domenica 18 gennaio 2015

Tinydeal - Un Set di Pennelli completo e di ottima qualità!!!

I pennelli sono davvero indispensabili se si vuole creare un make up perfetto e che duri per tutto il giorno!!! In commercio ce ne sono davvero tantissimi , di tutte le marche e di tutti i prezzi ma il mio set l’ho scelto su Tinydeal!!!

Mi trovo così bene ad ordinare su questo sito e da tempo cercavo un set di pennelli professionale da regalarmi di ottima qualità senza però spendere una fortuna.

Guardate che bello già l’astuccio che li contiene, di forma cilindrica molto professionale e utilissimo anche perché una volta aperto si trasforma in porta pennelli troppo grazioso e anche capiente.
All’interno sono racchiusi ben 13 pennelli sia per il trucco viso che per il trucco occhi e labbra..
ma vediamoli bene nel dettaglio
Per il trucco viso:
Pennello da fondotinta adattissimo per applicare i fondotinta fluidi
Pennello morbido angolato per seguire i lineamenti del viso
Pennello angolato 
Pennello largo ideale per la stesura della cipria
Mentre per gli occhi e le labbra:
Pennello  punta sottile ideale  per l’eyeliner
Pennello angolato per sfumare l’ombretto
Pennello piatto grande
Pennello piatto piccolo 
Pennello  obliquo ideale per le sopracciglia ma anche per l’applicazione dell’eyeliner
Pennello a penna
Pennello per le labbra
Pennello per sfumatura
Pennello per sopracciglia
Le setole di questi pennelli sono davvero morbidissime e ci permetto di applicare il nostro make up in maniera impeccabile e anche molto professionale.
Il cofanetto poi è delizioso, ho scelto questo set nel colore nero ma è disponibile in rosso e in viola!!
Mi sto trovando davvero molto bene e lavandoli la prima volta le setole sono rimaste intatte e morbidissime!!
Davvero soddisfatta come sempre della qualità dei prodotti e del servizio e delle spedizioni velocissime di Tynideal!!
Vi ricordo che Tynideal è un fornitissimo  negozio on line cinese dove poter trovare di tutto e di piu’ a prezzi vantaggiosi e con le spese di spedizione sempre gratuite!!!
Adoro questo shop , e se voi non lo conoscevate che cosa aspettate a farvi un giro sul sito http://www.tinydeal.com/it/?? Sono sicura che troverete tante cose utili ed interessanti e seguiteli anche nella loro pagina Facebook italiana!!!

29 commenti:

  1. carissima amica mia che bello poterti leggere nuovamente! buona domenica e ben tornata, fra i tuoi mille impegni trovi il tempo per essere qui! che belli questi pennelli, sembrano molto professionali! se costano poco ancora meglio :) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Questo post fa per me:))) dolcissima Manu che set perfetto hai scovato!! Molto professionale,e setole sembrano morbide e delicate ed è inoltre super versatile!!! Un bacione di bentornata:)) buona serata tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. Emanuela cara, mi vergogno a dirlo, ma ammetto di avere forse quattro pennelli con dubbio sul loro giusto uso..
    Vergogna! Si hai ragione e mi sento ancora più piccola nell'ammirare questa bellissima confezione e l'uso differenziato per ognuno di loro.
    Imparerò, la buona volontà c'è..poi...Vedremo!
    Bacio super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!!
      Ma quale vergogna!! dai che impararei anche tu ne sono sicura al 100% !!
      Un bacione grandissimo

      Elimina
  4. Cara Manu, fino a qualche mese fa', avevo solo qualche pennello... poi ho scoperto che,
    grazie all' utilizzo dei giusti pennelli, si potevano creare dei make-up ancora piu' belli e perfetti e cosi
    ho iniziato a comprarne di ogni tipo e sempre ne cerco. Questo set di pennelli che hai acquistato, con il suo astuccio
    contenitore, e' favoloso e super elegante. I pennelli, dalle foto, mi danno l' idea davvero di setole morbide, morbide. Se poi li hai
    gia' lavati e non hanno perso peli e hanno mantenuto la loro morbidezza, li voglio anch' io!!!

