lunedì 5 gennaio 2015

Bellàpierre Cosmetics - Il make up minerale , naturale e Made in Italy!!!

Buon pomeriggio e buon anno!!! Avete passato bene le feste??!!! Manca pochissimo e poi si torna alla normalità!!! Oggi nel mio blog parliamo di trucco minerale che  è sempre piu’ di moda, è naturale, è leggero, è versatile e soprattutto colorato!!!
Io al mio viso in queste feste natalizie ho regalato tanto colore e luminosità grazie ai prodotti make Up di Bellàpierre Cosmetics !!!
Bellàpierre Cosmetics  , un’azienda di mineral make-up più in voga al momento per la qualità eccellente dei suoi prodotti , ma anche per  la sua costante attenzione all’innovazione. Una gamma completa di prodotti mineral make-up caratterizzata esclusivamente da pigmenti di puro colore al 100%, senza alcun tipo di additivo come talco, olio, conservanti, coloranti e  ed è adatta ad ogni tipo di pelle anche per  le più sensibili,  e di tonalità viso dal più chiaro al più scuro.
Le scintillanti polveri Bellàpierre sono composte al 100% da puro mica. Il mica è un particolare minerale ricavabile in natura dalla sabbia silicea, che poi ossidato dà vita all’ampia linea di colori disponibili. Il mica è ipoallergenico dunque non irrita neanche le pelli più sensibili.
Il make up BellàPierre è colorato ma allo stesso tempo naturale, un effetto leggero che regala però alla nostra pelle un bagliore infinito!!
E la purezza traspare anche dalla consistenza ultra leggera e dalla facile versatilità delle polveri Bellàpierre…e  a differenza dei tradizionali cosmetici, le polveri minerali contenute nei cosmetici BellàPierre  consentono alla nostra pelle di respirare, non otturando i pori con tossine e rifiuti.
Parto subito con la Derma Renew BB Cream
Una BB Cream che racchiude tantissime caratteristiche e che è stata   ideata per garantire una  qualità eccellente con una  formula all'avanguardia,  parabeen free e  la copertura garantita da un make up liquido. Questa formula anti-age infatti include quattro prodotti in uno: Correttore, Fondotinta, SPF 15e crema idratante . E’ a base di minerali e senza oli additivi, non ostruisce  i pori del viso e copre in maniera   naturale e semplice  le imperfezioni del viso. E’  disponibile in 5 tonalità, la mia è nella colorazione Light avendo la pelle abbastanza chiara!!!
È contenuta in un tubo da 40 ml. nero , molto elegante!!! La profumazione è delicata e la texture liscia e setosa. Applicarla è semplicissimo e dona al viso un incarnato compatto , e una base leggera e duratura!! In passata ho provato diverse BB cream ma sempre con scarsi risultati , infatti avendo la pelle grassa dopo qualche ora compariva subito quell’odioso effetto lucido , con questa che propone Bellàpierre non è successo!! Una formula leggerissima  a base minerale e senza oli additivi, non ha ostruito i miei pori e ha coperto in maniera naturale le imperfezioni!! 
È molto pigmentata ed ha una tenuta di circa 14 ore , conferendo al viso un make up fresco , leggero e perfetto. Adatta a tutti i tipi di pelle e anche per chi ha la pelle grassa come la mia è perfetta.
Per colorare e dare piu’ luminosità allo sguardo la “ 3 Eye Shadows Palette” è davvero perfetta!!
Una palette tascabile di ombretti minerali compatti per creare dei look scintillanti e stravaganti..12 collezioni di colori dallo smoky eye alla natural beauty.
Io ho scelto la Golden Olive con la colorazione  Champagne,  Oblivious, e  Marrone sui toni appunto del marrone , il mio colore preferito in tema trucco!!
Sono ombretti compatti con tutte le caratteristiche delle polveri minerali Bellàpierre. Sono contenuti in una graziosissima confezione nera dotata di specchietto e pennellino , pratica da portare sempre con noi perché piccola!!  
La formula contiene 100% minerali e ingredienti naturali inclusi Zinco e Vitamina E per rinfrescare, lenire ed idratare la zona degli occhi .
Quando vengono applicati sulla pelle, questi ombretti si trasformano da polvere minerale in una  texture cremosa e liscia per un  applicazione semplice..inoltre la  miscelazione di colori  ci permette di creare delle bellissime sfumature. L’alta  concentrazione di pigmenti conferisce  un rilascio di colore immediato, intenso e omogeneo.
La scrivenza è perfetta sia usati asciutti che bagnati . Sono molto brillanti, per creare un make up favoloso , vibrante che resiste tutto il giorno senza creare nessuna piega e senza sbavature!! 
E non potevo non valorizzare le mie labbra!!!
Mineral lipstick

