venerdì 23 gennaio 2015

Il mio nuovo acquisto su Rosewe!!

Non so se vi ricordate, ma QUI vi avevo fatto conoscere Rosewe un sito ricchissimo di articoli alla moda , giovanili e a prezzi molto convenienti!!
Avevo scelto un cardigan , che purtroppo però anche se avevo indicato la mia taglia era troppo piccolino e lo regalai a mia cognata !!
L’azienda dopo aver letto la mia recensione , è stata così gentile e mi ha dato l’opportunità di scegliere un altro capo..così ho fatto e finalmente il giubbotto da me scelto questa va bene ed è della mia taglia!!! 
Si tratta di un bellissimo giubbotto , di colore nero con cappuccio e pelliccia all’interno che volendo si puo’ anche togliere!! La chiusura è con zip e bottoni  ed è presente anche una cinta per allacciarlo in vita!!
La taglia è perfetta, è di ottima qualità e veste davvero molto bene!!
È molto caldo e riesce a riscaldarmi in queste fredde giornate!! La lunghezza è media e sta benissimo sia su un pantalone classico che anche sui jeans!!
Soddisfatta sia dalla qualità , che dal servizio !!! Le rifiniture sono eccellenti e la pelliccia all’interno molto calda!!
E  se amate fare shopping on line come me visitate il sito http://www.rosewe.com/?lkid=5066 e rimanete sempre aggiornati sulla loro paginetta Facebook!!!

Ringrazio l’azienda per avermi dato questa seconda opportunità!!

6 commenti:

  1. Ma davvero carinissimo questo giubbino che indossi!!! La pelliccia gli da quel tocco in piu.. Ti dona particolarmente! Ci farò un pensierino.. ho notato tanti bei capi in questo sito di abbigliamento!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto guardare i tuoi outfit cara, questo tuo nuovo acquisto deve essere motivo di grande gioia e riscalderà il tuo inverno :)

    RispondiElimina
  3. La Manu è la manu!!! Hai charme nell'indossare qualsiasi cosa! È molto bello come giubbino, soprattutto l'interno di pellicciotto, non ho mai comprato su questo sito, devo dire che promette molto molto bene:))) un bacio cara

    RispondiElimina
  4. CIAOOO CARA! COME STAI? IL GIACCONE MI PIACE HA UNA LINEA CHE RICORDA IL PARKA O SBAGLIO? LO TROVO COMODO E POI DEVE ESSERE CALDUCCINO DA ME IN QUESTI GIORNI VENTO FREDDO FRESSO:/

    RispondiElimina
  5. nice jacket. my new post him. http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/01/travel-zaporizhia-featuring-tidebuy.html#gpluscomments

    RispondiElimina