mercoledì 21 gennaio 2015

New Project Italy Srl - Profumatori per auto e ambienti, simpatici e originali!!!

Passo moltissime ore in macchina per i miei frequenti spostamenti,  sia per le commissioni che per accompagnare ed andare a prendere i bimbi a scuola e non potete capire che gioia entrare nell’abitacolo della mia macchinina e sentirla super profumata!!! Igiene  e freschezza , ecco queste solo le parole chiave quando apro la portiera!!
Da qualche settimana è entrato nella mia macchinina un fiore bellissimo e super profumato alla lavanda  dal design accattivante e dal profumo inebriante della New Project Srl, un azienda Italiana nuova e dinamica che realizza Deodoranti e Detergenti per auto e Ambienti su richiesta del cliente.

La New Project Srl  segue tutto il processo di lavorazione,  dal disegno del prodotto alla produzione di stampi, dallo stampaggio di materie plastiche al riempimento delle fragranze liquide, alle confezioni termosaldate o in alta frequenza.
I prodotti che realizza sono i seguenti:
Profumi per Auto & Camper (Liquidi, antigoccia con pastiglie profumate,antigoccia con pietre profumate)
Profumi per Casa & Ambiente (Elimina odori per lavastoviglie, lavelli, scarpiere, dissipatori per alimenti)
Detergenti per la Casa (Disgorganti in polvere bicomponente per scarichi lenti, Sbiancante e igienizzante per WC
Detergenti per Auto (Detergenti per l'intera pulizia dell'auto come: Rinnova gomme, Lucida cruscotto, Shampoo, Detergenti in polvere per tergicristalli e lava fari, etc..)
Dal 2011 inoltre produce bustine idrosolubili anche bicomponenti a due colori con marchio personalizzato per vari settori come casa, auto etc.
E guardate un po’ cosa è arrivato a casa mia??? Dei bellissimi e profumatissimi deodoranti per l’auto, i piccoli ambienti e anche per profumare i cassetti!!! Pensate che il profumo si sentiva già aperto il pacchetto!!

Tartalyna, la simpatica tartarughina per fare strada insieme , profumatissima e simpatica  è un deodorante che  puo’ essere usato, in casa, in macchina,in ufficio,  in borsa..
Le profumazioni sono diverse e tutte molto delicate e persistenti:
Talco
Intensity
Vaniglia

Fiori d’oriente
Fragola

Fiori di loto
È un nuovo deodorante realizzato in gomma di ultima concezione. È dotato di ventosa e di clips, quindi possiamo applicarlo sia sulle bocchette di areazione oppure attaccarlo sullo specchietto e sua altre superfici lisce!!
Io ho applicato la mia Tartina Modella in bagno, e il profumo che rilascia è persistente, e di lunga durata!!!
Un profumatore  innovativo sicuro e garantito. 
E perché nel grigiore dell’inverno non facciamo sbocciare un bel fiore e ci catapultiamo già nella primavera???
“Primavera” dei graziosi fiori profumati , super colorati e dal design accattivante, anche loro sono realizzati in gomma di ultima concezione e possono essere applicati sia con la ventosa che non la clips!!
Le profumazioni sono Pepe Rosa
Lavanda
Dei profumatori dal fantastico design , innovativo ed originale la profumazione  dura tantissimo e poi sono  totalmente Made in Italy!!
Tartina e Primavera non sono quindi i soliti profumatori, ma qualcosa di piu’:  simpatici, colorati e molto glamour!!
Portate anche voi un sferzata di profumo e di  allegria nella vostra casa e nelle vostre macchine!!
Scegliete New Project Srl, e ne rimarrete entusiasta anche voi!!! Tutti da collezionare…tantissime profumazioni divertenti e colorate!!
Scoprite gli altri prodotti sul sito  http://www.newprojectitaly.it/

24 commenti:

  1. Ciao, ho creato un'iniziativa per pubblicizzare blogger e youtuber, se ti va di partecipare o di pubblicizzare l'evento a tua volta, ti lascio il link
    http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/2015/01/nuovo-obiettivo-raggiunto.html
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste tartarughine profumate.. Troppo carine!!! Mi piacerebbe averle in macchina, anche gli altri accessori non sono male!!!! :))

    RispondiElimina
  3. carissima ma quanto sono simpatici e colorati questi prodotti!!! sapei bene dove metterli sia in casa che in auto, susciterebbero sicuramente tanta curiosità! notte notte un bacio grande...

