venerdì 30 gennaio 2015

Australian Bush Flower Essence - Eye neck face gel!!!

Non so da voi ma da me il tempo è pessimo, freddo, pioggia e tanto vento!! Ma io per fortuna per coccolare la mia pelle e per rasserenare il mio umore da un po’ di tempo uso i prodotti Australian Bush Flower!! 


Un azienda Australiana, nata dalla passione del Dr. Ian White, omeopata e biologo  di esperienza ventennale che propone una vasta gamma di prodotti naturali sfruttando le proprietà e i benefici delle piante del Bushland Australiano, per ritrovare un vero e proprio benessere psico – fisico!!!
L’Eye neck face gel, un gel per occhi viso e collo è il prodotto che ho usato ultimamente di questo brand !!

Fa sempre parte della linea Love System fatta con ingredienti naturali e biologici, e arricchiti con le Essenze Floreali Australiane!!! Una linea cosmetica efficace per purificare la nostra pelle e per rilassare la nostra mente grazie alle sue delicate formulazione e ai suoi dolci profumi!!!
Ha una formulazione biologica dedicata alla bellezza della pelle, nutriente e rassodante, intensa, ma delicata.
Tra i suoi ingredienti troviamo le  Australian Bush Flower Essences e le Cellule Staminali della Rosa Alpina per levigare e compattare la pelle, nutrendola e assicurando un’idratazione profonda…è un gel fresco contenuto in un pratico contenitore airless che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto!! La profumazione è delicata e molto  intensa e usandolo costantemente minimizza i segni di espressione e le rughe…

Applicarlo è davvero piacevole , perché essendo in gel ne basta pochissimo e si assorbe quasi subito con leggeri massaggi!!
Io lo sto usando moltissimo,  soprattutto nella zona  contorno occhi dove si incominciano a intravedere le prime rughette!! La mattina prima di apllicare la mia abituale crema e il make up e la sera quando gli occhi sono stanti affaticati per ridare energia e vigore intorno a questa parte della pelle molto delicata È favoloso perché nutre la pelle , è piu’ levigata e piu’ fresca!!! In piu’ è così leggero che rende subito lo sguardo piu’ fresco e disteso!!!


Contiene il 92% di ingredienti organici ed è privo di parabeni!! Il packaging è delizioso come anche gli altri di questa linea!! Inoltre tra gli ingredienti troviamo anche l’aloe che lenisce e idrata la pelle!!!
Vi ricordo che tutti i prodotti  che propone Australian Bush Flower non solo contribuiscono a dare chiarezza alla propria vita, ma anche il coraggio, la forza e l'impegno a seguire e perseguire i propri obiettivi e sogni. Aiutano a sviluppare un più alto livello di intuizione, autostima, spiritualità, creatività e divertimento, e quindi non fanno solo bene alla pelle ma anche allo spirito!!!! 
Immergetevi anche voi in un mondo fatto di colori, profumi e prodotti per coccolare i vostri sensi e la vostra pelle..Questo il sito internet http://ausflowers.com.au/ , la paginetta Facebook e questo il motto dell’Eye  neck face gel:
“Troverò del tempo per me stesso, nutrendo e occupandomi della mia persona. Scoprirò e imparerò ad amare il mio corpo nella consapevolezza che è parte integrante della mia unicità. AMA CIO’ CHE SEI.”

18 commenti:

  1. bellissima amichetta mia, mi fa piacere che continui a testare questi profumatissimi prodotti! sono davvero un portento e le confezioni molto accattivanti! notte notte buon fine settimana .)

    RispondiElimina
  2. e' vero carissima, dobbiamo imparare a dedicare piu' tempo alla cura del nostro corpo, cosa che io non so fare, ma devo iniziare!!!!!Bellissimi prodotti, grazie per i consigli!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. vado a vedere questo sito perchè non conosco questi prodotti e mi hai fatto venire voglia di scoprire qualcosa di più..
    buon sabato!

    RispondiElimina
  4. Carissima Manu,
    sono anch' io innamorata della linea Love System. I prodotti sono validissimi, hanno una profumazione intensa che rasserena
    lo spirito, o almeno a me danno questa sensazione... Sto usando lo stesso prodotto, anche se da un paio di giorni soltanto,
    mi ci sto trovando molto bene, spero di avere buoni risultati. Mi piace che si assorbe al volo e spero di affievolire i segnetti intorno all' occhio.

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco Australian Bush Flowers e adoro la sua linea Love System! Profumata, efficace e dalle confezioni belle e molto pratiche grazie ai loro erogatori! Il maltempo non ci dà tregua, neanche qui, almeno grazie a Love System ci coccoliamo :)

    RispondiElimina
  6. un'azienda ed una linea nuova questa per me, interessante questo gel occhi, viso e collo, vado a sbirciare nel loro sito gli altri prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Interessante questo brand australiano! Il gel che stai usando mi sembra molto adatto soprattutto per il contorno occhi

    RispondiElimina
  8. vorrei tanto provare questo gel per viso ed occhi, sicuramente avrà un profumo delizioso, lo inserisco subito nella mia lista dei desideri!

    RispondiElimina
  9. sicuramente seguirò il tuo consiglio
    è da un po' che li sento in giro questi prodotti e mi sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. Davvero un brand che piacerebbe scoprire. Linea cosmetica molto interessante!! Questo gel per il viso sicuramente lo proverò molto presto .. mi hai incuriosito notevolmente cara manu!

    RispondiElimina
  11. un prodotti contorno occhi servirebbe proprio anche a me, proverò questo brand!

    RispondiElimina
  12. sono alla ricerca del contorno occhi "perfetto" e non so perché ma questo mi incuriosisce davvero molto!
    Vado a fare un giro nel sito :D

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo il motto di quest'azienda ed è cosi' che la penso anche io per cui corro subito nel sito per vedere cosa fa al mio caso!

    RispondiElimina
  14. Dovrei far vedere questo prodotto a mia mamma... con i primi segni del tempo ha qualche problema... e se è valido come dici un pensierino per il suo compleanno ci starebbe tutto :D

    RispondiElimina
  15. Anche qui da me è freddissimo e anche a me piacerebbe coccolarmi con questi prodotti *.*
    Sembrano davvero validi :) Proverò sicuramente e poi ti farò sapere come mi ci sono trovata, grazie per la segnalazione!
    Baciii

    RispondiElimina
  16. Ciao, questi prodotti che sono uno spettacolo sin dalla loro confezione, sono veramente una coccola per il nostro corpo!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti ma sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao ma che bel sito ho visto tante cose molto carine.. ti aspetto da me se ti va..con molto piacere 

    RispondiElimina