Un rossetto minerale formulato con ingredienti naturali e pigmenti minerali come ossido di ferro ed antiossidanti come vitamina C ed E. Un rossetto che non contiene  lanolina, bismuto e parabeni…
Il packaging è molto elegante e lussoso, l’involucro nero racchiude un rossetto brillante e anche molto profumato!! La  consistenza è morbida  e cremosa ed essendo    ricco di vitamina E, regala idratazione  e morbidezza alle notre labbra proteggendole dal freddo e dai raggio solari!! 
Scorre benissimo e disegna le labbra perfettamente, infatti io lo applico senza disegnare i contorni con la matita.E la durata è davvero notevole!!  Il mio è nella colorazione Luminous, un bellissimo marrone molto pigmentato e brillantinoso, ma è disponibile in 9  tonalità tutte alla moda!!!
Super  Gloss Lip Plumpers:
Un Gloss davvero speciale fatto con  ingredienti naturali e con l'aggiunta di Palmitoyl Oligopeptide, un ingrediente che stimola naturalmente la produzione di collagene ed acido ialuronico ed inibisce il formarsi di linee sottili sulle labbra, donandole consistenza e lucentezza. Inoltre questo pepside, attiva un complesso enzimatico antiossidante che agisce sullo spazio extracellulare rafforzando la cute 
Il colore è bellissimo , molto leggero , luminoso e scintillante . Grazie hai   suoi pigmenti rilascia sulle labbra un film leggerissimo effetto piuma luminosità e brillantezza.
Un colore favoloso e un gloss pazzesco che mi piace da matti , perché non appiccica , è duraturo e dona alle labbra un tocco di eleganza e raffinatezza!!  Disponibile in 6 colorazioni il mio è Chocolate Cream!!
Adoro questi prodotti Bellàpierre, sono naturali , non sono testati sugli animali e sono Made in Italy!!! 
Conferiscono  al nostro viso un trucco perfetto, ma leggero e raffinato!!
Visitate il sito http://www.bellapierre.it/ dove poter ammirare tutte le altre bellissime collezioni che propongono e acquistare tranquillamente nel loro shop on line!! E mi raccomando anche la paginetta Facebook ricca di consigli, aggiornamenti e novità!!!
E per tutte voi care c'è un  interessante promozione!! Infatti registrandosi al sito
e inserendo il
codice coupon BP231EFA2198  riceverete subito uno sconto del 40% sul  primo acquisto, cosa aspettate??? Io ne approfitterei, ma.. attenzione la promozione è valida solo fino al 15 gennaio!!!!



33 commenti:

  1. Buon pomeriggio Manu, e buon 2015! Ti auguro un anno meraviglioso, direi che l'hai iniziato alla grande con un brand strepitoso, soprattutto la BB cream è da provare (e quel rossetto mi attira parecchio). Grazie per la review. A presto. Maddalena.

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand e mmi piace molto, bella soprattutto la palettina tascabile!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. ciao Manu! bella recensione;) ne approfitto per farti tanti mega auguroni di buon anno!!!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono molto i trucchi minerali, ho un fondotinta con il quale mi trovo benissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. buonasera carissima innanzitutto tanti auguri per uno splendido 2015! anche tu sei tornata alla grande e mi fa taaanto piacere! che bei prodottini ci mostri, soprattutto il rossetto!

    RispondiElimina
  6. Carissima Manu!!! Ti ho già fatto gli auguri di buon anno? Nel caso, replico i miei migliori auguri, per un fantastico 2015! Il pandoro e il panettone, mi hanno un po' fatto perdere la memoria ahahahah:) cmq veniamo alla tua collaborazione! Che bei trucchi! Sai che non li ho mai mai mai provati??? Sembrano davvero molto buoni e perfettamente in linea, con l'inci verde! Vado a visitare il loro sito! Un grande bacio alla prossima review:)))

    RispondiElimina
  7. Che bei colori la palette :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, prodotti molto interessanti!

    Tino Generation su
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  9. Mi ispira molto la BB cream, sembra veramente molto colorata!

    RispondiElimina
  10. Ciau Manu, buon anno!
    Sai, da poco mi ha colpito una "malattia" makeupposa, ovvero la rossettite, quindi qualsiasi rossetto veda in giro devo assolutamente averlo e questa è l'unica cura possibile! Quindi appena ho visto il rossetto Bellàpierre in questo tuo post ovviamente ho esclamato: "lo voglio!" *_* Tra l'altro un colore del genere manca proprio alla mia (per ora "mini") collezione di rossetti ed è proprio della stessa tonalità di quelli che sto cercando e che comunque vanno di moda in questo periodo! Il fatto che sia anche minerale lo fa salire immediatamente in cima alla mia wishlist ;)

    RispondiElimina
  11. What a great Palette ,love the natural Shades!
    i follow new. Follow back? :)

    Lovely Greets ,kisses

    RispondiElimina
  12. Carissima Manu,
    ultimamente mi sto avvicinando anch' io al trucco minerale, ho scoperto che ha un' ottima resistenza,
    oltre a risultare a mio parere piu' naturale. Che bella questa linea di make-up, mi sono convertita da poco alla BB Cream
    e ancora non ho trovato la mia preferita, quindi mi piacerebbe provare questa che ci proponi. Soprattutto se lascia il viso ben levigato
    e setoso. La palette di ombretti favolosaaaaa!!!