    RispondiElimina
  4. sono proprio carini questi profumatori!!
    grazie per avermi segnalato questa azienda..
    nuovo post da me, bacio

    RispondiElimina
  5. Ma sono tenerissimi. Da acquistare. La tartaruga è stupenda

    RispondiElimina
  6. io sono decisamente malata di "deodorantimania"! ogni volta che ne vedo uno nuovo lo devo assolutamente provare! per non parlare poi di quando ne becco qualcuno alla lavanda! In quel caso nulla mi distoglie dal comprarlo! Questi deodoranti alla vista sono così simpatici che oltre che per il profumo penso che li comprerei anche per l'allegria che trasmettono.

    RispondiElimina
  7. Questi profumatori sono molto carini, non li ancora trovati in giro ma ne farò scorta!!!

    RispondiElimina
  8. Che carini i profumatori a forma di tartaruga *_*
    Sai Manu, io ne ho provati davvero tanti nell'auto del mio ragazzo... ma nessuno mi ha mai soddisfatto: durano sempre appena un paio di giorni e poi quasi puzzano anche loro! Noi siamo fumatori e, anche tenendo sempre i finestrini aperti, spesso rimane la puzza di fumo in auto e quando si riapre lo sportello (dopo magari averla tenuta posteggiata per un po') si sente tanto, quindi ci serve un valido profumatore e sono sicura che con New Project soddisferò le mie esigenze :D

    RispondiElimina
  9. quanti graziosi ed originali profumatori per auto ed ambiente ci mostri oggi, un brand che non conoscevo questo, troppo carini i fiorellini, ma i miei preferiti sono quelli a forma di tartarughina, così diversi dai soliti che si trovano in commercio e così adorabili

    RispondiElimina
  10. VADO A SBIRCIARE, SONO DAVVERO CARINI E SIMPATICI!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. Sono davvero bellissimi da vedere, Ben fatti e originali.. Non ne avevo mai visti di così belli .. Credo proprio che andrò sul sito e ne comprerò qualcuno

    RispondiElimina
  12. Che belli questi profumatori, non saprei quale scegliere! La tartaruga mi ha conquistato, la voglio per la mia macchina

    RispondiElimina
  13. ommioddio lo voglio! sopratutto quello fatto a tartarughina! io adoro le tartarughe! deve essere mio :)

    RispondiElimina
  14. Sai, fino a poco tempo fa non amavo i profumatori auto, ma adesso ho il mio meraviglioso cane che essendo di taglia grande, produce anche...un olezzo grande :-/
    Questo significa che sono costretta a profumare l'auto se non voglio uccidere mio marito e i miei figli. E scoprire che esistono profumatori (made in Italy tra l'altro) non solo efficaci, ma anche così decorativi, mi piace non poco...mi sono innamorata delle tartarughine <3

    RispondiElimina
  15. Ma coe sono carini questi profumatori per auto! hai proprio ragione, è bello entrare nella propria macchina e sentire un delizioso e fresco profumo e non quel brutto odore di chiuso che a volte capita di dover sentire.

    RispondiElimina
  16. ma sono troppo carini!!!!!! li vorrei veramente tutti!

    RispondiElimina
  17. La tartarughina grigia è la mia preferita e immagino che be profumo deve emanare, che dirti un'idea davvero bella ed efficace

    RispondiElimina
  18. Anch'io uso i profumatori nella mia auto, ma ti confesso che spesso sono sgradevolissimi e finisco con l'eliminarli dopo pochi giorni. Non ho mai usato profumatori New Project Srl, ma le tartarughine mi piacciono tantissimo, le cercherò.

    RispondiElimina
  19. Per la mia macchina cerco sempre dei profumatori particolari, sia come forma che profumazione!!!! Ed oggi tu mi hai aperto un mondo nuovo con New Project srl!!!!!! Li voglio tutti!!!! Dove posso trovarli>???

    RispondiElimina
  20. Ciao che carini e simpatici questi profumatori per auto, finalmente non il solito alberello anonimo e non tanto profumato, questi mettono anche allegria con i tanti soggetti!

    RispondiElimina
  21. che carini questi deodoranti profumatori per auto della New Project Italy! mi piacerebbe averne un po nelle auto di famiglia...corro subito a vedere dove acquistarli!

    RispondiElimina
  22. Ma che cariniiii!!! *_* Che amori che sono!! Bellissime le tartarughe! Ne voglio un paio per la mia auto! Voglio andare a curiosare il sito!

    RispondiElimina
  23. Ciao Manuu:) ma che cariniiii che son questi profumatori :) Devo assolutamente prenderli anch'io per la mia auto :)
    Baciii

    RispondiElimina
  24. si possono acquistare le tartarughe on.line, nella mia città non le trovo

    RispondiElimina