sabato 24 gennaio 2015

Soufeel - Un bracciale, tanti ricordi!!!

“For Every Memorable Day”, per ogni giorno memorabile.. è questo lo slogan dei gioielli Soufeel..tanti ricordi e tante ricorrenze racchiuse in uno dei gioielli che propone questo brand!!!
Soufeel dal 2011 realizza gioielli bellissimi e indimenticabili , fatti principalmente da  argento 925 e   pietre colorate!! Anelli , collane e bracciali con una selezione di oltre 500  charms intercambiabili,per arricchire e personalizzare il nostro gioiello .
I gioielli Soufeel dal 2011 sono stati venduti in sei continenti  Europa, Nord America e Asia Pacifico e in altri  settanta paesi. Il sito web  si puo’ tradurre in ben  otto lingue  per facilitare la navigazione!! Soufeel  la prima scelta dei regali per milioni di clienti nel giorno di Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio e compleanni. Pietre colorate, charms, pendenti che colorano le nostre giornate dei piccoli tesori preziosi da tenere con noi e da indossare per custodire e conservare per sempre un momento magico o il ricordo di una persona a noi tanto cara!!! Ed è stato proprio il mio caso!! Infatti le lettere dell’alfabeto che ho scelto sono le iniziali del nome del mio papà!!
Non è stato semplice scegliere, ma dopo tanta attesa , viste le vacanze di natale ho potuto finalmente avere tra le miei mani il gioiello Soufeel da me scelto!! È arrivato dentro una graziosa scatolina con il fiocco celeste , curato tutto nei minimi dettagli quindi anche già dal packaging e dalla confezione!!
E guardate che meraviglia!!
Il bracciale che ho scelto io è rigido, colore argento l’apertura per permettere di inserire i nostri charms o pendenti è caratterizzato da una pallina riportante il logo Soufeel!!!
E questi sono gli charms che ho scelto!!!
La lettera M e  lettera R che stanno ad indicare le iniziali del nome del mio caro e dolcissimo  papà che adesso fa compagnia agli Angeli!! 
Una croce impreziosita da tante pietre bianche che la rende raffinata ed elegante  essendo io molto religiosa!!
April Birthstone White Lots Of Flowers tanti fiori racchiusi in una perla che brilla e che rende il vostro bracciale unico e con quel pizzico di eleganza e di raffinatezza!!!
Gli charms insieme al bracciale sono uno spettacolo!!! 
Un gioiello che racchiude per me tante emozioni, tanti ricordi ogni volta che lo guardo e leggo quelle lettere che ormai sono incise per sempre nel mio cuore!!!
I gioielli Soufeel sono delle piccole emozioni da tenere sempre con noi..
Gli charms sono tantissimi come anche i modelli dei bracciali che potete scegliere nel sito di ottima qualità e molto raffinati !!
La cosa bellissima di Soufeel è che ogni gioiello puo’ essere personalizzato e quindi diventare un pezzo unico , possiamo abbinare i colori in base a come ci sentiamo o a come ci vestiamo per rendere i nostri look piu’ completi , inoltre scegliere le pietre e gli charms che piu’ ci fanno vivere di ricordi ed emozioni!!
E ora che si avvicina San Valentino io lo vedo anche come un bellissimo regalo !! Un regalo unico che farà brillare gli occhi di chi lo riceve!!! Che cosa aspettate???? Questi tutti i contatti!!
Google+

24 commenti:

  1. un bracciale davvero prezioso, molto bello, brava!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Questo Brand che non conoscevo mi piace molto, il bracciale che hai scelto è delizioso, complimenti, mi piacerebbe indossarlo, grazie delle info vado a vistare la Pagina Facebook ed il sito!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo brand, i loro gioielli sono uno piu' bello dell' altro!
    Mi piace l' idea di personalizzare il proprio gioiello, scegliendo gli charms che piu' ci piacciono o rivestono
    per noi un significato particolare. Bellissimo questo bracciale che hai scelto e personalizzato in base ai tuoi gusti.
    Chissa' che a San Valentino mio marito non mi faccia una sorpresina...

    RispondiElimina
  4. adoro questi bracciali, bellissimi i ciondoli

    RispondiElimina
  5. io adoro questi bracciali! infatti ne ho già ordinato uno! :* me lo sono auto regalato per san valentino :D

    RispondiElimina
  6. l'idea di personalizzare il proprio gioiello mi piace davvero tantissimo, conosco questo brand che offre degli accessori davvero di ottima qualità, una valida idea regalo!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto belli. I ciondoli sono davvero carini

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i bracciali con i charms di Soufeel perchè si possono personalizzare a piacimento. Io trovo che sia un'idea carina da regalare anche per S.Valentino...

    RispondiElimina
  9. Ciao, che bello questo bracciale! Molto chic da solo è bello ma con questi charms lo impreziosisce tantissimo, potrebbe essere un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  10. ma che bello, io ne ho due e li amo troppo alla follia :)
    buon lunedì :*

    RispondiElimina
  11. Questo bracciale che indossi e molto chic! Mi Piace.. lo stile e la raffinatezza. Sicuramente comprerò anche io il mio bracciale Soufeel! :)) Bellissimo!

    RispondiElimina
  12. questo è proprio il tipo di bracciale che piace tanto anche a me!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. bellissima amichetta mia sono felicissima che anche tu abbia visto dal visto la qualità dei bracciali soufeel *.* sono tutti splendenti e tutti nascondono un messaggio che sarà sempre custodito nel nostro cuore! smack buona serata :)

    RispondiElimina
  14. ma che bella idea mi hai dato per San Valentino!!!!! Ero alla ricerca di un bijoux che potesse racchiudere le iniziali degli amori della mia vita...e questo bracciale della Soufeel mi sembra perfetto

    RispondiElimina
  15. Bellissimo bracciale davvero!!
    Un saluto
    http://2thinkingoutloud3.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ma è stupendo! ne voglio uno anche io da costruire piano piano <3

    RispondiElimina
  17. In questo periodo ho visto spesso sul web questo brand e devo dirti che è meraviglioso...dei bracciali che non hanno nulla da invidiare ai più rinomati "Pandora" gli charms sono molto luminosi e particolari...proprio come quelli che hai scelto tu!!! Bellissima la composizione che hai realizzato in ricordo del tuo babbo!!!! un bacio Frà

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissimo questo bracciale! Non conoscevo questo brand!!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il brand , ma il bracciale è splendido!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il bracciale che hai scelto, non conoscevo il Brand ma di sicuro darò ino sguardo al sito per scegliere il mio gioiello..

    RispondiElimina
  21. Che dire del tuo bracciale Soufeel se non che è semplicemente delizioso?
    Bello perchè personalissimo, bello perchè semplice ma raffinato, bello perchè puoi portare sempre con te il tuo papà <3

    RispondiElimina
  22. Lo trovo davvero carino e molto elegante! Non male come idea regalo, no? Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  23. Alcune settimane fa cercavo in rete un idea per un regalo da fare a una cugina che ama molto i gioielli ma non volevo farle il solito braccialetto antiquato e scontato. Mi sono così messa alla ricerca di qualcosa di nuovo e giovane trovando in Soufeel un vero alleato per la mia idea moderna di regalo. Arrivare qui da te e trovarlo nelle forme che tanto mi piacciono, è stata la conferma che sono prodotti da acquistare per un regalo ma anche per farselo un bel regalo

    RispondiElimina
  24. bellissimo il bracciale, dolcissimo il pensiero per il tuo caro papà, un abbraccio manu!

    RispondiElimina