
  29. carinissimiiiii... fanno molto fashion le nostre auto... eheheh quel mazzolino è davvero simpatico

    RispondiElimina