    RispondiElimina
  13. Wow.. Che brand accattivante! Questi prodotti mi piacciono tantissimo. Sicuramente li provero quanto prima, soprattutto la palette ombretti e la bb cream!

    RispondiElimina
  14. ultimamente anch'io preferisco acquistare i trucchi minerali, la palette di ombretti mi piace moltissimo perchè sono i colori che uso di solito, la bb cream invece suscita in me molta voglia di provarla visto che ancora non sono riuscita a trovare quella adatta per la mia pelle!

    RispondiElimina
  15. E' un po' che sento parlare di questo brand e mi incuriosisce molto soprattutto per la composizione dei loro prodotti!!
    Prima o poi proverò senz'altro qualcosa!!! Il rossetto è davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
  16. Ciao manù, questo brand non lo conosco, ma vedo che sono molto di classe questi prodotti per un completo make up, io adoro le bbcreme sono veramente fantastiche, ma anche il rossetto la mini palette tutti molto belli, a presto!

    RispondiElimina
  17. proprio come hai sottolineato tu, oggi il trucco minerale rappresenta il vero trend nel campo del makeup. Personalmente ho avuto modo di provare solo degli ombretti minerali di un'altra nota marca che mi sono piaciuti tantissimo. Le peculiarità della mia pelle mi hanno sempre spinto ad essere abbastanza restia nel provare nuovi cosmetici, ma ultimamente sono sempre più curiosa verso questa tipologia di make up. Ad esempio, questa palette di ombretti che hai provato desta in me tantissimo interesse. Chissà.....magari questa è la volta buona.

    RispondiElimina
  18. A proposito.....augurissimi di buon anno! :) Alla prossima. Valeria

    RispondiElimina
  19. il brand non lo conoscevo ma mi ispira un sacco! in particolare mi piace la palettina, ha dei colori che io uso un sacco!

    RispondiElimina
  20. il bello di questi prodotti è che sono made in Italy ottimi non li conoscevo, ne prenderò sicuramente qualcuno per provare
    mi incuriosisce il rossetto

    RispondiElimina
  21. Mi piace il packaging di questi cosmetici, inoltre sono Made in Italy, un punto in più a loro favore! Mi piacerebbe acquistarli... mi piace truccarmi :D

    RispondiElimina
  22. Ciao Emanuela e buon inizio anno nuovo :)
    Bellissimi i colori, in particolare il gloss e la palette bellàpierre, ho sentito parlar molto bene di questo marchio e devo ammetere che sono curiosa di poterli provare anche io....

    RispondiElimina
  23. Ciao bella....è sempre un piacevole leggerti...quanti bei prodottini che ci hai presentato oggi....mi incuriosisce molto la palette di ombretti.....amo le tonalità calde..e questi colori si adattano benissimo al mio incarnato!!!

    RispondiElimina
  24. Non conosco questo brand ma offre prodotti davvero interessanti. Mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  25. Tutti molto interessanti questi trucchi che hai proposto, specialmente il fondotinta deve essere particolarmente efficace e ottimo come prodotto, da provare!

    RispondiElimina
  26. Ben ritrovata Manu e Buon Anno!
    Mi sto avvicinando anche io - molto lentamente se devo essere sincera - al trucco minerale e finora la mia esperienza si è limitata all'utilizzo di ombretti ma vedo che questo brand, nuovo per me, ha tantissimi prodotti che sarei curiosa di provare. In particolare la BB cream che dal colore e dalla texture farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  27. Sembrano dei prodotti ottimi, on conoscevo il brand, che bella scoperta :D
    Mi piacerebbe provare la BB cream :) sembra davvero valida :)

    RispondiElimina
  28. che meraviglia questi prodotti di makeup di Bellà Pierre! mi piacerebbe molto provare qualcosa di quest'azienda grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  29. Ciao Manu... ma che bei prodotti che mi fai conoscere oggi! Davvero non li avrei mai scoperti se non ti avessi letto! Mi hanno convinto tutti (bellissima la pallette) e poi sono made in Italy. Corro al sito!

    RispondiElimina
  30. Ciao! Stavo cercando su google dei prodotti di make up 'minerale , naturale e Made in Italy' e ho trovato il tuo post! Bellàpierre Cosmetics è per me una picevole scoperta, i cui prodotti non mancherò di provare, specie dopo aver letto la tua splendida recensione!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo Bellàpierre, ma credo tu abbia scelto una serie di prodotti che sono quasi completamente affini ai miei gusti ed al mio incarnato.
    Anche io amo il make-up leggero che sembri più naturale possibile, quindi a occhio e croce sceglierei proprio le tonalità che hai preso tu. Preferirei però usare solo il gloss, dalla tonalità lucente ma delicata, non vado d'accordo con i rossetti tradizionali.

    RispondiElimina
  32. ciao mi sembrano molto interessanti questi cosmetici mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo il marchio, molto belle le colorazioni degli ombretti!

    RispondiElimina