lunedì 26 gennaio 2015

BioVeganShop - Shop on line naturale e Bio !!!

Incontrare aziende e soprattutto e-shop come BioVeganShop dove la natura fa da padrona , e  i prodotti che vende sono esclusivamente fatti con tutto cio’ che madre terra ci offre , rispettandola e dove il controllo INCI è una regola è qualcosa di semplicemente stupendo!!!
BioVeganShop  nasce inizialmente come e-shop dedicato al mondo vegan, dall'alimentazione alla detergenza domestica passando ovviamente per la cosmesi…grazie poi alla passione di Elisa per il make up e la cosmesi naturale e biologica  la scelta è stata abbastanza facile… Ovviamente resta la filosofia Vegan ed è una certezza  che tra le loro proposte non troverete mai ingredienti di origine animale, ne Carmine (Cocciniglia - utilizzata anche da aziende certificate biologiche come colorante cosmetico per regalare un rosso vivo ai prodotti di make-up). BioVeganShop inoltre ha  fatto la scelta di non proporre prodotti formulati principalmente con miele, propoli o c’era d’Api. Tollerano comunque gli stessi ingredienti se utilizzati in forma minore all’interno delle formulazioni, segnalando comunque la presenza dell’ingrediente sia nella scheda prodotto che ovviamente nella lista degli ingredienti.
Un servizio eccellente quello che offre BioVeganShop , ed anche per questo la scelta dei prodotti passa attraverso il rigido  controllo degli ingredienti. Evitano assolutamente i  prodotti che presentano anche un solo ingrediente ritenuto dannoso o non idoneo dal sito biodizionario.it, cercando inoltre di approfondire la ricerca nel web.
Perché scegliere dei prodotti che fanno male alla nostra pelle e che danneggiano anche il pianeta quando abbiamo la possibilità di prendere dei prodotti naturali con un INCI verde al 100% ??? BioVeganShop è una sicurezza in questo campo!! Infatti tra le proposte possiamo  trovare solo prodotti che non hanno alcun ingrediente di origine animale e che nella loro realizzazione non implichino alcun sfruttamento di essi. Questo non solo per rispettare gli altri Esseri che ci accompagnano in questa avventura, anche per rispettare il naturale equilibrio del tuo corpo, infatti secondo il più grande studio condotto sull'alimentazione "The China Study", una dieta equilibrata e salutare prevede al massimo un 5% di proteine animali.
Tutto quello che troveremo in questo fornitissimo e-shop è stato prodotto utilizzando materie prime naturali o minerali lavorate con criteri che salvaguardano il pianeta, chi li lavora e sopratutto la nostra persona. Solo ed esclusivamente cosmetici formulati e realizzati eticamente e che non presentino neanche un ingrediente non naturale ritenuto dannoso per il nostro organismo e per l'ambiente…
Ho avuto il piacere di provare dei bellissimi gloss della Glam Colour Cosmetics, una giovane azienda inglese, fondata nel febbraio del 2013, ma già affermata nel mercato inglese grazie alla qualità dei suoi prodotti. 
Recentemente è stata premiata dalla rivista “The Green Parent”, magazine leader in Gran Bretagna per quanto riguarda lo stile di vita naturale ed ecologico, con il primo premio per la qualità dei suoi prodotti per le labbra. La filosofia di Glam Colour Cosmetics è semplice: proporre il meglio del make-up naturale e minerale, con qualità premium. Tutte le formulazioni sono 100% naturali e minerali, viene evitato qualsiasi ingrediente artificiale di sorta. Tutti i prodotti GC2 sono certificati Vegan Society ed approvati Halal da IHF. Ed inoltre  tutte le formulazioni sono state sottoposte a test rigorosi…
Ma guardate come è arrivato a casa mia il pacco!! È la prima volta che trovo un imballo così curato e soprattutto senza l’utilizzo di carta e plastica, ma bensì del fieno!!! E i prodotti avvolti nella carta riciclabile!!
Vi dico subito che i colori di questi gloss  sono davvero bellissimi e molto pigmentati!!
Il colore Mauve e l’Amber fanno parte della collezione PURE:
Dei gloss altamente pigmentati, morbidi, cremosi e non appiccicosi, perfetti soprattutto per chi ama i colori. Sono ricchi di Vitamina E e di olio di Jojoba per labbra morbide ed idratate.
Sono formulati con il 100% di ingredienti naturali, infatti la  Glam Colour Cosmetics non ammette nessun ingrediente artificiale, nè alcol, profumi o fragranze, oli minerali o a base di petrolio, carmine nè lanolina. 
Mauve:
Amber:
Sono davvero molto belli, brillanti e altamente pigmentati, restano sulle labbra parecchie ore, non sbavano e poi la cosa speciale che piace a me è che sono privi di profumo!! E le labbra rimangano così morbide ed idratate!! Spettacolari!! Ideali per le occasioni speciali, feste oppure per  look eleganti da sera.I colori disponibili sono 26!!
Il colore Rose Gold e Golden Bronze invece fanno parte della collezione SHEER
Dei gloss leggermente pigmentati, morbidi, cremosi e non appiccicosi, perfetti per chi desidera solo un accenno di colore. Hanno le stesse caratteristiche della linea Pure infatti ricchi di Vitamina E e di olio di Jojoba per labbra sempre morbide ed idratate, soltanto sono meno coprenti!! Anche loro disponibili in 26 colorazioni!!
Rose Gold:
Golden bronze:
Un esclusiva assoluta della Glam Colour Cosmetics è il Lipsuite 3 in 1
Rossetto, balsamo labbra e gloss insieme .  Racchiuso in un barattolino è ricco  di olio di Jojoba, olio di semi di Limnanthes alba (Meadowfoam) e vitamina E per offri circi  labbra sempre più morbide ed idratate. Il colore è meraviglioso solo che trovo un po’ scomoda l’applicazione , infatti preferisco di gran lunga quelli con il pennellino incorporato. Un prodotto 3 in 1 che rende le nostra labbra sensuali e impeccabili in un solo gesto!!
Mi piacciono da impazzire questi gloss, perché non appiccicano, sono privi di profumo cosa che mi entusiasma e non poco e i colori sono proprio quelli che applico io di solito!!!
La durata è pazzesca e la luminosità immensa, inoltre sono perfetti in questa fredda stagione per proteggere le nostra labbra, mantenerle morbide e idratate! E l’effetto sulle labbra è così naturale!!
E vogliamo parlare del fatto che sono 100% naturali!!??? Favoloso!!
Inoltre nel pacchettino piu’ piccolo c’erano anche dei campioncini di alcune aziende che possiamo trovare nel sito!!!
Mi sento davvero di consigliarvi questo e-shop tutto verde, dove trovare tantissimi prodotti per prenderci cura del nostro corpo , e della nostra bellezza . Navigare nel sito è davvero piacevole  e poi è tutto suddiviso in categorie!!!
Se siete amanti come me del naturale e del biologico non potete non andare a dare uno sguardo!!
Inoltre per tutti i nuovi iscritti  BioVeganShop regala un Buono Acquisto da 50 € ma cliccate QUI per saperne di piu'!!!
Questo il loro sito internet http://www.bioveganshop.it/ e un grazie speciale ad Elisa per avermi fatto scoprire un mondo verde nel rispetto della natura, dell’ambiente e dell’uomo!! 

20 commenti:

  1. HO VISTO IL SITO, MOLTO CARINO, MAGARI ORDINO QUALCOSA, GRAZIE!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio sono iscritta a Bio Vegan Shop, conosco la formula del buono sconto chissà se dopo tutto questo tempo vale ancora... ad ogni modo i colori di questi lip sono favolosi *_* li voglio anche io! <3

    RispondiElimina
  3. mi vado subito a fare un giro sul sito, ho giusto giusto voglia di fare un pò di acquisti beauty!

    RispondiElimina
  4. proprio lo shop vegan che cercavo...il gloss mi serve, belli le tonalità di colore!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Approvo al cento per cento questo sito! Fantastici i gloss, mi sono innamorata di quello ambra!

    RispondiElimina
  6. il sito è interessante e sicuramente comprerò qualcosa!

    RispondiElimina
  7. Sul tuo blog trovo sempre novità e recensioni dettagliate sui prodotti, questi prodotti naturali sono proprio quello che cerco. Ti confesso che senza rossetto o gloss non apro nemmeno la porta di casa e mi piace averne di tutti i colori. Questi mi piacciono molto, sono ben coprenti e lucentissimi.

    RispondiElimina
  8. Interessante questo shop on line, visito il sito per vedere tutti i prodotti che fornisce

    RispondiElimina
  9. Mi ha colpito tantissimo il pacchetto col contenuto avvolto dal fieno! Non ci si imbatte quasi mai in aziende cosmetiche che seguono la filosofia bio in maniera così accurata e offrendo ai clienti un ventaglio di prodotti così ampio!

    RispondiElimina
  10. Devono essere tutti prodotti naturali e di qualità, molto grazioso ed originale il pacchetto in cui sono stati presentati i prodotti, i colori di questi gloss sono meravigliosi il mio preferito è amber

    RispondiElimina
  11. Sono lipgloss interessanti! Non sono del mio colore preferito ma andrò subito a sbirciare :D Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  12. ciao cara:) occhi a cuoricini vedendo queste immagini:) io solitamente compro da ecco verde e dal giardino di arianna..ma prossimamente vedo di provare anche biovegan shop intanto vado a fare un sopralluogo sul sito:) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. questi gloss hanno dei colori davvero caldi e brillanti come piacciono a me! mi piacerebbe provarli, corro a vedere nel sito BioVeganShop!

    RispondiElimina
  14. Mamma mia quante cose sto imparando sul mondo del make-up! Sono felice quando scopro aziende come queste che rispettano la mia pelle e gli animali. Qualcuno poi diceva, non ricordo chi che "la risposta è nella natura"... bellissimo il rose gold, lo devo avere!

    RispondiElimina
  15. Al di là dei prodotti apprezzo moltissimo l'imballaggio!!!! Adoro il sito Bioveganshop perché ha davvero una vasta varietà di prodotti!

    RispondiElimina
  16. Ho dato un'occhiata a questo sito dopo aver letto il tuo articolo! molto interessante e prodotti davvero magnifici! Sicuramente li proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  17. Che belle tonalità, il sito non lo conosco, ora corro a visitarlo, grazie

    RispondiElimina
  18. Ottimo servizio, concordo :-) Hai mai provato a dare un'occhiata ai prodotti di http://primobio.it? Anche qui ci sono tante belle novità, le spese di spedizione sono gratis dai 35 euro e in più viene inserito un regalo in ogni ordine!

    RispondiElimina