martedì 20 gennaio 2015

BeautyLab - Relax Neuropeptide Serum

La pelle del viso ha costantemente bisogno di attenzioni, per essere bella, splendente , luminosa e senza quelle odiose rughe che ci mettono davvero in crisi. Io ci tengo moltissimo e sono sempre alla ricerca di aziende e prodotti nuovi per coccolarla e per prevenire e curare i primi segni del tempo!!
Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un azienda molto famosa del Regno Unito e molto amata dalle dalle celebrities e dai piu’ grandi  professionisti make-up artist ,  BeautyLab
Un azienda con  oltre 40 anni di esperienza  e di successo per quanto riguarda la  formulazione e la  commercializzazione di prodotti di bellezza a livello nazionale e internazionale…
Tantissimi prodotti sia per la pelle del viso che per la bellezza del corpo  con formulazioni basate su estratti naturali, oli, principi attivi e peptidi ad alte prestazioni e  proteine… sono senza Parabeni, privi di lanolina ,senza  Petrolio e non sono testati sugli animali.
Relax Neuropeptide Serum

Un siero antirughe progettato per rilassare e rassodare la pelle del viso  e già dalla prime applicazioni riduce  visibilmente le linee sottili e le rughe. La sua formulazione è davvero speciale , infatti tra i suoi ingredienti troviamo hexapeptide 8 che stimola il collagene e riduce la comparsa di linee sottili e rughe del 50-60% ,  Hexapeptide 1 (Aldenine) , Acai  un potente  antiossidante, Collagene R1 una proteina anti-aging / proprietà rassodanti, liposomi Ace che danno tonicità alla pelle , Vitamina E, Retinolo A  , Hyaluron.
Il packaging è bellissimo e molto elegante , infatti il siero è contenuto in un contenitore airless che io adoro perché ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto di color oro.

La  texture è molto leggera e delicatamente profumata . Si assorbe rapidamente con un leggero massaggio, non unge  e lascia la pelle fresca, luminosa  e  vellutata. È ideale per tutti i tipi di pelle.
Un prodotto che mi è piaciuto fin da subito, avendo la pelle grassa ho apprezzato tantissimo la sua consistenza leggera, e il fatto che si assorbe con estrema facilità. Io la applico la mattina, ottimo anche come base per il trucco e la sera prima di andare a dormire..Non ho tantissime rughe “ fortunatamente “ ,ma quelle d’espressione soprattutto sulla fronte e vicino agli occhi ci sono e si vedono.. applicandolo costantemente  già dalle prime applicazioni ho trovato la mia pelle piu’ bella, compatta, luminosa,  levigata…e quegli odiosi segni di gran lunga minimizzati!!
Un Siero eccellente che mi sento di consigliarvi se volete avere anche voi una pelle di gran lunga piu’ giovane, fresca e tonica e per stimolare naturalmente il collagene!!!
Un vero e proprio alleato grazie alla presenza dei peptidi  contro i nemici della pelle, i radicali liberi , che sono la causa dell'invecchiamento precoce e quindi delle rughe e linee sottili… Insieme al siero c’erano anche dei campioncini tra cui il Black Diamond  formulato con diamante nero, zaffiro, una matrice di umidità, ossido di zinco e un peptide di selenio con altissime proprietà anti-ossidanti.
Scoprite anche gli altri favolosi prodotti sul sito http://www.beautylab.co.uk/
E mi raccomando seguite BeautyLab anche su Facebook!!!

15 commenti:

  1. LI CONOSCO, SONO PRODOTTI ECCEZIONALI!!!!!BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. non cono marchio ma dalla tua descrizione sembra ottimo, mi piace il fatto che asciughi subito

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti li uso anche io e sono ottimi

    RispondiElimina
  4. chissà che risultati avrai con questo siero di Beautylab! io credo molto che prevenire i segni del tempo con delle creme adatte sia la migliore arma per invecchiare bene!

    RispondiElimina
  5. sono sempre alla ricerca di prodotti basati su estratti naturali, questi prodotti sono nuovi per me e il siero antirughe mi incuriosisce molto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Ottimo questo siero! nNn conoscevo quest'azienda ma mi ispira molto dalla tua presentazione, la terrò presente per i miei acquisti beauty

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, che bei prodottini ci presenti oggi :) Non conoscevo il brand ma dopo questa bella spiegazione mi hai incuriosita....vado a curiosare tutti i loro prodotti sul sito, baciii <3

    RispondiElimina
  8. avere una pelle giovane e senza rughe, o altri difetti, penso sia il sogno di tutte noi. A volte mi rendo conto che pur essendo giovane la mia pelle alla soglia dei 29 anni comincia ad essere ancora più problematica e mi costringe a fare molta attenzione ai prodotti che uso per il viso. Questo siero mi ispira parecchia fiducia, soprattutto perché ho fiducia nel tuo senso critico e nelle tue recensioni. Pertanto prenderò qualche altra info in merito e magari lo provo anche io! :)

    RispondiElimina
  9. Questo Siero Antirughe di Beautylab è molto interessante. Mi hai cosi incuriosita che voglio provarlo quanto prima!!!

    RispondiElimina
  10. anche se non conosco il prodotto, la confezione dorata mi ha subito rubato il cuore! <3

    RispondiElimina
  11. purtroppo inizio a vedere i primi segni d'espressione ma anch'io, avendo una pelle mista, faccio fatica a trovare un buon prodotto che sia anti-età e non troppo grasso. questo siero beautylab sembra fare al caso mio, e poi ha un formulazione che mi sembra proprio efficace, da provare!

    RispondiElimina
  12. Relax Neuropeptide Serum è proprio quello di cui ho bisogno per rilassare e rassodare la pelle del viso ridefinendo l'ovale e agendo sulle prime rughe.

    RispondiElimina
  13. Bellissima la confezione, questi prodotti si presentano molto bene

    RispondiElimina
  14. Il packaging mi attira tantissimo! Dovrei consigliarli però a mia mamma, che è sempre alla ricerca di questi prodotti nuovi! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il packaging.. lo cononsiglieremo a nostra mamma ;)

    RispondiElimina