giovedì 29 gennaio 2015

The Body Shop - Linea al Papavero SMOKY POPPY

Manca davvero poco a San Valentino, una festa che tutti gli innamorati amano fatta di cuoricini , di coccole e di tenerezze!!  E TheBody Shop per renderlo ancora piu’ frizzante e seducente  presenta la sua nuova linea al papavero Smoky Poppy accattivante e idratante per una pelle curata e sensuale!!!
Disponibile in 7 irresistibili formati, dal packaging seducente ed elegante, con un nuovissimo ingrediente l’estratto di petalo di papavero
raccolto a mano dalla Turchia , dal  profumo inebriante, e dai formati esclusi!!!
Gel Bagno  Doccia € 6.00
 
Esfoliante Corpo € 15.00
 

Burro Corpo € 15.00
Idratante Corpo € 6.00
 

Eau De Toilette € 13.00
Bombe da Bagno € 17.00
 

Le Bombe da Bagno contengono veri semi di papavero che danno un effetto effervescente e frizzante al nostro  bagno, stimolando i sensi e la mente .
In combinazione con l’Olio Da massaggio per il Corpo è l’ HERO
della linea… 
Olio da Massaggio € 15.00
 

Una formula seducente perfetta per il giorno di San Valentino.
Disponibile in negozio e on line dal 23 gennaio
Mentre a partire dal 3 febbraio in negozio e on line sarà disponibile anche la linea make up!!!

Una favolosa novità di questa linea sono  Velvet Stick, tinta  labbra e guance, in 5 bellissime tonalità piu’ 1 universale!!
Tonalità 10 Poppy Nude

Tonalità 30 Poppy Bronze

Tonalità 40 Poppy Red
  Tonalità  20 Poppy Pink

Tonalità  35 Poppy Coral
Tonalità 50 Poppy Universal 

La linea si completa con il kabuki in edizione limitata


 Smalti color crush  e da un cubo scintillante Pink Smoky Poppy e un cubo scintillante Yellow Smoky Poppy..





Una linea bellissima , a mio avviso molto sensuale e colorata!!!
Io se fossi in voi non me la lascerei davvero scappare!! Per un San Valentino all’insegna del colore e  della seduzione .
Visitate il sito http://www.the-body-shop.it/ e la pagina Facebook!!

9 commenti:

  1. dico a mio marito di andare a dare una sbirciata sul sito, se non sa cosa comprarmi!!!!Grazie per l'idea!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. carissima questa linea sembra essere molto sensuale e profumatissima! i nostri ometti quest'anno avranno una bella occasione per farci contente regalandoci questi prodotti! un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. bella questa linea..la profumazione al papavero di solito poi mi piace molto!
    nuovo post da me, bacio

    RispondiElimina
  4. che meravigliosa linea!!!complimenti per l'ottima recensione!!!!

    RispondiElimina
  5. Este año como cada año, nuestro tren parara en alguna estación, depende de cada uno de nosotros dejar ir a la tristezas, miedos, frustraciones, malos momentos, desamor. Agradece a cada uno de ellos.. su compañía y sus enseñanzas, aunque hayan sido dolorosas, déjalos ir, déjalos bajar de este tren. Deseo que en esta parada, a tu tren suban miles de bendiciones, sueños alcanzables, amor, abundancia, fuerza y determinación para seguir tu viaje.
    Hoy en mi vagón quedaran puestos desocupados y espero te sientes a mi lado para compartir junt@s este nuevo viaje. FELIZ NUEVO COMIENZO EN ESTE AÑO 2015!!!


    Me encanta estos productos!!Gracias por compartirlos

    Besitos mi niña

    RispondiElimina
  6. SIIIIIIIIIIIIII !!! Conosco anche io questa linea e ben presto ne parlerò nella stanzetta, dato che ho avuto il piacere di provarla. Davvero degli ottimi prodotti dal profumo travolgente. Ogni volta che spruzzo un po' del profumo della linea, non riesco a smettere di "sniffarlo" ahha
    Grazie per queste ulteriori tue info a riguardo... e scusa se non sto venendo a trovarti spesso, ma l'influenza mi tiene "impegnata" -.-' Un bacione (non infetto, conservato appositamente per te) ^_^ A prestoooo!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella linea.. io non la conoscevo questa in specifico! Molti prodotti interessanti.. adoro questo brand, mi sorprende sempre di piu!

    RispondiElimina
  8. Che bella linea.. io non la conoscevo questa in specifico! Molti prodotti interessanti.. adoro questo brand, mi sorprende sempre di piu!

    RispondiElimina