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti interessanti, vado a vedere il sito, grazie!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi pennelli con setole morbide e di ottima fattura, molto comodo anche il contenitore visto che i pennelli non so mai dove tenerli! Non conoscevo questo shop online, grazie delle informazioni molto utili, vado subito a visitare il sito ho bisogno di sostituire alcuni pennelli usurati e non più tanto morbidi!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi pennelli vado sullo shop per acquistarli

    RispondiElimina
  8. già il contenitore è davvero accattivante e poi l'utilissimo contenuto di questi fantastici pennelli lo è per me ancora di più! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Sono rimasto affascinato dall'astuccio. E' bellissimo e super comodo

    RispondiElimina
  10. questo sito propone tantissimi articoli di qualità a dei prezzi più che ottimi, questo set di pennelli è davvero stupendo, pratico anche da portare in borsa grazie all'astuccio, li devo acquistare al più presto

    RispondiElimina
  11. che bello l'astuccio! "purtroppo" me li ha regalati mia sorella a natale però.... se dovessi fare io un regalo li terrò presenti :)

    RispondiElimina
  12. i miei occhi brillano quando vedo i pennelli per il makeup! Hai fatto un bell'acquisto su Tinydeal e vado subito nel sito per vedere se ci sono ancora!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu, ma che bel set, mi piacciono molto i pennelli ed anche l'astuccio è molto pratico, voglio andare a sbirciare sul sito, magari mi faccio un regalino.
    Un baciotto.
    Maddalena.

    RispondiElimina
  14. davvero bello questo set di pennelli! io poi lo dico sempre che i pennelli sono essenziali per un ottimo make up!

    RispondiElimina
  15. Adoro i pennelli per il make up e questo Kit di Tinydeal è davvero completo!! Quasi quasi li rinnovo e compri questi, sembrano davvero di qualità e convenienti!!!

    RispondiElimina
  16. se ti facessi vedere i miei pennelli mi daresti della matta. devo cambiarli subito e questo tuo consiglio mi darà una mano nella scelta

    RispondiElimina
  17. Ciao mia carissima Manu
    Come stai?
    Ma che bei pennelli trovo oggi nel tuo blog,sembrano proprio buoni.
    Lo sai che io sono una MakeUp artist e a noi del settore i pennelli non bastano mai...molto curiosa sai?!
    Grazie mille e sempre complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  18. Io vedo i pennelli e ho già gli occhi a cuoricino!!!! Questo sito mi tenta moltissimo!

    RispondiElimina
  19. Ciao manu, anche io sto cercando dei pennelli, che belli questi quiiii !!! Li voglio anche io :) Corro a prenderli, grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  20. Che favolosa serie di pennelli per il make up, sembrano morbidissimi e ce ne sono per tutte le necessità, mi piacerebbe acquistarli e quindi visito subito lo store.

    RispondiElimina
  21. Ho una richiesta da fare, dato che mi piacciono i pennelli... questi perdono i peletti?
    E una volta lavati le setole tornano con la forma normale o si arruffano?

    RispondiElimina
  22. Oddio, ma sono bellissimi! E poi l'astuccio, fantastico: tutto a portata di mano. Io invece li ho sempre sparsi qua e la e non li trovo mai. Vado a vedere quanto costano.

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima! Anche a me servirebbe un set di pennelli nuovo! Letta la tua opinione sula morbidezza e la tenuta di questi ... pernso proprio che seguirò le tue orme e li acquisterò!

    RispondiElimina
  24. Ma che belli e quanti questi pennelli un set molto completo, carinissima la custodia! Il tutto ne fa un set di classe! Mi piace, il sito non lo conosco, ci andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina